PDA

View Full Version : Front Row, questo sconosciuto.

speedingtrain
11-11-2006, 21:11
Ciao a tutti,
ieri è giunto a casa mia il mio primo mac, un MacBook Pro.

Devo ancora capire e imparare tante cose, ma giocandoci n po' (tanto) in questi giorni mi è sorta una domanda alla quale non riesco a rispondere...

Come diamine funziona Front Row?

Mi spiego... il mio problema è in realtà con la visualizzazione delle foto. Come faccio a dirgli che musica mettere a seconda dell'album che visualizzo? E' una cosa che devo fare con iPhoto? Anche qui ancora non ci ho capito molto. Sono decisamente una novellina poco abituata all'idea di un programma che mi fa tutto da solo, praticamente, ancora mi viene da creare cartelle invece di usare iPhoto per gestire le foto.

Dunque, come faccio ad assegnare una canzone ad un album da vedere su front row? Posso settare anche la velocità? O altre cose? Il resto mi sembra chiaro, potreste aiutarmi su questo? Ho cercato un po' sul forum, ma non mi sembra ci fosse una discussione a proprosito. E se c'era chiedo scusa, non l'ho vista!

grazie da una nuova felice amica della mela :)

kiki79
12-11-2006, 01:29
Devi fare tutto da iPhoto!
Font Row è solo un interfaccia figa per usare itunes iPhoto iVideo!

Vai in iPhoto e setti sia le canzoni la durata il tipo di effetto ecc ecc!

Darkel83
12-11-2006, 02:07
sulla barra a sinsitra di iPhoto clicchi sul pulsante "+" e aggiungi una libreria... poi trascini le foto dalla pagina principale di iPhoto in quella cartella

per creare una presentazione è semplice, in iPhoto c'è un opzione per creare uno slideshot di immagini, puoi mettere musica e transizioni e addirittura esportarla in quicktime...

smanetta un po cn iiPhoto e impari!
ciao

speedingtrain
12-11-2006, 14:44
grazie grazie grazie!

ora e' chiarissimo!