View Full Version : (HELP) Titolo per 2 canzoni
DartBizu
11-11-2006, 20:23
Ciao a tutti :) qualcuno mi può aiutare?!? Volevo sapere se qualcuno conosce il titolo della canzone che usano come trailer del film "Ultima porta" e che era stata usata per "SpiderMan 2" dovrebbe aver a che fare con i Lacrimosa :stordita:
Poi come cavolo si intitola la canzone che va tanto adesso con il tipo biondo vestito anni 70 con la voce stridula :D nella band cè anche una ragazza e un'altro paio di omi barbuti e pelati.... scusate se non mi spiego meglio :D :D
la song del trailer di spiderman 2, usata anche in ultima posta si chiama "lacrimosa" ed è prodotta dalla Immediate Music. (non è un gruppo, ma fatta apposta per il film)
la 2° nno ho capito... ITA o straniera ?
DartBizu
11-11-2006, 23:32
la song del trailer di spiderman 2, usata anche in ultima posta si chiama "lacrimosa" ed è prodotta dalla Immediate Music. (non è un gruppo, ma fatta apposta per il film)
la 2° nno ho capito... ITA o straniera ?
Straniera praticamente è la band americana che si sente spesso adesso mi sembra che la usavano per la pubblicità del Festivalbar il cantante è biondo con la barbetta e si veste nel video con quella roba viola di vestito tutto luccicoso :D :D
Ma la canzone Lacrimosa quanto dura? cioè è solo quel minuto dei trailer o cè una canzone completa? Grazie per le risposte :D
Straniera praticamente è la band americana che si sente spesso adesso mi sembra che la usavano per la pubblicità del Festivalbar il cantante è biondo con la barbetta e si veste nel video con quella roba viola di vestito tutto luccicoso :D :D
Ma la canzone Lacrimosa quanto dura? cioè è solo quel minuto dei trailer o cè una canzone completa? Grazie per le risposte :D
per quanto riguarda lacrimosa non ti so dire, ho trovato queste info sul web, non ho la canzone
l'altra è:
Scissor Sisters - I Don't Feel Like Dancing http://www.youtube.com/watch?v=GZMs8EHDh-Y&mode=related&search=
cambia genere musicale :Prrr:
DartBizu
12-11-2006, 11:27
per quanto riguarda lacrimosa non ti so dire, ho trovato queste info sul web, non ho la canzone
l'altra è:
Scissor Sisters - I Don't Feel Like Dancing http://www.youtube.com/watch?v=GZMs8EHDh-Y&mode=related&search=
cambia genere musicale :Prrr:
Grazie dell'info :D non è per me è per mia sorella :Prrr:
è per mia sorella :Prrr:
dicono tutti così! :D :D
DartBizu
12-11-2006, 12:43
dicono tutti così! :D :D
:fuck: infatti me la stò ascoltando a palla giusto adesso :asd: :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.