View Full Version : smackdown vs raw 2007
ciao ragazzi per caso sapete se è uscito smackdown vs raw 2007 per la xbox360? io sapevo che oggi doveva uscire quello per la ps2. se qualcuno cia anche gia giocato , dite pure le vostre impressioni sul gioco
torgianf
11-11-2006, 20:02
ciao ragazzi per caso sapete se è uscito smackdown vs raw 2007 per la xbox360? io sapevo che oggi doveva uscire quello per la ps2. se qualcuno cia anche gia giocato , dite pure le vostre impressioni sul gioco
e' nei negozi,ho provato la demo e fa cagare
ho la versione ps2
buoni miglioramenti nella giocabilità
ma x farti UN match devi aspettà almeno 4 minuti :muro:
sai dirmi che personaggi nuovi ci sono?
questo é il roster:
44 Wrestlers:
* Batista
* Big Show
* Bobby Lashley
* Boogeyman
* Booker T
* Carlito
* Chavo Guerrero
* Chris Benoit
* Chris Masters
* Daivari
* Edge
* Finlay
* Gregory Helms
* Hardcore Holly
* JBL
* Joey Mercury
* John Cena
* Johnny Nitro
* Kane
* Ken Kennedy
* Kid Kash
* Kurt Angle
* Lance Cade
* Mark Henry
* Matt Hardy
* Mick Foley
* Paul Burchill
* Psicosis
* Randy Orton
* Rey Mysterio
* Ric Flair
* Rob Van Dam
* Shawn Michaels
* Shelton Benjamin
* Snitsky
* Super Crazy
* The Great Khali
* Trevor Murdoch
* Triple H
* Umaga
* Undertaker
* Viscera
* Vito
* William Regal
7 Divas
* Candice Michelle
* Jillian Hall
* Lita
* Melina
* Mickie James
* Torrie Wilson
* Trish Stratus
16 Legends:
* Bam Bam Bigelow
* Bret Hart
* Cactus Jack
* Dude Love
* Dusty Rhodes
* Eddie Guerrero
* Hulk Hogan
* Jerry Lawler
* Jim Neidhart
* Mankind
* Mr. Perfect
* The Rock
* Roddy Piper
* Shane McMahon
* Steve Austin
* Tazz
10 Non-playable:
* Jim Ross
* Jonathan Coachman
* Lilian Garcia
* Michael Cole
* Mike Chioda
* Nick Patrick
* Stephanie McMahon
* Theodore Long
* Tony Chimel
* Vince McMahon
metalfreezer
11-11-2006, 22:28
x 360 è uno spettacolo..la demo che era uscita su marketplace non vale uno sputo catarroso rispetto alla versione finale...un capolavoro
C'è l'ho x x360,ed non è niente male... sia x la giocabilità che x la grafica.Poi se a qualcuno non piace il genere allora è un altro discorso :O
ho la versione ps2
buoni miglioramenti nella giocabilità
ma x farti UN match devi aspettà almeno 4 minuti :muro:
xche devi aspettare 4 minuti????
*
Comprato ieri devo dire che e' molto bello............
A chi piace il genere lo consiglio.
Fabiaccio
12-11-2006, 12:37
urca se mio cugino abitasse più vicino lo comprerei al volo... ;)
mi ricordo di un paio di sfidone totali e di una royal rumble a casa sua con Smackdown vs. Raw 2006 :D
lo ha preso un amico per ps2. ok che si chiama sd vs raw, ma adesso i roster sono tre, perchè niente ecw?
lo ha preso un amico per ps2. ok che si chiama sd vs raw, ma adesso i roster sono tre, perchè niente ecw?
non hanno carisma e sono poco conosciuti alla maggior parte del pubblico .
siccome ultimamente seguo molto poco il wrestling...i personaggi che fanno parte della ecw ci sono nel gioco (anche se la ecw non è presente nel gioco) o li hanno fatti fuori???
il 2006 l'ho finito e strafinito...ma per ora ho troppi giochi da finire...quindi mi sà che prima di un mesetto/due non me lo prendo :rolleyes:
é arrivata troppo tardi
può essere, ma è arrivata tardi ai nostri occhi, chissà quanto prima hanno deciso per un roster in più! già un anno prima avevano sondato il terreno con un ppv.
non hanno carisma e sono poco conosciuti alla maggior parte del pubblico .
'nzomma... :)
poi molti sono arrivati da raw e sd!, come rvd e big show, o addirittura kurt angle fino al suo passaggio alla tna.
cmq è solo una curiosità, il gioco non fa per me :)
per ps2 fa veramenta cagare, è un aborto di gioco, e lo dico da uno che ha finito praticamente tutti i capitoli precedenti
il nuovo sistema di controlli fa pena, anche i personaggi good non fanno altro che interrompere il conteggio nei match tag, una delusiona assoluta
nemesis_76
27-11-2007, 14:48
Qualcuno gioca ancora online con questo gioco con la ps2?
kenjcj2000
27-11-2007, 17:51
sempre saputo che sei un poeta :asd:
comunque mi accodo a tor..... scaffale pieno
è online il gioco per ps3?
inoltre i comandi, non saranno ancora quelli della versione precedente?
mi auguro che si sia tornati ad un gioco che segua il marchio del grande "Here come the pain"
nemesis_76
08-01-2008, 08:11
Ho comprato questo gioco per ps2 e se provo a connettermi online per giocare mi dice che il cavo non è connesso quando in realtà il cavo c'è è con altri giochi tipo burnout 3 takedown si connette tranquillamente non vorrei che fosse colpa di fastweb essendo nattato.
Nella configurazione online della ps2 ho messo automatico sia IP che DHCP e se provo a fare il test della connessione mi dice che lo completa con successo.
La cosa strana è che non arriva neanche a fare l'autenticazione DNAS, mentre ad esempio un altro burnount il revenge mi fa la connessione, autentica dnas e poi quando si deve loggare al server EA mi dice che c'è un errore.
Il cavo è un RJ45 di 15 metri, pensavo che fosse per la troppa lunghezza pero se fosse cosi non funzionerebbe con nessuna gioco, mentre con uno funziona.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio per poter giocare online con smackdown vs raw 2007 visto che lo comprato principalmente per questo motivo?
Grazie a chiunque mi rispondera.
nemesis_76
08-01-2008, 12:14
nessuno sa aiutarmi?
nemesis_76
14-01-2008, 08:28
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.