View Full Version : Nuove protezioni dei DVD o mia ignoranza
Da bravo maniaco collezionista ogni volta che mi compro un DVD mi faccio la mia bella copia che poi mi consumerò a dovere... :D
Per rippare utilizzo Shrink o Decripter... ma gli ultimi DVD che ho preso non riesco proprio a ripparli... non mi trovano una traccia principale o si bloccano...
Nello specifico parlo del film "Violet"
Ringrazio in anticipo... Vt_1d
.Kougaiji.
11-11-2006, 21:30
DVDFab rippa il mondo ;)
usa anydvd e clonedvd insieme scaricandoli gratis dal sito slysoft.com
fedek9001
14-11-2006, 10:55
Da bravo maniaco collezionista ogni volta che mi compro un DVD mi faccio la mia bella copia che poi mi consumerò a dovere... :D
Per rippare utilizzo Shrink o Decripter... ma gli ultimi DVD che ho preso non riesco proprio a ripparli... non mi trovano una traccia principale o si bloccano...
Nello specifico parlo del film "Violet"
Ringrazio in anticipo... Vt_1d
Ripit4me fa miracoli ... http://www.ripit4me.org/
Mi chiedevo anche io la stessa cosa: premesso che fino ad un anno fa facevo tranquillamente i miei backup di DVD, l'altra settimana ho trovato a 9,90€ il DVD di Robots. L'ho comperato e sono andato a farmene subito un backup; ho scaricato dvd shrink versione 3.2 (non ricordo assolutamente quale versione usavo un anno fa) ed ho fatto la copia.
Sembrava andato tutto bene, ma la copia una volta messa in qualunque lettore s"incastra" ogni 3x2: sembra di vedere Robots RAPPER!! :D
Mi chiedevo se fosse un problema di protezione o se sia semplicemente venuta male la copia... sentendo un po' in giro, mi hanno detto che le ultime versioni di DVD Shrink hanno di questi problemi, mentre le vecchie versioni no.
Ne sapete qualcosa?!? :confused:
Ripit4me fa miracoli ... http://www.ripit4me.org/
Dalle info sembrerebbe interessante... adesso lo scarico. Grazie ;)
Ciao
io uso anydvd e clonedvd
mi e capitato che quando dovevemo masterizzare film recentissimi
non riuscivo a masterizzarli perche mi si bloccava :mc:
provavo con dvd decrepter per poi ricoscruire dai file voba file .avi con il Dr Dvix
che direi che è ottimo
Sapete dirmi cosa posso fare per evitare queste situazioni.
:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.