PDA

View Full Version : creare un proprio video

Andrej Perjbosky
11-11-2006, 19:08
ciao a tutti, non sono molto esperto di informatica e chiedo consiglio a voi.
il mio problema è questo:
ho tre/quattro filmati fatti con il telefonino (formato 3GP o qualcosa del genere) e sto cercando un programma che mi permetta di estrarre alcune scene da ciascun filmato e ricomporle in un filmato nuovo. se quello nuovo fosse in mpeg sarebbe meglio (ho sudato 7 camice a trovare un programma che leggesse il 3GP).
dato che devo fare questa operazione una tantum se il programma fosse freeware in rete (tipo siti www.download.com) sarebbe meglio. anzi se il programma è a pagamento lascio perdere tutto.. :D

grazie in anticipo a tutti

alecomputer
12-11-2006, 17:32
Provato ad utilizzare Super 2006 , puoi sempre utilizzarlo per convertire il formato in mpg .

Andrej Perjbosky
12-11-2006, 18:36
ti ringrazio Ale della segnalazione, che sto già scaricando :D (24Mega di programma :eek: )

però se capisco bene questo serve solo a concertire da 3gp in un formato più comune.
mi rimane sempre il problema di estrarre dai tre/quattro filamti così convertiti alcune scene ed assemblarle in un nuovo filmato. qualcuno mi può segnalare un software che fa questo, ovviamente free??? ;)
poi siccome vorrei mandarlo ai miei amici via telefonino doveri riconvertire il nuovo filmato in 3gp

alecomputer
12-11-2006, 20:43
Virtualdub

Andrej Perjbosky
13-11-2006, 14:48
Virtualdub

grazie mille. proverò e ti saprò dire
ciao e grazie