View Full Version : Vodafone...una barzelletta...
A volte sono proprio ridicoli :D
A luglio mi hanno mandato una lettera, di loro spontanea volontà :D, in cui mi si diceva che fino al 15 novembre mi avrebbero regalato 8€ per ogni ricarica da almeno 10€, per un massimo di 5 ricariche.
Giunti a novembre con solo 2 ricariche alle spalle (per le quali avevo regolarmente ricevuto il bonus), ho deciso di sfruttare fino in fondo quest'offerta, mi pare giusto no?
Quindi faccio la terza ricarica, ma niente bonus...
Chiamo il 190 e una operatrice molto gentile si interessa, riesce ad individuare l'offerta e mi effettua la ricarica bonus manualmente.
Quarta ricarica: stavolta è un operatore, il quale evidentemente non è riuscito a capire di quale offerta si trattasse, perchè mi diceva che aveva una durata massima di 3 mesi, e che fa? MI CHIEDE DI INVIARE PER FAX LA LETTERA CHE LORO STESSI MI HANNO MANDATO!
Gli ho inviato il FAX rotolando...
ma...dico...ma non lo sapete manco voi cosa offrite ai vostri clienti??? :D:D:D
Ho dovuto spedirgli per fax una lettera che m'hanno mandato loro... :muro:
[The Black]
11-11-2006, 18:17
:asd: magnifica!
Comunque mica gli operatori si ricordano tutte le promo!
']:asd: magnifica!
Comunque mica gli operatori si ricordano tutte le promo!
si questo è vero, però la prima operatrice è stata più brava, era riuscita ad individuarla perchè lei stessa mi ha descritto la promozione.
Invece con l'ultimo 3 ore a dirgli "vedi che c'è scritto in grassetto che scade il 15 novembre", ma niente...ha voluto il fax...
...della loro lettera...:rotfl:
E vabbè, alla fine hai risolto... :O
ancora no... :fagiano:
il fax l'ho mandato ieri, ci vuole qualche giorno per visionarlo, ma confido nella legge :D
Self__Gig
11-11-2006, 20:19
Basta trovare l'operatore call center novizio o che non si interessa più di tanto e ci si trova in queste situazioni... ma la cosa più preoccupante è che non ti diano il bonus in automatico e che a loro non risulti a video!
è arrivata anche a me questa offerta... a partire da novembre fino a febbraio vale per me
Basta trovare l'operatore call center novizio o che non si interessa più di tanto e ci si trova in queste situazioni... ma la cosa più preoccupante è che non ti diano il bonus in automatico e che a loro non risulti a video!
Chissà perchè quando c'è da ricevere funziona sempre tutto, mentre a dare ci sono sempre problemi...
I termini "dare" e "ricevere" in quell'ordine valgono in senso economico, da ribaltarsi in senso "nature".
Self__Gig
12-11-2006, 14:15
Chissà perchè quando c'è da ricevere funziona sempre tutto, mentre a dare ci sono sempre problemi...
I termini "dare" e "ricevere" in quell'ordine valgono in senso economico, da ribaltarsi in senso "nature".
Concordo!
Ma sta promozione com'è che si chiama?
Concordo!
Ma sta promozione com'è che si chiama?
Non ha un nome, nella lettera c'è solo la descrizione.
è arrivata anche a me questa offerta... a partire da novembre fino a febbraio vale per me
Ah quindi continuano a proporre la stessa offerta tuttora!!! :doh:
Se prima potevo giustificare l'operatore per non aver identificato la promozione, ora proprio lo declasso a rompic@glioni livello 10.
Anche a me è arrivata questa offerta ai primi di ottobre ed era valida fino al 31 dicembre. Ho fatto 5 ricariche da 10 euro in un giorno e mi hanno accreditato i bonus dopo un paio di ore :D
Anche a me è arrivata questa offerta ai primi di ottobre ed era valida fino al 31 dicembre. Ho fatto 5 ricariche da 10 euro in un giorno e mi hanno accreditato i bonus dopo un paio di ore :D
azz non hai perso tempo eh :D
io ho preferito aspettare all'ultimo per prolungare la data di scadenza della scheda, visto che in fondo il cellulare non lo uso poi tanto.
Certo, era mia intenzione dilazionare le ricariche nei mesi disponibili, ma si sà...la pigrizia...
Comunque se mai dovessero propormi nuovamente un'offerta del genere, gli manderò subito il fax per avvertirli :sofico:
azz non hai perso tempo eh :D
io ho preferito aspettare all'ultimo per prolungare la data di scadenza della scheda, visto che in fondo il cellulare non lo uso poi tanto.
Certo, era mia intenzione dilazionare le ricariche nei mesi disponibili, ma si sà...la pigrizia...
Per sfruttare queste offerte ho 5/6 schede a rotazione (tim, wind e vodafone) :D
Infatti meno le utilizzi (almeno nella mia esperienza) più ti danno:asd:
Per sfruttare queste offerte ho 5/6 schede a rotazione (tim, wind e vodafone) :D
Infatti meno le utilizzi (almeno nella mia esperienza) più ti danno:asd:
si infatti, è proprio così ;)
Comunque domani li chiamo, se hanno elaborato il fax tanto meglio, in caso contrario richiamo facendo lo gnorri con un altro operatore :D
Non vorrei che passato il 15 novembre se ne spuntino con un:"Ormai la promozione è scaduta..."
A me l'hanno scorso è arrivata una lettera in cui per ogni per 4 mesi avevo 50€ gratis di chiamate al mese verso casa e vodafone...ilbello è che non dovevo nemmeno fare una ricarica. Me li davano e basta! Non dovevo ricaricare...anche con 0 € dentro al cell chiamavo :asd:
A me l'hanno scorso è arrivata una lettera in cui per ogni per 4 mesi avevo 50€ gratis di chiamate al mese verso casa e vodafone...ilbello è che non dovevo nemmeno fare una ricarica. Me li davano e basta! Non dovevo ricaricare...anche con 0 € dentro al cell chiamavo :asd:
Fatta anche questa :sofico: :D
Tutto è bene quel che finisce bene :yeah:
Resoconto della storia: le ragazze al call center sono più affidabili dei maschi :flower: :oink:
Self__Gig
14-11-2006, 18:14
Ma che culooo!! Solo a me non capitano queste cose? Solo una volta un misero mese di mess gratis :mad:
Ma che culooo!! Solo a me non capitano queste cose? Solo una volta un misero mese di mess gratis :mad:
quell'offerta è arrivata anche a mia madre :D
Self__Gig
14-11-2006, 18:38
a un mio amico era arrivata una promozione valida per 2 mesi con la quale ogni minuto di chiamate ricevute lo ricaricavano di 20 o cent. circa (ora non ricordo con precisione quanto)... una sorta di supertua+ della vodafone :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.