PDA

View Full Version : [fi+sped]intel bad axe rev 3.04 retail 200€

drive97
11-11-2006, 18:04
Salve a tutti, metto in vendita due splendide mobo x conroe, causa necessità €€€ per UPGRADE:

1. Intel Bad Axe rev.304 in versione retail, completa di tutti gli accessori. 200€

Regole:

Coda max 12 ore o 1 ora dopo pvt o email richiesta conferma
Non limo se non per prezzi sbagliati
precedenza scambio al mano e al mio prezzo, a eventuali blocchi
segnalazioni di prezzo in pvt a meno che non abbia sparato proprio a caso e non linkatemi shop che non spediscono o link ad offerte con materiale oridnabile o a esaurimento (ma ho controllato un pò in rete )
materiale in vendita altrove e all'esterno del forum (cercherò cmq di rendere + eque possibili le contrattazioni)
mi riservo di ritirare il tutto spiegandone il motivo (nei limiti del regolamento)
scambio solo con:
ati x1900 series
materiale liquido (Ybris one, pompe laing, ecc...)
x-mystique
x-fi elite pro
dischi scsi ultra 320 15k
se non l'avete evitate di proporre scambi assurdi
materiale NON in garanzia se non espressamente detto
ss escluse se non specificato (CALCOLATE 10€ X SPEDIZIONE IN 24H CON CORRIERE ESPRESSO...NO POSTE)
niente pagamento posticipato o dopo prova
-pagamento postepay o bonifico bancario nel caso lo voleste
fornisco tutti i miei dati per correttezza e trasparenza
per tutto il resto seguiremo il regolamento

SPEDISCO DA LUNEDI PROSSIMO

CODE:

drive97
12-11-2006, 17:57
up

drive97
13-11-2006, 19:32
uop!

drive97
14-11-2006, 18:17
up

drive97
16-11-2006, 17:24
up includo spedizione

drive97
17-11-2006, 17:18
up

drive97
19-11-2006, 18:23
up

INFECTED
20-11-2006, 13:00
Scambieresti con Asus P5B liscia nuova + mio conguaglio?
Ho letto che in un altro thread eri interessato allo scambio per una mobo simile
Ho anche altre cose: tastiera logitech g15, mouse mx1000, scheda madre Asus P5GD2 che ho in vendita in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1333484 ed eventualmente altre cose... fammi sapere se ti interessa qualcosa, ciao ;)

drive97
20-11-2006, 13:17
Scambieresti con Asus P5B liscia nuova + mio conguaglio?
Ho letto che in un altro thread eri interessato allo scambio per una mobo simile
Ho anche altre cose: tastiera logitech g15, mouse mx1000, scheda madre Asus P5GD2 che ho in vendita in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1333484 ed eventualmente altre cose... fammi sapere se ti interessa qualcosa, ciao ;)
prestazioni in overclock della scheda?
dovrei accoppiarlo con un 6400,
della tastiera hai tutto?
garanzie del materiale?
manda dettagli e foto via mail se puoi, i pvt mi si pienano due volte al giorno... :(

INFECTED
20-11-2006, 13:31
prestazioni in overclock della scheda?
dovrei accoppiarlo con un 6400,
della tastiera hai tutto?
garanzie del materiale?
manda dettagli e foto via mail se puoi, i pvt mi si pienano due volte al giorno... :(
Allora la mobo è nuova, mi è arrivata da poco ma non l'avevo ancora montata per mancanza di tempo e perchè prima di smontare il tutto aspetto di vendere prima la mia vecchia asus p5gd2... cmq l'ho presa da un ragazzo su questo mercatino che a sua volta l'aveva presa in germania, la scheda è nuova ed è stata acquistata da poche settimane, quindi pienamente in garanzia, presso lo shop tedesco però (mindfactory)... non so però se volendo ci si possa rivolgere direttamente ad asus
La g15 invece è completa di tutto, mi è tornata nuova da un rma e nel frattempo ne avevo presa già un altra... è perfetta cmq, garanzia non saprei perchè lo scontrino non lo trovo, dato che ne avevo già presa un altra... cmq secondo me se si chiama la logitech si può cmq procedere tramite seriale (come infatti ho fatto già con la g15 e precedentemente sempre con il mio mx1000)
Per le foto sono un pò di fretta, te le faccio stasera quando torno
Se ti serve sapere altro sono quì
Ciao ;)

drive97
20-11-2006, 19:46
scambio preferito con mobo 965 che salgano parecchio in fsb...per la p5b liscia ora vedo, nel caso fai offerta in pvt

INFECTED
20-11-2006, 22:41
scambio preferito con mobo 965 che salgano parecchio in fsb...per la p5b liscia ora vedo, nel caso fai offerta in pvt
Ciao
infatti la p5b ha chipset 965
cmq purtroppo lascio, mi sono informato un pochetto e mi hanno detto che sarebbe preferibile prendere le badaxe con rev più recenti
Grazie mille lo stesso
Ciao e buona vendita ;)

drive97
22-11-2006, 17:41
up prezzo trattabile...volendo ho una oem a 150+ss

kolzig12
22-11-2006, 22:57
LA ASUS ITALIA (è capitato a me) ti chiede di rivolgerti al rivenditore che deve interagire tra utente e fabbricante! Se non hai scontrino bella palla
avviare un RMA!

drive97
22-11-2006, 23:13
LA ASUS ITALIA (è capitato a me) ti chiede di rivolgerti al rivenditore che deve interagire tra utente e fabbricante! Se non hai scontrino bella palla
avviare un RMA!
dicevi ad infected? :confused:

kolzig12
22-11-2006, 23:52
certo e non solo...era una info certa!

INFECTED
24-11-2006, 12:34
avviare un RMA!
Scusate se riuppo il thread, io cmq la copia della fattura ce l'ho, lo dicevo nel caso l'eventuale acquirente si scocciasse di rivolgersi ad uno shop tedesco, credevo che ci si potesse rivolgere anche ad ASUS ITALIA direttamente
Grazie per la segnalazione cmq ;)