View Full Version : Associazione cell antenna gps
Fedeciccio
11-11-2006, 17:37
Allora come da titolo io ho un nokia 7610 con tomtom mobile v5.200 e il ricevitore è il gp-27 non riesco ad associare l'antenna il led blu lampeggia lento il che significa che sta provando ad associare il dispositivo bluetooth qualcuno mi può dare una mano perfavore
1) accendi l'antenna
2) senza avviare tomtom , accendi il bluetooth del cell e fagli cercare i dispositivi per vedere se lo trova e aggancia
3) accendi tomtom e seleziona 'altri dispositivi gps' nel menù gps
4) la prox volta di tu per primo i passaggi che hai già provato a fare ecc .........
Fedeciccio
11-11-2006, 18:19
mi scuso per non essere sto chiaro :doh:
Allora ho fatto come mi hai detto adesso sullo schermo viene scritto "il segnale è stato gps è stato perso ......".
Solamente il led verde che sarebbe quello del segnale gps dovrebbe lampeggiare velocemente
almeno secondo sta pagina
http://recensioni.ebay.it/Istruzioni-Gps-Bluetooth-Nemerix-per-cell-o-palmari_W0QQugidZ10000000000082908?ssPageName=BUYGD:CAT:-1:SIMILAR:2
aspetta un po di tempo per fare agganciare i satelliti all'antenna . Puoi vedere lo stato nel menù del GPS in tom tom
Fedeciccio
12-11-2006, 10:05
le cartella che vanno messe sulla mmc in una certa maniera o in un oridne del tipo tutte alla rinfusa o in un unica cartella che le raggruppa tutte
no , dai .... o fai le domande in modo razionale o me ne vado . :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.