View Full Version : far cry
Ciao a tutti,mi sono bloccato in far cry,livello 11:ribellione!:
dopo aver messo ko tutti i soldati e "mostri" nel cortile dell'edificio iniziale e aver proseguito per molti kilometri la strada mi ritrovo davanti ad un ponte crollato,con un sentiero che porta ad un piccolo molo opposto ad un'altra isoletta collegata con uno strano cavo!
Chi mi può aiutare??? :cry:
arxangel
11-11-2006, 18:39
Lascia perdere il ponte crollato e i cavo,vai nelle rovine di cemento dove vi è anche una jeep e poi da li prendi la strada a sinistra se è la strada giusta dovresti passare sotto un arco di pietra
dove sarebbero le rovine di cemento?
Una jeep con 2 uomini sopra c'è quando sei arrivato al ponte!!! :mc:
arxangel
12-11-2006, 09:28
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1317207
....non mi si apre il link per l'immagine delle rovine!!! :stordita:
arxangel
12-11-2006, 12:31
Seguendo la strada da qualunque parte prendi arriverai a quelle rovine
http://img174.imageshack.us/img174/6321/farcry2006102522170642kn0.jpg
FAtto.....grazie di tutto! :D
:cry: .....ma quando arrivo alla biforcazione delle due strade (una in salita ,verso il faro e l'altra continua per un pò fino ad arrivare ad una lotta fra mutanti e soldati) subito dopo le rovine, dove vado?
E' inpossibile proseguire quella che va verso il faro perchè un soldato sul faro mi lacia razzi appena tento di salire.......e nell'altra strada è uguale:uomini in cima alla montagna mi uccidono appena sono sul loro mirino!!!
Che fare!!!!!!!!! :muro: :rolleyes:
arxangel
12-11-2006, 19:08
:cry: .....ma quando arrivo alla biforcazione delle due strade (una in salita ,verso il faro e l'altra continua per un pò fino ad arrivare ad una lotta fra mutanti e soldati) subito dopo le rovine, dove vado?
E' inpossibile proseguire quella che va verso il faro perchè un soldato sul faro mi lacia razzi appena tento di salire.......e nell'altra strada è uguale:uomini in cima alla montagna mi uccidono appena sono sul loro mirino!!!
Che fare!!!!!!!!! :muro: :rolleyes:
:ciapet: devi passare proprio di li e attraversare il ponte dove vi è la mitragliatrice e il tizio sulla torre col lanciarazzi,comunque se stai nascosto i mutanti e i mercenari si elimineranno tra di loro
dove?......la strada che va in salita verso il faro o quella che va verso la lotta fra soldati e mutanti?? :mbe:
arxangel
12-11-2006, 21:03
dove?......la strada che va in salita verso il faro o quella che va verso la lotta fra soldati e mutanti?? :mbe:
verso la lotta
LumberJack
13-11-2006, 11:01
Ah ,ah bello quel livello, una volta il vecchio Lumber ha sperimentato, invano, di lanciarsi a tutta velocità con una jip leggera dalla collinetta alla torre, inutile dire che ce la feci una sola volta ma dovetti sgancirami subito dalla macchina, altrimenti cadevo e morivo nel fiume. :stordita:
PS. io lo feci solo quando lo giocai a livello massimo, ma io ti consiglio di ucciderli tutti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.