PDA

View Full Version : problema con teleconomy internet

sgdfgsgfsgs
11-11-2006, 15:46
salve gente!

navigo con una linea isdn ed ho teleconomy internet.

č da circa + di 1 mese che ho problemi.

spesso non navigo oppure navigo molto lento....

a volte sembra essere un problema di dns in quanto alcuni siti vanno e altri no, a volte non va proprio niente!!!!!

altri hanno il mio stesso problema?

grazie tante!

feboss
11-11-2006, 16:12
ma ti conviene navigare ancora con una isdn e teleconomy internet?
cioč pensavo non esistessero piu...

Allora, tu paghi 18-19 euro di canone(5 euro di piu di quello normale) per un isdn...e 12 euro per teleconomy...=

Ma perche non ti fai una flat adsl e togli l'isdn?
cosi il canone ti torna a 14 euro e paghi 20 euro per la flat...paghi 2 euro in piu ma navighi con la flat...

In piu se leggi il topic piu in basso adsl in prova gratuita puoi anche attivarti la free per adesso con una flat fino a febbraio e poi cambiare a febbraio...cosi risparmi i primi 50 euro di flat

Operatore187
11-11-2006, 16:26

Allora, tu paghi 18-19 euro di canone(5 euro di piu di quello normale) per un isdn...e 12 euro per teleconomy...=

cosi il canone ti torna a 14 euro e paghi 20 euro per la flat...paghi 2 euro in piu ma navighi con la flat...

In piu se leggi il topic piu in basso adsl in prova gratuita puoi anche attivarti la free per adesso con una flat fino a febbraio e poi cambiare a febbraio...cosi risparmi i primi 50 euro di flat

Ti correggo...la teleconomy internet x un'isdn č di 24 euro al mese...Ti sei posto la domanda...e se magari non ha la copertura adsl in zona???

feboss
11-11-2006, 16:40
Ti correggo...la teleconomy internet x un'isdn č di 24 euro al mese...Ti sei posto la domanda...e se magari non ha la copertura adsl in zona???
giusto hai ragione...magari non puo.
ritiro :P

sgdfgsgfsgs
11-11-2006, 16:40

da me l' adsl non arriva :(

mery
19-11-2006, 17:46
anchio ho problemi da + di un mese,e sti incapaci della telecom se ne fregano altamente,ho il ping che arriva a 400 con l'isdn.

subvertigo
19-11-2006, 22:11

:rotfl: :rotfl:

Ovvio che si fa teleconomy internet non č coperto da adsl!!