PDA

View Full Version : Tiscali usa filtri per p2p ?

Titoparis
11-11-2006, 15:32
Sapete se Tiscali sta usando flitri per il p2p o per limitare in generale il traffico ???

Ho letto su unìaltro forum che un utente con il mulo attivo si trova limitata la velocita' di download.

Mi sembra strano visto che sul sito Tiscali spiega come settare il Modem Pirelli x Emule....
Avete notizie?

REPERGOGIAN
11-11-2006, 16:23
spero di essere chiaro ;)

http://img205.imageshack.us/img205/7576/veloxpx6.th.png (http://img205.imageshack.us/my.php?image=veloxpx6.png)

connex tiscali shared access/ull

webbuffa
11-11-2006, 16:34
:O Nessun filtro!

Live85
12-11-2006, 01:55
io ho la 6mb su rete tiscali, ho cercato di usare utorrent per prendere la demo single player di splinter cell double agent... non va.
Pensare che poco tempo fa (quanto? una settimana fa?) ho scaricato la demo di need for speed carbon (il giorno stesso in cui uscì, con i server ea congestionati) a 550kb/s.
Per quanto mi riguarda sono chiaramente filtrato... fa niente, non userò mai quella demo :)
(visto che i server gamershell sono perennemente pieni... il "mai" è un intervallo di tempo di circa due settimane.. tempo che passi la novità XD)

REPERGOGIAN
12-11-2006, 07:50
Per quanto mi riguarda sono chiaramente filtrato...

metti sto link della demo che proviamo anche noi se permetti

Attaccabrighe
12-11-2006, 08:41
metti sto link della demo che proviamo anche noi se permetti
*
Personalmente non sono stato mai filtrato.
Faranno un filtro at personam :D

Live85
12-11-2006, 10:44
non lo trovo più, ho cancellato il txt con il link.
Datemene voi uno di prova, ci metto poco ad aprire utorrent. :)

REPERGOGIAN
12-11-2006, 10:58
http://cdimage.debian.org/debian-cd/3.1_r3/i386/bt-cd/

primo torrent della lista

ma devi tu darne uno in cui ti pare di avere problemi

beejey
12-11-2006, 11:09
io ho la 6mb su rete tiscali, ho cercato di usare utorrent per prendere la demo single player di splinter cell double agent... non va.
Pensare che poco tempo fa (quanto? una settimana fa?) ho scaricato la demo di need for speed carbon (il giorno stesso in cui uscì, con i server ea congestionati) a 550kb/s.
Per quanto mi riguarda sono chiaramente filtrato... fa niente, non userò mai quella demo :)
(visto che i server gamershell sono perennemente pieni... il "mai" è un intervallo di tempo di circa due settimane.. tempo che passi la novità XD)

IL download dipende dai seed disponibili
Attiva la crittografia protocollo su utorrent 1.6
Vai su impostazioni poi bittorrent
Se la tua banda in upload è di 300kbit metti massimo 25kbyte in up ;)

Live85
12-11-2006, 12:59
IL download dipende dai seed disponibili
Attiva la crittografia protocollo su utorrent 1.6
Vai su impostazioni poi bittorrent
Se la tua banda in upload è di 300kbit metti massimo 25kbyte in up ;)

thx, so da cosa dipende il download su bit torrent e quanto ho in upload... essendo su linea tiscali con la 6mb ho 512... ;) :P
Edit:
ho provato l'iso debian, è partita dopo un pò. Allora niente filtri... solo congiunzione astrale di link che non andavano :P

grazie comunque :D

subvertigo
12-11-2006, 14:06
*
Personalmente non sono stato mai filtrato.
Faranno un filtro at personam :D

Si scrive "ad personam" :tie: :D