View Full Version : STRANI RIAVVII
Demistificatore
11-11-2006, 14:49
è da un po di tempo che il pc, ogni volta che lo accendo, ogni tanto si riavvia alla schemata iniziale di winzozz; riparte e si riavvia magari dopo aver caricato tutto il desktop. dopo 2 o 3 riavvii consecutivi ogni tanto addirittura si spegne definitivamente. cmq in generale può capitare anke in qualsiasi ambito (avvio di giochi o di un programma, ecc...). premetto che nn ho cambiato nessun componente hardware è solo che dà un pò di tempo ha iniziato a fare le "bizze". mi sapete dare una mano? :help: la mia config è quella in firma l'ali è un Allied da 450W. da escludere problemi di temp. gpu e procio sn ok
attendo risposte :)
wizard1993
11-11-2006, 18:35
è da un po di tempo che il pc, ogni volta che lo accendo, ogni tanto si riavvia alla schemata iniziale di winzozz; riparte e si riavvia magari dopo aver caricato tutto il desktop. dopo 2 o 3 riavvii consecutivi ogni tanto addirittura si spegne definitivamente. cmq in generale può capitare anke in qualsiasi ambito (avvio di giochi o di un programma, ecc...). premetto che nn ho cambiato nessun componente hardware è solo che dà un pò di tempo ha iniziato a fare le "bizze". mi sapete dare una mano? :help: la mia config è quella in firma l'ali è un Allied da 450W. da escludere problemi di temp. gpu e procio sn ok
attendo risposte :)
io cambierei l'ali visto che non capisco come faccia areggerti, ma questo non c'entra niente.
Hai installato progrmma di recente?
driver?
alimentatore che esala gli ultimi respiri...se hai occasione provane uno di qualche tuo amico..se no comprane uno nuovo e basta..il mio alimentatore si è comportato esattamente così prima di tirare le cuoia...ti consiglio hiper come marca, sono molto buoni e costano poco...anche lc power stesso discorso, anzi costano anche meno degli hiper
potrebbe essere l'ali.... controlla i voltaggi, magari prova OCCT se appena va in carico la CPU si riavvia il PC è lui quasi al 100%
Demistificatore
12-11-2006, 01:47
io cambierei l'ali visto che non capisco come faccia areggerti, ma questo non c'entra niente.
Hai installato progrmma di recente?
driver?
l'unico programma che ho installato di recente è stato il gioco titan quest, ma cmq è appurato che siua l'ali visto che per curiosità o messo la mano vicino alla ventola, e con mio estremo stupore ho scoperto che era ferma.... :eek:
sn orientato sull'economico lc power
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.