View Full Version : [pe-ch]+ spedizione x1900xt e hd320gb sata-2 wow
tutto venduto si può chiudere
vendo ultimissima skeda grafica radeon sapphire x1900xt 256mb sulla quale ho
montato un dissipatore accelero x2 (silenziosissimo e con ottimi margini x overclock)
con scontrino 10 giorni di vita tutte le confezioni sia della skeda che
del dissipatore e tutti i pezzi del dissipatore originale in condizioni pari al nuovo
prezzo 240 venduta
hd venduto
hd seagate baraccuda 7200.10 nuovissimo 10 giorni di vita con scontrino
versione bulk 320gb sata-2 compatibile anke con sata
80 euro
1)precedenza a chi compra a mano ovvero ritiro presso la mia abitazione
2)nessuno scambio quindi evitare l' inquinamemto della discussione
3)hd 106 euro - scorporo dell iva = 88,33 euro
ulteriore sconto arrivo fino a 80
4)in vendita da altre parti in rete (sui giornali specializzati da domani)
5)
l' hard disk lo vendo xè pensavo di fare una configurazione raid ma avendo come case l' arctic cooler silentium il quale dispone di un solo muffler x l' hd l'
avere un altro hd in questo case ne fa perdere il senso
6)pagamento tramite postepay ,vaglia postale, paypal aggiungere il 4,4% al prezzo finale,
contrassegno a spese dell' acquirente ma solo dopo aver ricevuto scansione di un documento originale e scambio di numeri telefonici fissi.
7)spese spedizioni escluse tramite pacco celere 1 ,3 dato il peso dei due oggetti se avete un abbonamento a qualche corriere potete farlo venire a ritirare il tutto a casa mia (avvisatemi prima però :D )
8)spedisco il venderdi pomeriggio sabato mattina e lunedi pomeriggio
coda x1900xt a prezzo sensibilmente inferiore, ti mando pm
Beh si se abbassa coda pure io per la x1900xt
ciao
Riccardo
coda x1900xt
a prezzo di regolamento
:)
PM al venditore ;)
ciao
Riccardo
capisco il prezzo di regolamento ma voglio vedere chi se la svende a 50 euro
io la vendo solo xè mi trovo meglio a giocare con la xbox360 e quindi non ci faccio niente questa skeda nel pc ma se la devo dare via in omaggio ad un pacchetto di patatine me la tengo scusate lo sfogo ma credo che chiunque si senta preso in giro con proposte ma la dai a 200 euro. il prezzo è + o - quello nel primo post si può scendere un po e se la venite a ritarare a mano anke di meno punto.
coda per l'hd se lo scambi...con qualcosa.
ToXSys_Dwn
11-11-2006, 21:12
capisco il prezzo di regolamento ma voglio vedere chi se la svende a 50 euro
io la vendo solo xè mi trovo meglio a giocare con la xbox360 e quindi non ci faccio niente questa skeda nel pc ma se la devo dare via in omaggio ad un pacchetto di patatine me la tengo scusate lo sfogo ma credo che chiunque si senta preso in giro con proposte ma la dai a 200 euro. il prezzo è + o - quello nel primo post si può scendere un po e se la venite a ritarare a mano anke di meno punto.
qui non la puoi vendere a quel prezzo
vendila su ebay.... sul forum c'è un regolamento e va rispettato
qui non la puoi vendere a quel prezzo
vendila su ebay.... sul forum c'è un regolamento e va rispettato
i niubbi vengono qua a cercare di fregare che abita su sto mercatino da una vita :doh: :banned:
i niubbi vengono qua a cercare di fregare che abita su sto mercatino da una vita :doh: :banned:
a casa mia fregare vuol dire dare pacchi ovvero vendere merce rotta , avariata, di pessima qualità a me non risulta che sia cosi se a te risulta cosi vuol dire che sei stato qui da me a fare una verifica?
non me ne sono accorto...
prima di dire castronerie conta fino a 10 poi metti su una replay o gli altri 2000 e passa msg che hai scritto erano tutti senza senso ed atti ad offendere come questo?
il commento di ToXSys_Dwn è un commento sensato e da pure un ottimo consiglio cosi ci si comporta non come te
dall'alto dei tuoi 6 post devi solamente stare in silenzio, quella scheda si trova nuova e ivata a un prezzo inferiore al tuo (usata) questo a casa mia è tirare un pacco, quindi ora smamma da sto mercatino e torna a truffare i tuoi compari niubbi su ebay oppure adeguati al regolamento e taglia almeno 50/60 euro dal prezz. :muro:
un link per gradire :O
http://www.computercityhw.it/computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN06535
dall'alto dei tuoi 6 post devi solamente stare in silenzio, quella scheda si trova nuova e ivata a un prezzo inferiore al tuo (usata) questo a casa mia è tirare un pacco, quindi ora smamma da sto mercatino e torna a truffare i tuoi compari niubbi su ebay oppure adeguati al regolamento e taglia almeno 50/60 euro dal prezz. :muro:
un link per gradire :O
http://www.computercityhw.it/computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN06535
ma non ci stai proprio nel link che hai messo la skeda costa 269 ma i 25 euro
+ il montaggio perfetto del dissipatore accelero x2 dove lo metti?
ma ti rendi conto che hai detto una fesseria allucinanante?
che sto vendendo una cosa che usata costa di + di una nuova
ma basta fare questo semplice conto per farti capire
dall ' alto dei tuoi 2000 post che sono uno più inutile dell' altro
smamma tu che non hai nemmeno la terza elementare per fare un' addizione
e valutare se una cosa costa di + o di meno
ma :rotfl:
"ma i 25 euro
+ il montaggio perfetto del dissipatore accelero x2 dove lo metti?"
co sta frase mi hai fatto morire dalle risate :rotfl:
la matematica non è un'opinione è...
269 - iva = 224€
quindi un prezzo corretto di vendita è 220, aggiungici una quindicina di euro per l'accelero e arrivi a 230 massimo 240 euro....
sei fuori regolamento, ti chiuderanno il post e smettila di sindacare!
up di oggi con tutte le modifiche apportate secondo regolamento
ringrazio del cortese aggiornamento come da regolamento...
siccome a me interessa con spedizione, se tocca a me fammi sapere.
saluti.
la spedizione è carico dell' acquirente che sceglie le modalità
non ho aggiunto ancora questo punto xè domani volevo informarmi per
fare spedizioni tramite corriere espresso oltre alle solite pacco celere 3 e 1
raccomandata postacelere etc etc
xè ieri pom e oggi i call center dei corrieri non sono aperti
ciao senti..
scambi il tuo hard disk con qualche altra cosa?
Forzadiavolo1983
12-11-2006, 17:24
coda con PVT
visto ai molteplici messagi privati pervenutimi ribadisco che il prezzo non è trattabile ed è spese spedizione escluse e non sono divisibili tipo mi dai solo la skeda e l' accelero lo vendi a parte. Priorità a chi la viene a ritarare xè
cosi vede gli oggetti li prova tutto il tempo che vuole ,e ci facciamo anke una partita a pes6 o a gear of wars che in settimana mi arriva ;).
per il momento la coda è zero x tutti e due gli oggetti in questo forum
ToXSys_Dwn
12-11-2006, 21:54
ti interessa uno scambio con la vga in sign? è identica in tutto e per tutto ad una x850XtPe, monta uno zalman VF-700 in rame con led blu, e raggiunge stabilmente frequenze molto al di sopra di quelle della PE.
Il conguaglio sarebbe da definire...
gonfaloniere
13-11-2006, 12:10
coda per hd Seagate 320GB a prezzo da regolamento!!!! Devi scendere di più di 10€...preferibilmente di 15€ considerata l'usura...aspetto pubblicazione nuovo prezzo. Interessato a sapere il S/N del disco. Ciao
coda per hd Seagate 320GB a prezzo da regolamento!!!! Devi scendere di più di 10€...preferibilmente di 15€ considerata l'usura...aspetto pubblicazione nuovo prezzo. Interessato a sapere il S/N del disco. Ciao
veramente e a prezzo di regolameno e poi ha 5 anni di garanzia che usura puo avere in 15 giorni rispetto a 5 anni 0,5 euro + o -
cmq visto che sei di lanciano se ti fai una camminata a pescara te lo prendi a casa mia 80 euro compreso di scontrino e bustina antistatica
gonfaloniere
13-11-2006, 12:25
veramente e a prezzo di regolameno e poi ha 5 anni di garanzia che usura puo avere in 15 giorni rispetto a 5 anni 0,5 euro + o -
cmq visto che sei di lanciano se ti fai una camminata a pescara te lo prendi a casa mia 80 euro compreso di scontrino e bustina antistatica
Mi spiace, ma torno a Lanciano solo il mese prossimo per qualche giorno, per lo più sono a Piacenza...
In ogni caso il prezzo è fuori regolamento...cerca su bene sul trovaprezzi ;)
Considera che il prezzo più basso online al netto dell'iva è ormai consuetudine sul mercatino che si adotta solo per prodotti NUOVI, ancora SIGILLATI o INCELOFANATI. Non è il tuo caso dato che hai usato il disco per 10gg. ca...tant'è che tu stesso, nel primo post, hai limato il prezzo più basso che tu hai trovato online al netto dell'iva di 3,33€.
A fronte di queste considerazione il prezzo del drive sarebbe pari a 73€, contro gli 85€ da te imposti. I 73€ escono fuori dal prezzo più basso trovato online ivato (92€), scorporato dall'iva (92€/1.2=76,6€), con sconto iniziale già considerato da te (76,6€-3,33€=73,33€), che, arrotondato, diventa 73€, cioè quasi 15€ in meno degli 85€ da te imposti come attuale prezzo. Aspetto sviluppi,ciao ;)
A fronte di queste considerazione il prezzo del drive sarebbe pari a 73€, contro gli 85€ da te imposti. I 73€ escono fuori dal prezzo più basso trovato online ivato (92€), scorporato dall'iva (92€/1.2=76,6€), con sconto iniziale già considerato da te (76,6€-3,33€=73,33€), che, arrotondato, diventa 73€, cioè quasi 15€ in meno degli 85€ da te imposti come attuale prezzo. Aspetto sviluppi,ciao ;)
ti consiglio di cercare meglio su trovaprezzi visto che come da regolamento
Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano,
non è disponibile!!! sul sito che hai citato ma lo vogliamo leggere bene il regolamento e vogliamo essere + accorti prima di dire stupidaggini
come tutti ormai sappiamo tutti i siti di e-commerce mettono prodotti che non
avranno mai disponibili !! a prezzi stracciati, e chissà perchè sono sempre quelli di un certo richiamo come specchietti per le allodole e infatti una allodala ci è cascata per far in modo che la genti chiami e loro ti persuadono a comprare gli oggetti che hanno realmente disponibili
il primo che lo ha realmente disponibile è e.XXXXe
a 108 euro e infatti io da li ho fatto i miei conti
fai le tue conclusioni.
gonfaloniere
13-11-2006, 14:30
ti consiglio di cercare meglio su trovaprezzi visto che come da regolamento
Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano,
non è disponibile!!! sul sito che hai citato ma lo vogliamo leggere bene il regolamento e vogliamo essere + accorti prima di dire stupidaggini
come tutti ormai sappiamo tutti i siti di e-commerce mettono prodotti che non
avranno mai disponibili !! a prezzi stracciati, e chissà perchè sono sempre quelli di un certo richiamo come specchietti per le allodole e infatti una allodala ci è cascata per far in modo che la genti chiami e loro ti persuadono a comprare gli oggetti che hanno realmente disponibili
il primo che lo ha realmente disponibile è e.XXXXe
a 108 euro e infatti io da li ho fatto i miei conti
fai le tue conclusioni.
Ok, credo che la dicitura nel regolamento (se disponibile) sia stata aggiunta ultimamente e non l'avevo letta anche perchè il titolo del regolamento è intitolato Regolamento Mercatino --> .: UPDATE 01-01-2006 :, quando invece oggi è il 12 novembre 2006 e l'ultimo editing del regolamento ho visto che risale appena al 5 novembre u.s., pertanto il titolo è fuorviante.
Fermo restando che prima ero nel torto e ti chiedo scusa, in ogni caso il tuo prezzo è fuori da regolamento...ho trovato un negozio online italiano con disponibilità buona dell'hd in vendita a 100,8€ IVA inclusa, cioè 84€ IVA esclusa. Aggiungiamo lo sconticino di 4€ (tu avevi proposto lo sconto di 3,33€) ...et voilà, siamo arrivati ad 80€. Aspetto sviluppi, ciao ;)
P.S. Non so quanti acquisti online tu abbia alle spalle, ma l'esperienza mi dice che relativamente ai prodotti non disponibili negli store online (quelli seri!) spesso si tratta di prodotti che attualmente non hanno a stock e che arriveranno nel giro di un po' di giorni. Per la rimanente parte si tratta di specchietti per allodole... ma questo non vuol dire che rimango persuaso ad acquistare altri prodotti disponibili nello stesso negozio...sono un utente, non un utonto...e sono uno di quegli utenti che se cerca un prodotto X non si accontenza del prodotto X-, nè tantomento del prodotto Y. Cerco una cosa e voglio quella cosa e basta, non surrogati.
In coda a 220 spedita in j+1
In coda a 220 spedita in j+1
Fix81 è tolto dalla coda
l' unico in coda a condizioni accordate reciprocamente è Forzadiavolo1983
per quanto riguarda la vga in HWupgrade
gonfaloniere
13-11-2006, 14:53
PaSteam...non mi rispondi? :confused:
gonfaloniere
13-11-2006, 14:55
MESSAGGIO EDITATO. Ho sbagliato, scusate :muro: :doh:
Forzadiavolo1983 per cosa è in coda? Non l'ha specificato nè lui, nè tantomeno tu... :rolleyes:
scuse accettate cmq rimango a 85 spedito e 80 ritiro a mano x hd
cmq visto che sei stato onesto ti metto in coda x l' hd come prima riserva
a 80 euro in caso nessuno entro questa settima lo prende a 85 ok?
questura1
13-11-2006, 14:58
coda Hd anche se non è specificato se è spese incluse o meno. Se è spese inluse, coda
gonfaloniere
13-11-2006, 15:02
Fammi capire bene: la dicitura "85 spedito" vuol dire 85€ con s.s. in j+3 incluse? Forse non mi sono spiegato bene...non è possibile la consegna a mano, sto a Piacenza, non a Lanciano, in ogni caso dovresti spedirmi.
le spese di spedizione sono escluse per quanto riguarda il ritiro a mano costa di meno perchè chi se la viene a prendere mi fa risparmiare un sacco di tempo
imballaggio coda alle poste etc etc
non lo avevo inserito perchè stavo valutando la spedizione tramite corriere
espresso che costa meno e arriva in 24h quindi è un vantaggio per chi se la deve fare spedire
Forzadiavolo1983
13-11-2006, 15:16
come da messaggio n°18 confermo la mia coda, devo dare solo conferma al venditore!
:)
gonfaloniere
13-11-2006, 15:21
le spese di spedizione sono escluse per quanto riguarda il ritiro a mano costa di meno perchè chi se la viene a prendere mi fa risparmiare un sacco di tempo
imballaggio coda alle poste etc etc
non lo avevo inserito perchè stavo valutando la spedizione tramite corriere
espresso che costa meno e arriva in 24h quindi è un vantaggio per chi se la deve fare spedire
Allora se le cose stanno così ti ribadisco che non puoi vendere QUI ad 85€ s.s. escluse. Pertanto non posso essere considerato prima riserva di una coda a prezzo fuori regolamento, bensì sono primo in coda ad un prezzo da regolamento. Se non ti adegui col prezzo potrebbero intervenire i mods e chiuderti la vendita...vedi tu :rolleyes: Ti chiedo pertanto di pubblicare un nuovo prezzo, rispondente al regolamento, che non includa le s.s., da calcolarsi a parte.
Altra precisazione: non mi pare sia corretto un prezzo di vendita diverso in caso di spedizione o consegna a mano...sarebbe da chiedere ai mods. La precedenza in coda mi pare già un bel vantaggio a chi vuole/può acquistare con consegna a mano...
ciao,
scambieresti l'hdd (se ancora disponibile) con qualcosa che ho in firma?
zz
ciao,
scambieresti l'hdd (se ancora disponibile) con qualcosa che ho in firma?
zz
no grazie x l' interesse ma niente scambi di nessun tipo
gonfaloniere
13-11-2006, 18:24
Visto che nel frattempo sono cambiate un po' di condizioni di vendita, a scanso di ogni equivoco mi rimetto in coda (dovrei essere il primo se non sbaglio...) :rolleyes: ;)
se ripensi agli scambi...ho un HD della Maxtor nuovissimo da 320Gb STA-2
se ripensi agli scambi...ho un HD della Maxtor nuovissimo da 320Gb STA-2
no grazie
vi prego veramente gentilmente di non postare proposte di scambio
poichè questo 3d si sta trasformando in un caos totale
questura1
13-11-2006, 23:51
confermo la mia coda se l'Hd è NUOVO con fattura comprovante l'acquisto e tutti i suoi bei 5 anni di garanzia.
In ogni modo preferirei pagare a pacco ricevuto perchè sei un utente nuovo e con pochi post.....non ho nulla contro di te, ma dato che ultimamente se ne vedono di tutti i colori....
Fammi sapere
io capisco che sono nuovo si un po mi offendo ma lo capisco
x questo ho inserito la possibilità di pagare con paypal più sicuro di quello
non so cosa fare ancke per questo che do la precendenza a chi viene
a prendere gli oggetti a casa mia cosi li vede li prova se li piace li prende
altrimenti no .
questura1
14-11-2006, 11:09
io capisco che sono nuovo si un po mi offendo ma lo capisco
x questo ho inserito la possibilità di pagare con paypal più sicuro di quello
non so cosa fare ancke per questo che do la precendenza a chi viene
a prendere gli oggetti a casa mia cosi li vede li prova se li piace li prende
altrimenti no .
non è nulla contro di te....avessi idea di cosa si è visto ultimamente in giro e di utenti che hanno incassato soldi a sbafo senza vendere nulla.... capiresti
Fix81 è tolto dalla coda
l' unico in coda a condizioni accordate reciprocamente è Forzadiavolo1983
per quanto riguarda la vga in HWupgrade
Ok lascio,non mi interessa comperare a prezzo fuori regolamento
fai un riepilogo perchè no si capisce una mazza :(
io sono interessato (in coda) per la scheda video... mi pare tu non accetti però il pagamento posticipato :( puoi fare foto?
fai un riepilogo perchè no si capisce una mazza :(
io sono interessato (in coda) per la scheda video... mi pare tu non accetti però il pagamento posticipato :( puoi fare foto?
hai ragione mi scuso con tutti x questo 3d caotico (ma non è tutta colpa mia)
riepilogo ad oggi
per quanto riguarda hwupgrade
coda vga 1)forzadiavolo1983 2)tu
coda hd 1)gonfaloniere 2)teddyvs
per onestà dico che per quanto riguarda la vga venerdi pomeriggio che non lavoro ho dato
l' appuntamento ad un signore ed a un ragazzo che hanno risposto all' annuncio sul giornale locale li ho messo 250 trattabili quindi se a uno di loro
va bene anke 240 concludo cosi
per quanto riguarda le foto ci mancherebbe dammi in pvt il tuo indirizzo e-mail
e ti posto le foto della skeda della scatola + accessori e del dissipatore originale in alta risoluzione no immaginette da cellulari x intenderci
questura1
15-11-2006, 18:05
ciao
per HD, se il tuo ultimo prezzo è quello che mi hai mandato via pvt e non quello che ti avevo proposto, escludimi dalla coda.
buona vendita
coda hd quanti ne hai?
uno solo
gonfaloniere
16-11-2006, 12:19
per quanto riguarda hwupgrade
coda hd 1)gonfaloniere 2)teddyvs
Vi comunico ufficialmente che ho deciso di abbandonare la coda nella quale ero primo e cedo di conseguenza il mio posto al prossimo utente, che, ora come ora, credo sia teddyvs. Buona vendita e buoni acquisti ;)
io resto in coda vorrei sapere se è silenzioso rispetto a maxtor
grazie
io resto in coda vorrei sapere se è silenzioso rispetto a maxtor
grazie
non saprei proprio il mio è situato nel muffler ed esternamente al case non si sente per niente solo quando c'è da fare qualche spostamento di dati che ne so file sopra al gb si sente un po grattare non so prova a chiedere a chi li ha avuti entrambi. Il negoziante mi ha consigliato questo rispetto al maxtor perchè i maxtor si rompono 1 su 3 e questo ha 5 anni di garanzia cosi sarei andato sul sicuro
fammi sapere
up di oggi
Vga venduta
rimane l'hd
dfrtsvabz
23-11-2006, 18:12
up di oggi
Vga venduta
rimane l'hd
.....................
coda x hd a quanto lo vendi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.