View Full Version : WinMe il quarto peggior prodotto tecnologico secondo PCWORLD.COM
WinMe si classifica come il quarto peggior prodotto della storia tecnologica secondo pcworld.com
http://www.pcworld.com/article/id,125772-page,2/article.html
Alcuni però sostengono che sia il miglior sistema operativo Windows dos-based (logico da non paragonare a 2000 o XP), anche a seguito degli aggiornamenti che oggi ci sono.
Io non l'ho mai provato e volevo sentire da voi qualche opinione... EDIT: magari paragonandolo con Win 98SE
Purtroppo ho avuto a vederci. E' stato davvero il peggiore.
Certe volte l'instabilità arrivava anche in sede di installazione.
Usato per un anno, mai avuto un problema, un blocco o una schermata blu.
Usato per un anno, mai avuto un problema, un blocco o una schermata blu.Bene il mondo è bello perchè è vario :D
Hai potuto paragonarlo con Win 98SE?
grayfox_89
11-11-2006, 18:35
Orrido... hanno scoperto che era un bug il fatto che qualche volta prendesse a funzionare.. :D
Sconsigliatissimo anche per un muletto, molto meglio win98SE!
ogni tanto escono sempre le scoperte dell'acqua calda.....mai avuto quel sistema operativo ....coi vecchi pc usavo win98 seconda edition
ogni tanto escono sempre le scoperte dell'acqua calda.....mai avuto quel sistema operativo ....coi vecchi pc usavo win98 seconda editionSto solo facendo un sondaggio per raccogliere opinioni. Se non ti aggrada HwUpgrade è molto vasto ;)
Bene il mondo è bello perchè è vario :D
Un conto è fare una installazione, su un solo computer. Altro è poterlo testare su decine di sistemi, in situazioni anche critiche come facevo io.
Ti assicuro che è la porcheria fatta OS ;)
Il secondo, specialmente la Seconda Edizione è parecchio più snella e stabile.
Rimangono sempre mezze shell grafiche sopra il dos, non scordiamocelo!
lnessuno
11-11-2006, 20:36
winme era abbastanza instabile sia a me che alla maggior parte delle persone a cui l'ho visto girare... al contrario, a qualcuno andava benissimo... mai capito il motivo :confused:
winme era abbastanza instabile sia a me che alla maggior parte delle persone a cui l'ho visto girare... al contrario, a qualcuno andava benissimo... mai capito il motivo :confused:Magari lo facevano crashare i tuoi avatar :D :asd:
(scherzo ;) )
Magari lo facevano crashare i tuoi avatar :D :asd:
(scherzo ;) ):rotfl:
roberto_87
11-11-2006, 22:37
http://img225.imageshack.us/img225/9563/00e5000000045145gn5.jpg
decidata al miglior OS di sempre
sfido chiunque a creare un OS che appena installato va in crash senza alcun motivo e senza installarci nulla :asd:
sfido chiunque a creare un OS che appena installato va in crash senza alcun motivo e senza installarci nulla :asd:Probabilmente avevano fretta di farlo uscire prima di XP.... in fondo i programmatori Microsoft non sembrano molto profilici... e i tempi di Vista docent
CARVASIN
11-11-2006, 23:05
Io comprai la licenza oem col mio vecchio pc :(
Circa due anni fa passai, per disperazione (considerando anche la mia ignoranza...), ad XP.
Mettiamoci che io non ero capace ad usarlo al meglio (invece ora sono un genio heh! :fagiano: ) ma quel SO era veramente un' accumulatore di crisi nevrotiche! :sofico:
Ciao!
Ho usato entrambi su diversi pc e non ho mai incontrato particolari problemi.
Certo non erano all'altezza di xp... :D
UtenteSospeso
12-11-2006, 19:42
Io lo ho avuto e funzionava, per poco, poi sono passato a W2000.
Non vi sembra un po tardi per parlare di ME ?
ShadowThrone
12-11-2006, 20:08
Installato, usato per un mese.. come back to 98SE
KHRonoS OnE
12-11-2006, 20:19
ero partito con win98 1ed, c'ho ancora cd e manuale d'istruzioni ^^
win ME da me era molto stabile.... ogni tot s'impiantava la shell, ma oltre a quello nient'altro di sorta. win2000 è stato un'alito benefico.
sono passato dal Dos, dal 3.1, dal 95, dal 98, dal 98se, dal 2000, da Xp e ultimamente ho provato Vista ma il Millennium è stata un'esperienza sconcertante; mi ricordo che appena mi arrivò il PC nuovo a casa, lo accesi e BAM, schermata blu :muro: , riavviato, usato 2 minuti e sono usciti 5 errori; riavviato, format c: /u e reinstallato il caro 98se che a confronto era una roccia :)
KHRonoS OnE
12-11-2006, 23:32
li ho visti tutti anchio, peccato che con win 95 avevo 10 anni e ne capivo abbastanza per far girare tetris. con win98 le cose son migliorate... Gp2 andava anche sul 486!!! :D ma perchè tanto fango sul millennium? interfaccia blu, stile antico, lettere bianche molto ben visibili, e possibilità di riavvio immediato tramite una comoda combinazione di tasti :D
Non vi sembra un po tardi per parlare di ME ?Stai tranquillo che Win98 ce l'hanno ancora in tanti, senza contare chi ce l'ha in dual boot ;) (a causa magari di pc, programmi, cd rom, giochi vecchi ;) )
KHRonoS OnE
13-11-2006, 10:22
virtual machines ^^
monkey island
13-11-2006, 11:07
WinMe si classifica come il quarto peggior prodotto della storia tecnologica secondo pcworld.com
http://www.pcworld.com/article/id,125772-page,2/article.html
Alcuni però sostengono che sia il miglior sistema operativo Windows dos-based (logico da non paragonare a 2000 o XP), anche a seguito degli aggiornamenti che oggi ci sono.
Io non l'ho mai provato e volevo sentire da voi qualche opinione... EDIT: magari paragonandolo con Win 98SE
Fra ME e 98SE non c'è paragone..il primo era un bug continuo nonostante i continui tricks e miglioramenti apportati..mentre il 98SE, quand'era ben settato, aveva schermate blu molto rare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.