Mistico86
11-11-2006, 13:47
Per passaggio ad intel vendo i seguenti componenti
Scheda Madre: DFI LanParty UT nF4 Sli-dr
(in confezione originale completa di tutto come nuova 4 mesi di vita)
DDR: Geil One S TCCD
(Garantite a vita dalla casa a DDR600, rock solid @320)
Premetto che:
I componenti in vendita hanno meno di 4 o 5 mesi di vita.
Sono TUTTI in garanzia ed in confezione originale complete di tutti gli accessori in dotazione (cavetteria, driver etc).
La scheda madre è perfetta ed usata sempre con queste memorie ed un 3200+. in OC si comporta benissimo e non mi ha dato mai nessun problema.
Scatola, cd driver, cavi, conefzione, manuali, garanzia, tutto compreso, isnomma è praticamete nuova!
Le memorie credo che non ci sia bisogno di dire niente! in assoluto le migliori DDR TCCD in circolazione....letteralmente si mangiano i volt e salgono oltre DDR600!Ho ancora confezione in blister PLEXYGLASS origibale in confezione antistatica.
In garanzia presso noto shop online che fornirò all'acquirente!
Prezzo:
Scheda Madre: 110€
DDR600: 150€ VENDUTE
Chi compra in blocco vendo a 259€ ss incluse!
Regole:
-Avvantaggio Vendita in blocco
-Pagamento Postepay o Paypal(+3%) o Bonifico
-Spedizione j+3 assicurato
-In vendita anche altrove
EDIT: ho preso i prezzi più bassi su trovaprezzi e tolto oltre il 30%!dato che praticamente sn nuovi.
Scheda Madre: DFI LanParty UT nF4 Sli-dr
(in confezione originale completa di tutto come nuova 4 mesi di vita)
DDR: Geil One S TCCD
(Garantite a vita dalla casa a DDR600, rock solid @320)
Premetto che:
I componenti in vendita hanno meno di 4 o 5 mesi di vita.
Sono TUTTI in garanzia ed in confezione originale complete di tutti gli accessori in dotazione (cavetteria, driver etc).
La scheda madre è perfetta ed usata sempre con queste memorie ed un 3200+. in OC si comporta benissimo e non mi ha dato mai nessun problema.
Scatola, cd driver, cavi, conefzione, manuali, garanzia, tutto compreso, isnomma è praticamete nuova!
Le memorie credo che non ci sia bisogno di dire niente! in assoluto le migliori DDR TCCD in circolazione....letteralmente si mangiano i volt e salgono oltre DDR600!Ho ancora confezione in blister PLEXYGLASS origibale in confezione antistatica.
In garanzia presso noto shop online che fornirò all'acquirente!
Prezzo:
Scheda Madre: 110€
DDR600: 150€ VENDUTE
Chi compra in blocco vendo a 259€ ss incluse!
Regole:
-Avvantaggio Vendita in blocco
-Pagamento Postepay o Paypal(+3%) o Bonifico
-Spedizione j+3 assicurato
-In vendita anche altrove
EDIT: ho preso i prezzi più bassi su trovaprezzi e tolto oltre il 30%!dato che praticamente sn nuovi.