View Full Version : AZIONE DI ROLBACK
mimmolet
11-11-2006, 13:10
Ho istallato Kaspersky 6.0 in prova per 30gg funzionava perfettamente mi e' venuta l'idea di provare Antivir.quindi ho disistallato Kasp. e provato Antivir in prova visto che era in lingua inglese volevovo ritornare nuovamente su kasper. ho pensato, prima di istallarlo di eliminare completamente tutte le voci in regedit.Il problema e' questo..l'stallazione e' terminata prima del previsto a causa di un errore..AZIONE DI ROLBACK non riesco piu' ad istallarlo,non riesco a capire il perche' cosa devo fare.grazie tante
wizard1993
11-11-2006, 13:20
Ho istallato Kaspersky 6.0 in prova per 30gg funzionava perfettamente mi e' venuta l'idea di provare Antivir.quindi ho disistallato Kasp. e provato Antivir in prova visto che era in lingua inglese volevovo ritornare nuovamente su kasper. ho pensato, prima di istallarlo di eliminare completamente tutte le voci in regedit.Il problema e' questo..l'stallazione e' terminata prima del previsto a causa di un errore..AZIONE DI ROLBACK non riesco piu' ad istallarlo,non riesco a capire il perche' cosa devo fare.grazie tante
ha itolot troppa roba; o formatti o metti avast che è gratis e in italiano
mErLoZZo
11-11-2006, 16:12
se è successo da molto poco e non hai installato o tolto altre storie, prova a usare ripristino configurazione di sistema, se è solo una cosa di registro dovrebbe andare a posto ;)
kmarraff
11-11-2006, 17:59
Prova a scaricare ed eseguire questa piccola utility (ftp://kav2006:Fynb02dbhec60@data.kaspersky.ru/KisKav6Remove.zip)!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.