PDA

View Full Version : Trusted Computing:conviene ora comperare un portatile??

supersteno
11-11-2006, 12:11
ciao a tutti..allora io avevo intenzione di comperarmi un portatile per natale e cercando cosi nel forum sono incappato nella discussione del "trusted computing"..beh ke dire,non ci sono parole..

a questo punto non so piu se mi conviene prendere un portatile o no..xk da quello ke ho capito i chip "core 2 duo" sono TC quindi se prendo un computer con qst chip me lo ritrovo tra un paio d'anni o meno forse sulla scrivania con tanta polvere sopra..
gli altri chip core duo invece non mi pare siano TC e quindi potrei anke indirizzarmi li ma poi,sempre tra un paio d'anni,cm sarà?un relitto??

certi dicono ke si riesce a disattivare dal bios questo sistema ma poi cosa succedera piu avanti?
e tra quanto tempo realmente sarà operativo questo "sistema di sicurezza" ke sarà odiato da tanta gente?

non riesco piu a farmi un idea e spero ke qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo mio dubbio amletico..

grazie a tutti..

supersteno
12-11-2006, 10:45
nessuno si interessa di qst fatto??
non sarà piu come finora..

merut82
12-11-2006, 10:57
non sarà piu come finora..
Perchè, com'è adesso? :asd:

Prendi il note che ti piace e vivi tranquillo.

MEMon
12-11-2006, 10:59
mamma mia ancora con sti discorsi...

supersteno
14-11-2006, 22:03
vabbè se siete così sicuri,mi fido dai..al max vi darò le coordinate del mio conto se tra un anno mi ritroverò fregato..così me lo ripagate voi..eh eh
speriamo bene dai..