PDA

View Full Version : Periferiche non riconosciute con Bootcamp

ThE cX MaN
11-11-2006, 11:26
Salve a tutti, volevo sapere se è normale che alcune periferiche non vengono riconosciute da XP SP2 installato su un MacBook con Bootcamp 1.1.2

Grazie.

:)

wanderp
11-11-2006, 11:47
Dipende da che periferiche, se è hw apple dipende da bootcamp (tipo l'isight),
altrimenti dipende da windows, bootcamp si occupa solo dei diver dell'hw Apple e del bootloader.

ThE cX MaN
11-11-2006, 12:06
Grazie anche se la risposta non è chiarissima, cmq:

1 - ho un macbook CoreDuo
2 - Ho installato Win XP SP2 con Bootcamp 1.1.2
3 - ho un totale di 4 periferiche non riconosciute

Una è sicuramente lIR remote, una altra è probabilmente un "qualcosa" che riguarda la telecamera integrata, una terza è sconosciuta, la quarta risulta come PCI device.

Qialcuno ha avuto la stessa esperienza? Ho provato a installare qualche driver in manuale ma non c'è verso.

Grazie a tutti.

;)

wanderp
11-11-2006, 12:24
intendevo dire che se si fosse trattato di una stampante o uno scanner avresti dovuto prendere i driver dai rispettivi produttori, e nel caso non avessero funzionato sarebbe stato un problema di windows, non di bootcamp.
Visto però che si tratta dell'hw integrato nel computer, il problema è bootcamp che non fornisce i driver per tali periferiche.
Non ho un Apple Intel, ma credo sia normale, devi aspettare le prossime beta di bootcamp o la versione finale che probabilmente avrà i driver per tutto.

ThE cX MaN
11-11-2006, 12:34
Ottimo, grazie per il chiarimento. Spero che ci sia qualche utente Mac Intel che mi confermi con la stessa esperienza, almeno sono sicuro di non avere fatto qualche danno.

gion82
11-11-2006, 13:50
Ottimo, grazie per il chiarimento. Spero che ci sia qualche utente Mac Intel che mi confermi con la stessa esperienza, almeno sono sicuro di non avere fatto qualche danno.

hai controllato in gestione periferiche di xp e hai notato dei punti interrogativi e scrivi per quello?

ThE cX MaN
11-11-2006, 14:05
hai controllato in gestione periferiche di xp e hai notato dei punti interrogativi e scrivi per quello?

Esatto....