PDA

View Full Version : maledetto W-GATE

Loki86
11-11-2006, 11:26
salute..
:help:
volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito ad accedere a internet con 2 computer o più, contemporaneamente... in wi fi.. col suddetto modem/router

i miei amici "tecnici" del 187 non sono stati d'aiuto... eppure so che è fattibile, o almeno cercando su google, in rete c'è gente che ci riesce tranquillamente

voi come avete fatto? come avete configurato tutto l'ambaradan?!

fatemi sapere!

at salut
:mc:

gomax
11-11-2006, 13:12
Sono stato a casa di un amico che aveva problemi con questo strambo w-gate; strambo perchè, eseguendo la procedura di setup col cd di alice incluso per la connessione via usb, tutto funziona perfettamente, ci si connette e si naviga; mentre invece non ne vuole sapere di funzionare nè in wi-fi nè in ethernet!! :eek: le abbiamo provate tutte, configurato gli indirizzi dei pc manualmente, con assegnazione automatica, disattivato firewall e antivirus, ma sto coso funziona solo via usb! :eek: ora il mio amico attende il tecnico( :sofico: ) telecom per risolvere il problema.

Ciao

Loki86
13-11-2006, 06:57
upp :(

gherf
13-11-2006, 16:24
salute..
:help:
volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito ad accedere a internet con 2 computer o più, contemporaneamente... in wi fi.. col suddetto modem/router

i miei amici "tecnici" del 187 non sono stati d'aiuto... eppure so che è fattibile, o almeno cercando su google, in rete c'è gente che ci riesce tranquillamente

voi come avete fatto? come avete configurato tutto l'ambaradan?!

fatemi sapere!

at salut
:mc:
sei hai un alice classica, attualmente hanno bloccato la modalità routed... x cui devi x forza avere, o alice voice, o alice home tv.... fatto ciò basta ke fai il nat sugli ip locali e 6 funzionante ;)

ciauz :cool: