View Full Version : HELP - HELP DRIVER dwl-g122!!!
ciao ragazzi !!
ho perso il cd con i driver per l' adattore wireless usb dwl-g122 della D-link!
ho scaricato i driver dal sito ma nn vanno!! :mc:
se qualcuno mi aiutaaa mi salva!!!
graziee!
Paolo Airone
11-11-2006, 16:06
Io utilizzo il tuo stesso Air D-Link DWL G122 e va ottimamente. Non capisco perchč sei convinto che sono i driver! Tra l'altro li hai scaricati anche dal sito del produttore, quindi, penso che il problema sia da qualche altra parte. Hai verificato in gestione periferiche se tutto č a posto? Quale sistema operativo utilizzi? Insomma dai pių informazioni: se ha i bisogno dei driver indica il tuo indirizzo di posta elettronica e te li invio! ;)
ciao..
il problema č che avevo formattato e non trovavo i cd per installarla...
invece adesso si ripresenta lo stesso problema per cui avevo formattato pensando fosse 1 mega problema...invece nada....problema uguale... il pc lo riconosce... trova la rete si connette ma salta subito...
vado a vedere in risorse di rete e mi dice scheda disabilitata... clicco abilita... inizia la procedura ma mi dice" connessione fallita" e non va pių avanti...
possibili aiuti=??? plss!!!
p.s winXP home ..pentium IV 2.6... 521 ram...
ho provato a installare il ricevitore usb su un altro pc ma si verifica lo stesso problema... si connette alla rete ma non va internet... ( e la connessione funziona perchč con l'altro portatile wireless integrato navigo tranquillamente)... :mc: :mc:
help me pleaseeeeeeeeeeeeeeeee!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.