PDA

View Full Version : citi bank

D4rkAng3l
11-11-2006, 11:52
devo ritirare un assegno di google...mi è arrivato da citibank...le poste non mi possono dare i soldi...mi hanno detto di provare in una banca ma non sanno se là me li danno...sapete quali banche fanno ritirare i soldi da assegni emessi da citibank?

Syd Barrett
11-11-2006, 14:07
Le sedi citybank e la tua banca :fagiano:

Espinado
11-11-2006, 14:19
mi sa che lui nn ce l'ha una banca ;) vai in una filiale citibank, a milano pero' ci sono solo in ipercentro.

3vi
11-11-2006, 14:24
mi sa che lui nn ce l'ha una banca ;) vai in una filiale citibank, a milano pero' ci sono solo in ipercentro.

infatti, lui viene da roma... :read:

Syd Barrett
11-11-2006, 14:48

Anche a Roma è pieno di filiali CitiBank... Ci lavorava il mio ex :cry:

D4rkAng3l
11-11-2006, 16:56
pieno è un parolone...e mi sembra sia pure abb lontana da casa mia...secondo voi posso andare in una banca (io ho il conto bancoposta) e chiedergli se posso ritirare là o è pura utopia e devo per forza arrivare alla filiale della citibank?

Syd Barrett
11-11-2006, 17:19
pieno è un parolone...e mi sembra sia pure abb lontana da casa mia...secondo voi posso andare in una banca (io ho il conto bancoposta) e chiedergli se posso ritirare là o è pura utopia e devo per forza arrivare alla filiale della citibank?

Effettivamente ce ne sono solo 2... scusa ho detto una stronzata :fagiano:

D4rkAng3l
11-11-2006, 18:47
Effettivamente ce ne sono solo 2... scusa ho detto una stronzata :fagiano:
:ciapet: :Prrr:

Espinado
11-11-2006, 19:17

grazie sapientino, era per fare un esempio! :confused:

3vi
11-11-2006, 20:00
grazie sapientino, era per fare un esempio! :confused:

Non penso che a lui interessi sapere filiali di banche a 600 km da casa... :Prrr: :Prrr:

Dai, nn prendertela, siamo sempre in piazzetta...

D4rkAng3l
12-11-2006, 11:24
ma la domanda è...devo per forza ritirarli alla citibank oppure poso andare ad un altra banca...che ne so la popolare di milano, banca di roma, unicredit e vedere se me lo fanno ritirare là?

Espinado
12-11-2006, 11:55
Non penso che a lui interessi sapere filiali di banche a 600 km da casa... :Prrr: :Prrr:

Dai, nn prendertela, siamo sempre in piazzetta...

figurati, era per dire che non è che c'è una filiale ogni incrocio! ;)

Espinado
12-11-2006, 11:56
ma la domanda è...devo per forza ritirarli alla citibank oppure poso andare ad un altra banca...che ne so la popolare di milano, banca di roma, unicredit e vedere se me lo fanno ritirare là?

puoi, ma se non è la tua banca penso ti prenderanno una commissione per il cambio dell'assegno. Se scritto a mano potrebbero anche rifiutarsi penso, ma un assegno del genere prob lo prendono.

dupa
12-11-2006, 12:03

digli a quelli di bancoposta che ti devono permettere di depositare quell'assegno sul tuo conto senza far storie, le altre banche Unicredit, San Paolo e compagnia bella non hanno nessun buon motivo per accettare quel tuo assegno.
L'unico modo per farti accreditare i soldi è farlo nella tua banca.