View Full Version : citi bank
D4rkAng3l
11-11-2006, 11:52
devo ritirare un assegno di google...mi è arrivato da citibank...le poste non mi possono dare i soldi...mi hanno detto di provare in una banca ma non sanno se là me li danno...sapete quali banche fanno ritirare i soldi da assegni emessi da citibank?
Syd Barrett
11-11-2006, 14:07
Le sedi citybank e la tua banca :fagiano:
Espinado
11-11-2006, 14:19
mi sa che lui nn ce l'ha una banca ;) vai in una filiale citibank, a milano pero' ci sono solo in ipercentro.
mi sa che lui nn ce l'ha una banca ;) vai in una filiale citibank, a milano pero' ci sono solo in ipercentro.
infatti, lui viene da roma... :read:
Syd Barrett
11-11-2006, 14:48
Anche a Roma è pieno di filiali CitiBank... Ci lavorava il mio ex :cry:
D4rkAng3l
11-11-2006, 16:56
pieno è un parolone...e mi sembra sia pure abb lontana da casa mia...secondo voi posso andare in una banca (io ho il conto bancoposta) e chiedergli se posso ritirare là o è pura utopia e devo per forza arrivare alla filiale della citibank?
Syd Barrett
11-11-2006, 17:19
pieno è un parolone...e mi sembra sia pure abb lontana da casa mia...secondo voi posso andare in una banca (io ho il conto bancoposta) e chiedergli se posso ritirare là o è pura utopia e devo per forza arrivare alla filiale della citibank?
Effettivamente ce ne sono solo 2... scusa ho detto una stronzata :fagiano:
D4rkAng3l
11-11-2006, 18:47
Effettivamente ce ne sono solo 2... scusa ho detto una stronzata :fagiano:
:ciapet: :Prrr:
Espinado
11-11-2006, 19:17
grazie sapientino, era per fare un esempio! :confused:
grazie sapientino, era per fare un esempio! :confused:
Non penso che a lui interessi sapere filiali di banche a 600 km da casa... :Prrr: :Prrr:
Dai, nn prendertela, siamo sempre in piazzetta...
D4rkAng3l
12-11-2006, 11:24
ma la domanda è...devo per forza ritirarli alla citibank oppure poso andare ad un altra banca...che ne so la popolare di milano, banca di roma, unicredit e vedere se me lo fanno ritirare là?
Espinado
12-11-2006, 11:55
Non penso che a lui interessi sapere filiali di banche a 600 km da casa... :Prrr: :Prrr:
Dai, nn prendertela, siamo sempre in piazzetta...
figurati, era per dire che non è che c'è una filiale ogni incrocio! ;)
Espinado
12-11-2006, 11:56
ma la domanda è...devo per forza ritirarli alla citibank oppure poso andare ad un altra banca...che ne so la popolare di milano, banca di roma, unicredit e vedere se me lo fanno ritirare là?
puoi, ma se non è la tua banca penso ti prenderanno una commissione per il cambio dell'assegno. Se scritto a mano potrebbero anche rifiutarsi penso, ma un assegno del genere prob lo prendono.
digli a quelli di bancoposta che ti devono permettere di depositare quell'assegno sul tuo conto senza far storie, le altre banche Unicredit, San Paolo e compagnia bella non hanno nessun buon motivo per accettare quel tuo assegno.
L'unico modo per farti accreditare i soldi è farlo nella tua banca.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.