View Full Version : Sound Blaster X-Fi Xtreme Music BULK o no?
vorrei sapere da voi le differenze tra la versione bulk e quella normale e poi voi cosa consigliereste data anche la differenza di prezzo sui 30 euro?
vorrei sapere da voi le differenze tra la versione bulk e quella normale e poi voi cosa consigliereste data anche la differenza di prezzo sui 30 euro?
Non vorrei sbagliarmi la versione bulk dovrebbe essere senza lo scatolo...correggetemi se sbaglio :confused:
Beltra.it
11-11-2006, 13:37
no..........non vorrei sbagliarmi nemmeno io, ma da quello ke so e ke mi sono informato, la versione bulk non ha l'entrata audio(mic) ossia perderesti anche l'uscita digitale.
dal mio punto di vista ti consiglio quella normale.......io la possiedo e funziona alla grande.
mai riscontrato problemi :D
quindi sono anche diversi dal tipo di entrate ed uscite audio? e se è senza lo scatolo come ti arriva a casa?
la versione bulk è quella senza scatolo e senza programmi aggiuntivi (x esempio quando nelle cnf delle schede video ti regalano dei videogame o qualke altra utility)....se te la devi fare spedire ti arriva sicuramnete cn lo scatolo ma nn quello originale ti daranno sicuramente quello marrone usato x le spedizioni! ciauciau
Beltra.it
11-11-2006, 17:20
per essere sicuro sull'acquisto fai prima a documentarti sul sito.....
sul sito della creative non dice niente e su quello dello shop neanche ... fattosta che 30 euro per uno scatolo e dei programmi sono veramnete tanti!
sul sito della creative non dice niente e su quello dello shop neanche ... fattosta che 30 euro per uno scatolo e dei programmi sono veramnete tanti!
ti consiglio di prendere la versione bulk.....30€ in + stanno bene a tutti ;) ;)
Beltra.it
11-11-2006, 17:54
i programmi ke sono nella x.fi sono importantissimi se vuoi ascoltare bene ma poi bisogna vedere i gusti della persona........se a te va bene spendere i 30€ di meno fai pure, stà a te la scelta, la mia opinione lo fatta ora è tutto in mano tua:D
vortex99
11-11-2006, 17:55
La versione bulk ti arriva con lo scatolo marrone ed il cd con i driver.
La scheda è sempre quella uguale in tutto e per tutto, fidati ;)
grazie mille a tutti, mi sono fatto un idea però mi sembra che i pareri sono non sono proprio unanimi... se c'e qualcun'altro che puo dire la sua lo ringrazio caldamente!
penso che abbia riassunto tutto molto precisamente vortex99 :D
Io ho la bulk, è identica alla versione con scatola figa ed arriva nella scatola marrone con il CD con tutti i programmi vari.
Beltra.it
12-11-2006, 13:07
dico grazie a tutti, altrimenti sarei rimasto con la mia idea, e debbo porgere anke delle scuse.
grazie regazzi :p :)
Ciaoz
C'è la discussione ufficiale ;)
Bulk o retail non cambia niente per quanto riguarda la scheda.
Per favore però dite scatola e non scatolo :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.