View Full Version : Ipod Nano, Incisione e Garanzia
Salve a tutti!
è da un bel po ke volevo comprare un ipod, e finalmente eccomi pronto :D
Ho deciso di prender un bel nano da 4gb, solo ke adesso è arrivato un problema: :eek: :eek:
ieri parlando con un collega del mio prossimo acquisto, mi dice che se decido di prenderlo dallo store inciso, in caso di problemi che necessitino della sostituzione, nn mi verrà sostituito in quanto c'è l'incisione! :eek: :eek:
Sul sito della Apple non ho trovato nulla a riguardo, voi ke esperienze avete? :rolleyes:
brainticket
11-11-2006, 10:05
Io non ho nessuna esperienza ma a questo punto ti consiglio di chiamare il call center dell'apple e chiedere maggiori notizie.
Magari facci sapere anche a noi.
Io non lo farei fossi in te,se tu volessi poi rivenderlo in futuro,potresti avere problemi a piazzarlo!
non credo proprio sia così...
io lo farei incidere, se lo vuoi rivendere magari non metterci una frase troppo "personale", ma una cosa più anonima.
Comunque telefona e levati ogni dubbio
scorpionkkk
11-11-2006, 12:17
Salve a tutti!
è da un bel po ke volevo comprare un ipod, e finalmente eccomi pronto :D
Ho deciso di prender un bel nano da 4gb, solo ke adesso è arrivato un problema: :eek: :eek:
ieri parlando con un collega del mio prossimo acquisto, mi dice che se decido di prenderlo dallo store inciso, in caso di problemi che necessitino della sostituzione, nn mi verrà sostituito in quanto c'è l'incisione! :eek: :eek:
Sul sito della Apple non ho trovato nulla a riguardo, voi ke esperienze avete? :rolleyes:
Dipende anche dal colore e dalla data oltre che dall'incisione...se lo prendi rosso e ti si romep di giovedi allora te lo sostituiscono ma solo se non è un anno bisestile, se l'anno è bisestile bisogna averlo almeno azzurro ma in questo caso i giorni validi sono venerdi e lunedi per la rottura dello schermo LCD e martedi egiovedi per la rottura della scheda logica. Il grigio non viene riparato nei mesi in la cui iniziale sia M o G mentre il verde viene spedito in assistenza solo se l'incisione ha un numero di vocali inferiore al 32%.
Dipende anche dal colore e dalla data oltre che dall'incisione...se lo prendi rosso e ti si romep di giovedi allora te lo sostituiscono ma solo se non è un anno bisestile, se l'anno è bisestile bisogna averlo almeno azzurro ma in questo caso i giorni validi sono venerdi e lunedi per la rottura dello schermo LCD e martedi egiovedi per la rottura della scheda logica. Il grigio non viene riparato nei mesi in la cui iniziale sia M o G mentre il verde viene spedito in assistenza solo se l'incisione ha un numero di vocali inferiore al 32%.
:eekk: :eekk: :confused: :confused: :what: :what: :D :D :sofico: :Prrr:
_Earendil_
11-11-2006, 15:16
BELLISSIMA!!!! :D :asd:
:asd: :asd: :asd:
Recepito il concetto, chiamo il numero verde :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.