PDA

View Full Version : Problema con SK MADRE Asus M2N SLI DELUXE

TommyNet
11-11-2006, 10:31
Salve a tutti, espongo il problema dopo aver acquistato la sk M2N SLI DELUXE. Il problema è semplice ... è instabile. Alcune volte dopo il normale lavoro il s.o. entra nella cosidetta fase di freeze ... cioè non si blocca del tutto ma alcune applicazioni si bloccano e non si riescono più a sbloccare se non dovo aver resetato il pc (vani sono i tentativi di bloccare i processi delle applicazioni in questione). Altre volte l'avvio si alterna da velocissimo a lentissimo (il s.o. impiega minuti ad avviarsi) ho provato a reinstallare già 4 volte tutto!!! ma a scadenza di uno o due giorni il problema si ripresenta. Il problema che anche un mio amico che ha la stessa scheda madre mi ha riferito degli strani comportamenti della stessa. Ho contattato asus con il form dedicato alla procedura di problemi legati all'hardware, ma la loro risposta è stata molto "striminzita" cioè "recati dal tuo rivenditore per le normali operazioni di garanzia della stessa". Il mio rivenditore ha constatato il difetto, e mi ha riferito che non è l'unico caso per questo tipo di scheda madre e che uin'eventuale spedizione a casa madre comporterebbe come minimo un'attesa di 30 gg e quindi mi consigliava di aspettare l'uscita del bios nuova. Volevo sapere se utilizzate questa scheda e se avete problemi nel normale iter lavorativo/ludico e caso mai come avete risolto il problema. Il mio attuale bios è il 0307 aspetto con ansia il nuovo.