View Full Version : [Sa+Sped] GEARS OF WAR XBOX 360 Nuovo
toshibam40
11-11-2006, 09:21
Nuovo vendo a 40 euro spese di raccomandata incluse. Preferibile e precedenza consegna a mano.
in coda ti ho mandato p.m.
teoenaty
11-11-2006, 10:25
ma non esce il 17?
in coda in attesa di + info...
renax200
11-11-2006, 10:52
potresti farmi foto dell'oggetto in vendita? Sono di Salerno...eventualmente potremmo fare a mano... :)
Anche a me le foto...sono curioso....
toshibam40
11-11-2006, 11:22
non ho lapossibilità di fare nessuna foto e poi non sto qui a perdere tempo per soddisfare la vostra curiosità :)
Sto trattando ed ho quasi concluso con xavi che è il primi in coda.
non ho lapossibilità di fare nessuna foto e poi non sto qui a perdere tempo per soddisfare la vostra curiosità :)
Sto trattando ed ho quasi concluso con xavi che è il primi in coda.
Non è questione di curiosita' ma di correttezza, hai 3 post in croce e il gioco esce il 17, mi sembra il minimo che ti venga richiesta una foto, se per te è perdere tempo ti conviene rivalutare l'idea di vendere su questo mercatino.
toshibam40
11-11-2006, 11:33
se qualcuno è ineteressato ben venga se no problemi non ce ne sono tanto per stasera massimo vendo le 2 copie che ho. :hello:
Hai 2 copie dello stesso gioco? Scusa ma la domanda mi viene implicita...le copie sono originali? No perche' , a prescindere dal fatto che il gioco non è ancora uscito, se tu in qualche modo lo avessi ORIGINALE, non penso lo venderesti a 40 euro spedito, o sbaglio? varrebbe molto di piu'.
renax200
11-11-2006, 11:42
']Non è questione di curiosita' ma di correttezza, hai 3 post in croce e il gioco esce il 17, mi sembra il minimo che ti venga richiesta una foto, se per te è perdere tempo ti conviene rivalutare l'idea di vendere su questo mercatino.
quoto tutto...la mia non era solo una ''curiosità'' ma anche un reale interesse al tuo oggetto in vendita...ma visto che tu hai '' problemi '' a fare foto...beh guarda lascia perdere...già mi puzzava prima questa vendita di un gioco che esce il 17, ora poi....so con chi non devo trattare...ciao :rolleyes:
ORONZO CANA'
11-11-2006, 12:12
la chiarezza è fondamentale su hwupgrade e la gentilezza pure....se hai fretta vai sulla baia e metti un compra subito qui ci sono persone che hanno come passione giochi,pc ect... e che perdono volentieri tempo x queste cose....
oppure forse sono 2 di quelle copie "promozionali" che danno ai giornali per le recensioni in cui manca il libretto e c'è scritto chiaramente in copertina "not for sale" (non vendibili.....)
topseller80
11-11-2006, 13:20
io potrei essere interessato ma mi sembra un pò anomala la cosa, potresti delucidarmi su come hai un gioco non ancora uscito? ripeto, non è per male ma vorrei sapere qualcosa in più, così eventualmente ti confermo!
astorcas
11-11-2006, 14:01
Beh si vista la particolarità delle tua offerta (delle tue offerte visto che c'è anche Call of duty 3 in vendita su un altro thread sempre da te) potresti dimostrare che hai entrambi i giochi e allora fai conto che li hai venduti entrambi!
kingvisc
12-11-2006, 13:42
attendo foto di tutti i giochi che hai in vendita.
Non mi dire che oltre a non avere conto in banca, numero di telefono, non hai nemmeno una fotocamera, uno scanner, o un amico con tali oggetti.
Inoltre attendo info sul perchè tu non abbia rispettato le code
teoenaty
12-11-2006, 13:43
mandata segnalazione,ero il secondo in coda,aveva 2 copie e ha risposto ai miei pm solo quando aveva già venduto le 2 copie.Non accetta bonifico,non ha tel fisso,insomma informazioni 0 e non rispetto della coda.
toshiba sei pregato di rispondere alle domande di kingvisc visto che sei pure on line.
toshibam40
12-11-2006, 14:22
mammamia avevo lasciato il pc acceso e solo ora leggo. Qul'è il problema?. Le copie le ho vendute tutte e due su un altro forum quindi non c'è nessuna coda.
kingvisc
12-11-2006, 14:23
mi mandi le foto dei giochi che hai ancora da vendere?
toshibam40
12-11-2006, 14:25
scusate ma perchè mi avete chiusoper la seconda volta il post di pes6?
Avevo due copie una l'ho venduta a un utente del forum che mi manda soldi lunedi e l'altra è ancora in vendita. Anche qui dov'è il problema?
kingvisc
12-11-2006, 14:27
prima di continuare, mandami le foto dei giochi che hai da vendere; se al prossimo post che fai non ci saranno le foto, saranno presi provvedimenti
mi spiace dover essere così perentorio, ma se continui a evitare di rispondere devo fare così
Toshiba il problema è che sul forum copie PIRATA di giochi non si possono vendere... :S
toshibam40
12-11-2006, 14:28
vabbene quando avrò la posibilità di fare le foto le metterò. Ma posos capire perchè questo accanimento? Io non vedo foto in altri post che vendono giochi.
In questi giorni ho gia venduto fifa 2007 senza problemi perchè il nascere di tutta questa situazione? Ho forse dimostrato di essere un truffatore?
Poi scusa cosa si dimostra con le foto? Posso benissimo andare in un negozio e farmi le foto di tutti i giochi che voglio. Con questo cosa dimostri?
toshibam40
12-11-2006, 14:29
Toshiba il problema è che sul forum copie PIRATA di giochi non si possono vendere... :S
questo e un altro vieni a sala che te lo sbatto sotto il naso il gioco pirata. rosiconi
kingvisc
12-11-2006, 14:31
facile cercare in internet foto delle copertine; foto non ne puoi fare, per il momento dammi allora il codice a barre che trovi sulle scatole dei giochi, indicandomi il codice di almeno 2 tra i giochi che hai da vendere, e dimmi qual'è la prima parola dell'ultima riga dell'ultima pagina del manualetto
nella foto devi farmi vedere il monitor del tuo pc, che riporti questa discussione :D
renax200
12-11-2006, 14:31
vabbene quando avrò la posibilità di fare le foto le metterò. Ma posos capire perchè questo accanimento? Io non vedo foto in altri post che vendono giochi.
In questi giorni ho gia venduto fifa 2007 senza problemi perchè il nascere di tutta questa situazione? Ho forse dimostrato di essere un truffatore?
i dubbi sorgono perchè gears of war ufficialmente ancora non è uscito e sembra che tu vuoi evitare a tutti costi di fare foto ( che non si pagano :muro: )...tutto chiaro ora?
e io non vedo gente che vende giochi una settimana prima che escano nei negozi.. :rolleyes:
comunque chiediamo a chiunque fa vendite strane di inviarci foto in mail chiedi se non ci credi.
toshibam40
12-11-2006, 14:34
non posso dare nessun codice. Prima di tutto perchè stamattina ho consegnato entrambe le copie e secondo perchè cmq non gli avrei dati. Scusate ma andate dal vostro negoziante di fiducia e chiedete se in questi giorni ha la possibilità di avere questo gioco anche se esce il 17.
kingvisc
12-11-2006, 14:34
non posso dare nessun codice. Prima di tutto perchè stamattina ho consegnato entrambe le copie e secondo perchè cmq non gli avrei dati. Scusate ma andate dal vostro negoziante di fiducia e chiedete se in questi giorni ha la possibilità di avere questo gioco anche se esce il 17.
non hai più alcun gioco da vendere?
inoltre, mi spieghi come mai a un interessato hai detto di non avere un numero di telefono?
toshibam40
12-11-2006, 14:37
si una copia di pes6 (una gia venduta qui sul forum) cod3 e double agent. Se la persona interessata vorrà i codici o qualsiasi cosa la fornirò come ho fatto per fifa e per pes. Ora se volete scusarmi o altro da fare e se per gentilezza mi riaprite il post di pes6 che se no ne devo fare un altro.
P.S. il telefono fisso non lo tengo semplicemente perchè sono uno studente al quale non serve il fisso visto che sto a sala solo per pochi giorni all'anno e poi vivo in una casa studenti. Devo fare la mia autobiografia per vednere un gioco?
ma guarda che strano li hai già consegnati..che peccato vero ora non puoi più fare le foto e dare i codici, disdetta :muro:
poi il negoziante magari lo potrebbe ma per legge non lo può vendere fino al giorno di rilascio ufficiale :rolleyes: Poi scusa il negoziante lo può avere ma tu come fai?
kingvisc
12-11-2006, 14:38
si una copia di pes6 (una gia venduta qui sul forum) cod3 e double agent. Se la persona interessata vorrà i codici o qualsiasi cosa la fornirò come ho fatto per fifa e per pes. Ora se volete scusarmi o altro da fare e se per gentilezza mi riaprite il post di pes6 che se no ne devo fare un altro.
non hai capito: se non mi dai i codici a barre dei 3 giochi che hai ancora da vendere, sarai sospeso
toshibam40
12-11-2006, 14:39
il negoziante non me lo ha venduto infatti.
P.S. il telefono fisso non lo tengo semplicemente perchè sono uno studente al quale non serve il fisso visto che sto a sala solo per pochi giorni all'anno e poi vivo in una casa studenti. Devo fare la mia autobiografia per vednere un gioco?
non se ne parla quello è fuori regolamento e resta chiuso
toshibam40
12-11-2006, 14:40
i codici li do in pvt a le persone interessa. Ora sospendetemi pure. Non ci si comporta così.
kingvisc
12-11-2006, 14:42
edit:
viste le segnalazioni di salti di coda, il modo di condurre le vendite, e i molti dubbi che permangono sull'originalità dei giochi, sei bannato
se ti reiscrivi, si bannano tutti i cloni in modo automatico
Come volevasi dimostrare... ho sentito la puzza da 10km... ;)
questo e un altro vieni a sala che te lo sbatto sotto il naso il gioco pirata. rosiconi
Oltretutto, oltre a vendere giochi pirata, insulti la gente di questo forum gratuitamente....io ti ho fatto notare una cosa educatamente e non ti rispondo perche' sono un signore. Ciau
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.