PDA

View Full Version : wipeout

adsasdhaasddeasdd
11-11-2006, 08:56
che fico che era qualcuno che ci giocava???

DarkSiDE
11-11-2006, 09:24
che fico che era qualcuno che ci giocava???

sì, semplicemente STUPENDO, un capolavoro.

trogo
11-11-2006, 09:27
Io ero fissato con il 2097 (le musiche sono del mio genere preferito e le sento tuttora)!! L'ho finito tutto e continuavo a stabilire records, quando guadagnai il team pirana mi misi di nuovo a correre qualche torneo e vincevo sempre!!!!!!!!

Appena presa la ps2 i due giochi che mi sono procurato sono stati tekken 4 e wipeout fusion! Ci ho messo meno di una settimana a finirlo tutto! Peccato che ci fosse un bug per cui a volte sprofondi nel vuoto al di sotto della pista!

Ora la ps2 ce l'ha mio fratello che è all'università in un'altra città e così mi devo dedicare all'emulatore!

lord byron
11-11-2006, 10:04
Appena presa la ps2 i due giochi che mi sono procurato sono stati tekken 4 e wipeout fusion! Ci ho messo meno di una settimana a finirlo tutto! Peccato che ci fosse un bug per cui a volte sprofondi nel vuoto al di sotto della pista!

Ora la ps2 ce l'ha mio fratello che è all'università in un'altra città e così mi devo dedicare all'emulatore!

Sarà che non sono un gran giocatore, ma per me Wipeout Fusion è difficilissimo :cry:

Wip3out
11-11-2006, 13:17
E secondo voi da dove viene il mio Nick?! :D

Visto per la prima volta su PS. Il mio amico giocava dalla visuale esterna (COGLIONE) e a guardare la TV mi veniva il vomito perché mi dava fastidio agli occhi.

Comprai la PS...e Wip3out :D
Non l'ho mai finito perché le ultime gare erano veramente ostiche e ci persi la speranza.

Poi uscì il 2097...e fu un tripudio di miccette :sofico:

Giocarci col DualShock era na pacchia...ma solo con l'uscita del NegCon VIDI LA LUCE!!!

Lo comprai per altri giochi di guida...ma mentre lo usavo mi veniva in mente che sembrava la periferica perfetta per Wip3out...

Lo provai...e da li non capii più un caxxo!!!
Era come guidare davvero la navicella!!! Le possibilità offerte dallo snodo centrale del NegCon unita ai comandi analogici per il gas ma anche per gli aerofreni mi aprirono un mondo diverso!!! Finalmente riuscivo a fare davvero le pieghe come facevano gli altri giocatori su schermo!!! Non ce ne fu più per nessuno. Con la Feisar (la macchinetta per principianti) frullai subito l'intero campionato e mi ciulai anche la Piranha. Successivamente ci riuscii anche con la Qirex (e fu una sudata). Con la Piranha in mano non c'era gara. Velocità pazzesche grazie alle curve che riuscivo a prendere quasi in pieno grazie al NegCon.

Non ricordo se a quel punto ci rigiocai anche col primo Wip3out...boh...

Poi uscì Wip3out 3 o come cacchio si chiamava...si, carino, ma il 2097 non lo batteva nessuno.

Gli altri me li sono persi perché la PS2 non l'ho mai comprata per forte delusione iniziale. Mi hanno però detto che quelli usciti su PS2 non erano dei capolavori come il primo (per innovazione) ed il 2097 (per giocabilità). Sempre per parole riportate mi dissero che quello su PSP invece era veramente uno spettacolo. Forse il migliore della serie.

Saluti a tutti gli appassionati...GO!!!

adsasdhaasddeasdd
11-11-2006, 13:30
il mio dalla classe phantom

adsasdhaasddeasdd
11-11-2006, 13:36
merda e vero il primo non si poteva finire. :eek: cioè ci ho provato infinite volte a silverstram si perdeva c'era poco da fa. cmq io mai giocato col negcon pero' sono sempre riuscito a finirlo merda i circuiti quello del vulcano e del terremoto le curve erano NEL BUIO + TOTALE si dovevano pensare 2 secondi prima e fare a mente proprio cyberpunkoso.
io cmq ci sono rimasto tipo a 12 anni ho iniziato a giocarci.. metà di me e legatissima a quell'atmosfera futuristica (alla gare d'europa soprattutto) molto bladerunneresca.

Wip3out
11-11-2006, 13:41
Era un connubio pazzesco. Grafica, Musica, Gameplay, Armi, Tipi di Gare, le Piste, gli Avversari, la Rabbia quando ti colpivano, la VELOCITA'!!!

Dio mio quanto rimpiango quel gioco. Sono strasicuro che prima o poi l'idea di riaccendere la PS e collegare un NegCon mi verrà...e piangerò :cry:

mt_iceman
11-11-2006, 13:49
vi ricordate la pubblicità del 2097 sulle riviste? quella dei due tipi sul divano col joypad della play in mano e un'espressione strafatta e sangue che usciva dal naso? :asd: che spettacolo. una delle migliori assieme al fegato in bella vista di re2 :D
cmq assieme a derstruction derby 2 e formula one, fu il primo gioco che presi per la play1. spettacoloso, poco da dire e anche difficilotto. poi la colonna sonora dei prodigy...da sbavo.

adsasdhaasddeasdd
11-11-2006, 13:54
io ho tutti quelli dei chems e underworld diversi orbital leftfield ecc. .

gomax
11-11-2006, 13:56
Il mio gioco preferito in assoluto. Ho tutta la collezione originale per playstation, qualche mese fa ho preso su ebay la versione originale del 1996 (non platinum) del 2097; pirla come sono, non avevo letto attentamente la descrizione dell'asta, pensando fosse usato, immaginate la sorpresa quando me lo sono visto recapitare a casa, ancora incellofanato col vecchio bollino SIAE del 1996 :eek:
Lo tengo da parte come una reliquia :D Sempre su ebay ho beccato il primo Wipeout (anche questo versione originale non platinum ma stavolta usato anche se in buone condizioni) mentre wipeout3 e wipeout3 SE li ho presi all'uscita. Bello anche il Fusion su ps2, ma secondo me inferiore ai capitoli per psone riguardo la gestione della fisica delle navicelle (ma perchè l'hanno modificata?? :muro: ). Ho proveto anche il Pure su psp (prestata da un amico) e devo dire che per divertimento si avvicina al 2097, praticamente è il capitolo della serie che è mancato alla ps2 :( .
Il mio preferito in assoluto resta WO2097, atmosfera incredibile, colonna sonora fantastica, design eccezionale, sensazione di velocità indescrivibile, feeling di guida mai provato con nessun videogame (guidando la Qirex ho davvero la sensazione di avere tra le mani un veicolo potente e "pesante"..). Viste le ultime str*nz@t€ che ha fatto la sony con la ps3 in europa, ho deciso che non la prenderò in favore della 360, ma se e quando uscirà un nuovo wipeout per ps3, sarò il primo a fiondarmi all'acquisto :D

Ciao

Fabiaccio
11-11-2006, 13:57
giocato assai ai 2 usciti per pc e anche a quello uscito per psp.

Veramente belli ;)

parroco
11-11-2006, 14:06
merda e vero il primo non si poteva finire.
cut
intendi il primo wipeout? quello del 95? io l'ho finito eccome :)

cmq gran bella saga, l'unico gioco di guida che mi piaccia.

lukaka
11-11-2006, 17:33
stupendi sopratutto il 2097 secondo me!! wipeout insieme a tekken è stato il mio primo gioco per playstation....che bei ricordi!!! :)

Romeo.d
11-11-2006, 18:09
Io sono riuscito a finire il primo Wipeout su il Sega Saturn :cool:
Ci misi un'eternità. Per la Playstation invece non c'ho nemmeno provato, anche se il gioco lo tengo ben custodito, mi manca solo il 2097, che dovrei recuperare in giro.

Romeo D.

adsasdhaasddeasdd
11-11-2006, 18:28
intendi il primo wipeout? quello del 95? io l'ho finito eccome :)

cmq gran bella saga, l'unico gioco di guida che mi piaccia.

boh non tiravano 1 cazzo quei trabiccoli.. e al primo urto si arrestavano completamente... la colonna sonora poteva anche andare ma mai mi potrà sostituire tin there degli underworld cazzo andavi in nirvana e vedevi le dita pigiare da sole i tasti :read: sapevo sul serio ogni cm di gare d'europa

Wip3out
11-11-2006, 19:48
boh non tiravano 1 cazzo quei trabiccoli.. e al primo urto si arrestavano completamente... la colonna sonora poteva anche andare ma mai mi potrà sostituire tin there degli underworld cazzo andavi in nirvana e vedevi le dita pigiare da sole i tasti :read: sapevo sul serio ogni cm di gare d'europa

Col NegCon ti giuro che non battevo praticamente mai, al limite quelle belle strisciate d'acciaio con relative scintille, che per inciso col DualShock non riuscivo ad ottenre perché non dosavobene gli aerofreni...

Wip

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
12-11-2006, 03:02
eccomi qua sono nuovo possessore di Wipeout che ci giocavo al tempo di PSone e PS2 secondo quel quei giochi erano tutti fantastici :sofico:

Murakami
12-11-2006, 09:13
Li possiedo tutti, ma quello che ho amato veramente è "Wip3Out" (il terzo): grafica incredibile -considerando l'hardware su cui girava- e giocabilità ai massimi livelli, anche se le armi sono un pò blande rispetto al 2097. Bruttino invece il "Fusion"... :(

Dural
13-11-2006, 10:19
Concordo sul fatto che la versione PSP è di gran lunga superiore a quella uscita per PS2. Probabilmente il miglior capitolo della serie dopo 2097.

ERRYNOS
13-11-2006, 10:20
tutti bellissimi

wp3out è il divertimento allo stato puro.

Nightingale
13-11-2006, 13:56
Bellissimo il 2097! Mamma mia che droga quel gioco...
Io ci giocavo sul PC, al tempo un 200MMX con Orchid Righteouse 3DFX! :D

Che bello! Come scheggiava!

adsasdhaasddeasdd
13-11-2006, 14:09
a me nn funzia +

adsasdhaasddeasdd
17-11-2006, 11:10
http://www.youtube.com/watch?v=RjUi8kyM2qE minuto 5.55

Dark Schneider
28-11-2006, 19:06
Ho preso a 2 euro Wipeout al game rush...mi sa che è proprio il primo. Com'è rispetto agli altri? :)

Quello che giocai un sacco io(su pc) era il 2097.

adsasdhaasddeasdd
28-11-2006, 21:21
Ho preso a 2 euro Wipeout al game rush...mi sa che è proprio il primo. Com'è rispetto agli altri? :)

Quello che giocai un sacco io(su pc) era il 2097.

fa cagare

Blaster_Maniac
28-11-2006, 22:40
La serie Wipeout e decisamente molto nella, ma in tema corse futuristiche FZero Gx owna tutto e tutti :O

Drago
28-11-2006, 23:57
qui potete ascoltarvi alcune tracce delle sountrack di wipeout e 2097 direttamente dal sito dei composer delle canzoni!

http://www.coldstorage.org.uk/mp3_1.html

io avevo il primo per pc ed il 2097 (finito la prima volta senza aerofreni e stick analogico!!), ho acquistato il 3 special edition, bella grafica ma non mi ha preso come gli altri due.

ps. le tracce si possono scaricare legalmente! secondo me tracce del primo spaccano sul serio...poi fate voi :D
pps. ADORAVO la traccia 5 del primo wipeout! bellissima!

Drago
29-11-2006, 00:05
fa cagare

ma dai non è vero..è inferiore al secondo ma non è un brutto gioco secondo me!

Dark Schneider
29-11-2006, 00:17
ma dai non è vero..è inferiore al secondo ma non è un brutto gioco secondo me!

Tanto alla fine l'ho preso sempre a 2 euro. :D

Murakami
29-11-2006, 07:09
E' difficilissimo... :muro:

Dark Schneider
29-11-2006, 09:38
E' difficilissimo... :muro:

Ma un po' divertente è? :)

Murakami
29-11-2006, 09:52
Per quanto mi riguarda, no: appena sfiori un muro ti pianti in mezzo alla pista... :rolleyes:

adsasdhaasddeasdd
29-11-2006, 09:53

è quello + criticato... navi lente game play gia datato allora e appena tocchi i muri si blocc.. le navi nn si distruggono ecc.. poi per me le piste sono troppo difficili quella finale "silverstream" non ne parliamo... non sn riuscito mai a finirlo.

adsasdhaasddeasdd
29-11-2006, 10:09
http://www.youtube.com/watch?v=RjUi8kyM2qE :)

Dark Schneider
29-11-2006, 11:08
Vabbè l'avevo preso giusto per giocarci ogni tanto, per avere qualcosa di adrenalinico. Se fa schifo c'ho speso solo due euro. :)

Cmq stasera lo provo e vi dico...adesso ho un caso da risolvere in Phoenix Wright su DS. :D

Filippo75
29-11-2006, 11:49
E' una delle mie serie preferite, li ho giocati tutti tranne il Fusion su PS2, spero che su PS3 la saga ritorni alla grande come su PSP.
Il primo episodio è un capolavoro, per me forse il più appagante di tutti a livello di gameplay. Vero era molto difficile, imparare a giocare bene richiedeva parecchio tempo, ma poi dava grandissime soddisfazioni, le cui vette forse negli episodi successivi non vengono raggiunte proprio per via di un bilanciamento a prova di niubbo. Insomma il primo Wipeout era abbastanza hardcore, imparate a giocarci prima di giudicarlo. :D

Murakami
29-11-2006, 11:52
Insomma il primo Wipeout era abbastanza hardcore, imparate a giocarci prima di giudicarlo. :D
Stiamo giudicando proprio il fatto che ci vuole troppo tempo ed impegno per imparare a giocarlo... :)

Filippo75
29-11-2006, 12:10
Stiamo giudicando proprio il fatto che ci vuole troppo tempo ed impegno per imparare a giocarlo... :)

Certo questione di gusti. Però nel primo Wipeout se avevi la pazienza di smadonnarci per un pò, imparavi a conoscere ogni centimetro della pista ed a fare dei numeri assurdi, quello che prima sembrava impossibile diventava fattibile, con grandissima soddisfazione. Falso che il gioco era lento, appunto bisognava imparare a non cozzare di continuo contro i bordi, e comunque la classi più avanzate erano veloci.
Al contrario con gli ultimi episodi, ci si comincia a divertire solo dalla 3° classe, le prime 2 sono davvero troppo facili, vinci quasi alla prima partita senza nemmeno conoscere le piste o impegnarti troppo. Inoltre andando avanti la difficoltà viene solo dal fatto che le navicelle vanno sempre più veloci, mentre nel primo Wipeout erano proprio il gameplay ed il track-design ad essere bastardi. Ripeto, un gioco tosto, forse non per tutti, ma che una volta domato dava grandi soddisfazioni, che in parte non ho più riscontrato nei seguiti, comunque belli.

TRUTEN
29-11-2006, 12:15
Da me vendono a 2.90 il Wipeout 2097 :)

Drago
29-11-2006, 13:33
Certo questione di gusti. Però nel primo Wipeout se avevi la pazienza di smadonnarci per un pò, imparavi a conoscere ogni centimetro della pista ed a fare dei numeri assurdi, quello che prima sembrava impossibile diventava fattibile, con grandissima soddisfazione. Falso che il gioco era lento, appunto bisognava imparare a non cozzare di continuo contro i bordi, e comunque la classi più avanzate erano veloci.
Al contrario con gli ultimi episodi, ci si comincia a divertire solo dalla 3° classe, le prime 2 sono davvero troppo facili, vinci quasi alla prima partita senza nemmeno conoscere le piste o impegnarti troppo. Inoltre andando avanti la difficoltà viene solo dal fatto che le navicelle vanno sempre più veloci, mentre nel primo Wipeout erano proprio il gameplay ed il track-design ad essere bastardi. Ripeto, un gioco tosto, forse non per tutti, ma che una volta domato dava grandi soddisfazioni, che in parte non ho più riscontrato nei seguiti, comunque belli.

concordo, anche se secondo me il secondo episodio come difficoltà è meglio bilanciato

('sti niubbi... :D:D:D)

oscuroviandante
29-11-2006, 15:52
Una serie stupenda ..ogni tanto metto su il 2097 che ritengo essere il migliore di tutti.
La velocità della classe phantom di questo capitolo non è stata ripetuta e il fatto di avere solo 3 vite era qualcosa da mozzarsi le p@lle :D

Mi manca solo la versione speciale di Wip3out , la comprerò su ebay...

Addirittura mi sono fatto regalare la PSP solo per giocare a Wipeout Pure :stordita:

.....ma caxxo stiamo parlando di un gioco di 10 anni fa :eek: e io ci giocavo allora .....madonna come passa il tempo!!!

stasera mi riattacco 2097 e mi butto a capofitto su Spilkinanke e Vostok Island ...naturalmente con la phantom class. :oink:

Nightingale
29-11-2006, 16:46
Una serie stupenda ..ogni tanto metto su il 2097 che ritengo essere il migliore di tutti.
La velocità della classe phantom di questo capitolo non è stata ripetuta e il fatto di avere solo 3 vite era qualcosa da mozzarsi le p@lle :D

Mi manca solo la versione speciale di Wip3out , la comprerò su ebay...

Addirittura mi sono fatto regalare la PSP solo per giocare a Wipeout Pure :stordita:

.....ma caxxo stiamo parlando di un gioco di 10 anni fa :eek: e io ci giocavo allora .....madonna come passa il tempo!!!

stasera mi riattacco 2097 e mi butto a capofitto su Spilkinanke e Vostok Island ...naturalmente con la phantom class. :oink:

M'hai fatto tornare la voglia... :P

oscuroviandante
29-11-2006, 16:54
M'hai fatto tornare la voglia... :P
:D

http://www.macgamezone.com/images/tests/wipeout2097/05.jpg

http://www.defunctgames.com/pic/reviewpics/reviewwipeoutxlsat-3.jpg

http://www.vidgames.com/ps/screens/wipeoutxl7.jpg

gomax
29-11-2006, 21:50
:D

http://www.macgamezone.com/images/tests/wipeout2097/05.jpg

http://www.defunctgames.com/pic/reviewpics/reviewwipeoutxlsat-3.jpg

http://www.vidgames.com/ps/screens/wipeoutxl7.jpg

Incredibile come anche a distanza di 10 anni 4 poligoni in croce creino un'atmosfera e una sensazione di velocità così coinvolgente... :oink:

Ciao

Fabiaccio
29-11-2006, 21:54
va bene ora accendo la psp :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Fabiaccio
29-11-2006, 23:03
avversari stracciati ;)

Everyman
29-11-2006, 23:23
Senza contare la soundtrack dei vari wipeout :ave:

Prodigy, chemical brothers...lasciamo F-ZERO ai bambinetti...noi duri giocamo a wipeout :D

Filippo75
29-11-2006, 23:25
Prodigy, chemical brothers

E non dimentichiamo Cold Storage, troppo belli alcuni pezzi :cool:

Drago
30-11-2006, 00:31

li ho postati prima, si possono scaricare dal loro sito! gratis! legalmente!! cosa aspettate????????

Drago
30-11-2006, 00:33
qui potete ascoltarvi tutte le tracce dei cold_storage delle sountrack di wipeout e 2097 direttamente dal sito dei composer delle canzoni!

http://www.coldstorage.org.uk/mp3_1.html

ps. le tracce si possono scaricare legalmente! secondo me tracce del primo spaccano sul serio...poi fate voi :D

qui

Everyman
30-11-2006, 03:36

:ave: :ave: :ave:

Sogno un Wipeout per PS3 con i Daft Pank come soundtrack (Alive :ave: ), Hey Boy Hey Girl dei chemical brothers, Funky shit dei Prodigy e Born Slippy degli Underword.

Nessuno che c'ha i miei gusti musicali? :cry:

Fabiaccio
30-11-2006, 05:01

Sogno un Wipeout per PS3 con i Daft Pank come soundtrack (Alive :ave: ), Hey Boy Hey Girl dei chemical brothers, Funky shit dei Prodigy e Born Slippy degli Underword.

Daft Punk :Perfido:
e perchè non i Kraftwerk? e gli O.R.B.?
I ritmi di Tour de France si adatterebbero bene secondo me alla gara e pure T.E.E. ;)

Filippo75
30-11-2006, 11:18
li ho postati prima, si possono scaricare dal loro sito! gratis! legalmente!! cosa aspettate????????

Io li ho già tutti da anni, la mia preferita è Messij, un capolavoro.

Filippo75
30-11-2006, 11:29

Io ci vedrei benissimo "Spitfire" dei Prodigy e "In dust we trust" dei Chemical Bros, troppo adatte ad un gioco alla Wipeout.

Vado un pò OT, alcuni miei amici hanno usato Spitfire per un loro fragmovie di UT2004, ditemi se non è azzeccata:

http://www.own-age.com/vids/video.aspx?id=6292

Murakami
30-11-2006, 11:32
Ragazzi, ma che canzone è quella che in Wip3Out recita sempre "preservative"? :confused:

Drago
30-11-2006, 12:28
Ragazzi, ma che canzone è quella che in Wip3Out recita sempre "preservative"? :confused:

se è quella che penso io è una figata. un secondo che metto il cd nel mac e la cerco :D

...the chemical brothers / influence
provala con il basso sparato al massimo, da me tremano i vetri quando la sento sul mac e la tv quando gioco :D

Drago
30-11-2006, 13:00
Daft Punk - Brainwasher (non mi piace molto ma è PERFETTA per lo stile)
Daft Punk - Burnin'
The Chemical Brothers - The Big Jump
The Chemical Brothers - Hold Tight London (anche questa perfetta)
The Chemical Brothers - Song To The Siren
The Chemical Brothers - Hey Boy Hey Girl
Fluke - Tosh (Gosh)
Fluke - Atomb Bomb (Atomix 1)
Motel Connection - Two
Motel Connection - Dreamer (queste ultime solo per dare giustizia all'italia)
Prodigy - Funky Shit
Prodigy - Smack My Bitch Up
Prodigy - Fuel My Fire
Propellerheads - Spybreak!

ecco queste potrebbero bastare :D

Fabiaccio
30-11-2006, 13:03
vabbè allora diciamolo che è un thread sull'elettronica e via ;)

Drago
30-11-2006, 13:14
vabbè allora diciamolo che è un thread sull'elettronica e via ;)

beh ma in un thread che si chiama wipeout cosa ti aspetti di trovare? :D

Fabiaccio
30-11-2006, 13:20
beh ma in un thread che si chiama wipeout cosa ti aspetti di trovare? :D

oh ma io mica mi lamento!
Su quello per psp ci sono persino delle tracce di Aphex Twin :sbavvv: e tra l'altro a me CHemical e Daft Punk piacciono un casino :Perfido:

p.s.: grazie per il link ai brani dei vecchi wipeout :)

mt_iceman
30-11-2006, 14:18
nessuno riesce a ritrovarmi la pubblicità di wipeout2097 a cui accennavo in questo post? :(

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14640528&postcount=9

oscuroviandante
30-11-2006, 14:25
intanto in quel di londra....

http://www.artvps.com/uploads/gallerymodule/ent-wipeout.jpg

oscuroviandante
30-11-2006, 14:30
Speriamo che non sia un fake :D

http://kingplayer.blog.playersrepublic.fr/archive/2006/07/01/wipeout-sera-bien-sur-ps3.html

oscuroviandante
30-11-2006, 14:32
Incredibile come anche a distanza di 10 anni 4 poligoni in croce creino un'atmosfera e una sensazione di velocità così coinvolgente... :oink:

Ciao

le prime volte che ci giocavo (la sera....) andavo a letto e mi vedevo ancora le curve di Odessa Keys :eek: :eek: :eek:

Penso anche di essere stato male una volta..... adesso mi esalto :D :D

gomax
30-11-2006, 15:33
Speriamo che non sia un fake :D

http://kingplayer.blog.playersrepublic.fr/archive/2006/07/01/wipeout-sera-bien-sur-ps3.html

Se non erro, quelle immagini non hanno niente a che fare con nessun nuovo gioco, sono tratte dal forum di wipeoutzone dove un appassionato sta ricreando (da solo :eek: ) l'introduzione in CG del primo Wipeout adattandola ai nuovi standard tecnologici.

Ciao

oscuroviandante
30-11-2006, 16:15
Se non erro, quelle immagini non hanno niente a che fare con nessun nuovo gioco, sono tratte dal forum di wipeoutzone dove un appassionato sta ricreando (da solo :eek: ) l'introduzione in CG del primo Wipeout adattandola ai nuovi standard tecnologici.

Ciao

in effetti il design delle navi e il sistema di ritenuta che si vede ....

SOB....

vabbè tanto ho 5 versioni con cui rifarmi :D

Everyman
30-11-2006, 19:27
Daft Punk - Brainwasher (non mi piace molto ma è PERFETTA per lo stile)
Daft Punk - Burnin'
The Chemical Brothers - The Big Jump
The Chemical Brothers - Hold Tight London (anche questa perfetta)
The Chemical Brothers - Song To The Siren
The Chemical Brothers - Hey Boy Hey Girl
Fluke - Tosh (Gosh)
Fluke - Atomb Bomb (Atomix 1)
Motel Connection - Two
Motel Connection - Dreamer (queste ultime solo per dare giustizia all'italia)
Prodigy - Funky Shit
Prodigy - Smack My Bitch Up
Prodigy - Fuel My Fire
Propellerheads - Spybreak!

ecco queste potrebbero bastare :D

vergogna!

Ti sei dimenticato di ALIVE dei daft Punk, mia canzone dance preferita in assoluto :cry:

Everyman
30-11-2006, 19:28
Su quello per psp si sono persino delle tracce di Aphex Twin :sbavvv: e tra l'altro a me CHemical e Daft Punk piacciono un casino :Perfido:

:Perfido::Perfido::Perfido:

:ave:

oscuroviandante
01-12-2006, 10:06
Ieri sera ho tirato fuori 2097..... non c'è storia , mi esalta ancora e ha un appeal ineguagliato

Adesso mi metto d'impegno a finire il Challenge II ...

Si lo ammetto non l'ho mai finito :sofico:

Al secondo pad disintegrato lasciai perdere :asd:

Andy_u2
01-12-2006, 15:38
nessuno riesce a ritrovarmi la pubblicità di wipeout2097 a cui accennavo in questo post? :(

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14640528&postcount=9
La pubblicità la ricordo benissimo (all'epoca compravo ogni mese il mitico SuperConsole e alle volte pure Game Power).....il problema è ritrovarla.....non esiste da qualche parte un sito con i migliori spot dei VG.....?

Bisogna cercare :D [e come giustamente dici anche quelli di Re erano spettacolari]

Edit: probabilmente se ne potrebbe parlare in questo thread -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1254752

Drago
04-12-2006, 16:17
ho caricato il vecchio salvataggio di wipeout, sulla ps2, ebbene avevo preso tutti gli ori nelle 6 piste delle 3 classifiche principali della modalità arcade e sbloccato la challenge 1 (phantom tracks, sei tracce a velocità rapier e con l'uso delle armi). però non ho mai preso la fantomatica navicella 'piranha'...

http://games.iafrica.com/tipscheats/playstation/11936.htm

gomax
04-12-2006, 20:04
ho caricato il vecchio salvataggio di wipeout, sulla ps2, ebbene avevo preso tutti gli ori nelle 6 piste delle 3 classifiche principali della modalità arcade e sbloccato la challenge 1 (phantom tracks, sei tracce a velocità rapier e con l'uso delle armi). però non ho mai preso la fantomatica navicella 'piranha'...

http://games.iafrica.com/tipscheats/playstation/11936.htm

Allora sei piuttosto "scarsino" nella guida, io il secondo challenge lo passo a occhi chiusi sia con la feisar che con la qirex :D allora non hai mai guidato la piranha :eek: ? Corri, sbloccala e poi prova a farti un giro a Talon's Reach a 360KM/h di media SENZA toccare i freni...fidati, si può fare... :D

Ciao

Drago
05-12-2006, 11:37
Allora sei piuttosto "scarsino" nella guida, io il secondo challenge lo passo a occhi chiusi sia con la feisar che con la qirex :D allora non hai mai guidato la piranha :eek: ? Corri, sbloccala e poi prova a farti un giro a Talon's Reach a 360KM/h di media SENZA toccare i freni...fidati, si può fare... :D

Ciao

ma guidi con il pad? perchè con la ps2 posso usare solo il pad liscio senza grilletti analogici ed è un po' un casino..quasi quasi mi accatto un negcon..comunque adesso provo a sbloccare le piste segrete con i cheat di qui sopra :D

gomax
05-12-2006, 14:00
ma guidi con il pad? perchè con la ps2 posso usare solo il pad liscio senza grilletti analogici ed è un po' un casino..quasi quasi mi accatto un negcon..comunque adesso provo a sbloccare le piste segrete con i cheat di qui sopra :D

Non ce l'ho il Negcon, ho sempre usato il pad "scrauso" :D della ps1. Ecco uno screen con la piranha in azione

http://img300.imageshack.us/img300/5387/immagine2yz5.jpg (http://imageshack.us)

Ciao

Wip3out
06-12-2006, 13:37

Se lo trovi su eBay te lo consiglio vivamente, divertimento raddoppiato ;)

toolate
21-12-2006, 11:03
oh ma io mica mi lamento!
Su quello per psp ci sono persino delle tracce di Aphex Twin :sbavvv: e tra l'altro a me CHemical e Daft Punk piacciono un casino :Perfido:

p.s.: grazie per il link ai brani dei vecchi wipeout :)

azz Richard D James su Wipeout :eek:

e pure LFO

e Photek con un brano drum and bass!

menghia che robba

Wip3out lo trovai a tipo 15milalire a suo tempo

bellissimo, e mi ha pure aiutato a conoscere la musica elettronica

forse curva di apprendimento un po alta, alla classe più avanzata non ce l'ho mai fatta a completarlo. ma devo dire anche che, non mi ci sono mai impegnato tantissimo.. mi viene quasi voglia di riprenderlo in mano e battere i miei record :sofico:
atmosfere stupende, concentrazione alle stelle, bestemmie volanti per lo stronzo che ti missila a pochi metri dal traguardo :D :p

Meraviglia di gioco ^______^

gomax
07-05-2007, 22:50
Uppo questo thread, in attesa delle prime info su wipeout ps3. La scorsa settimana mi è arrivato il Negcon :D all'inizio può sembrare molto difficile essendo abituati a correre col pad, ma dopo pochi minuti di pratica mi son chiesto come ho potuto giocarci senza fino ad oggi :D in WO 2097 sono riuscito a farmi un'intera gara a Spilskinanke con la Piranha senza mai toccare i freni :eek:
Straconsiglio a tutti gli appassionati questo pad analogico.

Ciao

Drago
07-05-2007, 23:06

Ciao

mi ero dimenticato di aggiungere che all'epoca l'avevo finito senza toccare gli aerofreni perchè non mi sono accorto della loro presenza fino alle ultime partite :D

powerslave
07-05-2007, 23:33
grandissimo gioco:O

P.s.
com'è extreme g3 per ps2?

gomax
07-05-2007, 23:48
grandissimo gioco:O

P.s.
com'è extreme g3 per ps2?

Carino, graficamente è anche piuttosto imponente, ma purtroppo il gameplay è pesantemente penalizzato dal framerate; me lo prestarono per qualche giorno, mi stufai presto a causa di una sensazione di velocità quasi nulla (probabilmente non arrivava nemmeno ai 24fps costanti).

Ciao

powerslave
08-05-2007, 00:00
Carino, graficamente è anche piuttosto imponente, ma purtroppo il gameplay è pesantemente penalizzato dal framerate; me lo prestarono per qualche giorno, mi stufai presto a causa di una sensazione di velocità quasi nulla (probabilmente non arrivava nemmeno ai 24fps costanti).

Ciao

ah ecco,praticamente gli manca tutto quello che cerco,ovvero la suddetta sensazione di velocità:D

Drago
08-05-2007, 09:04
adesso che ho il wii, f-zeroGX spacca abbastanza? lo prendo?

gomax
08-05-2007, 10:33
adesso che ho il wii, f-zeroGX spacca abbastanza? lo prendo?

Ne ho sentito parlare benissimo, alcuni addirittura lo ritengono superiore a wipeout per velocità; mi comprerei il cubo anche solo per giocare a questo titolo:D

Ciao

Murakami
08-05-2007, 11:25
Ne ho sentito parlare benissimo, alcuni addirittura lo ritengono superiore a wipeout per velocità; mi comprerei il cubo anche solo per giocare a questo titolo:D

Ciao
Si, è velocissimo ma non ci sono armi (ci si può colpire solo a distanza ravvicinata, scodando): a me non è piaciuto.