PDA

View Full Version : tele2 sta bloccando il mulo????

antimon
11-11-2006, 08:38
ciao...sono alcuni giorni che il mulo non funziona come dovrebbe...ho il sospetto che tele2 stia iniziando ad applicare le stesse censure applicate da libero...qualcuno ne sa qualcosa???

Paolo1982
11-11-2006, 09:35
non mi risulta che tele2 blocchi il mulo..almeno, non ufficialmente. Che problemi stai riscontrando? Potrebbero esser dovuti all'upgrade di questo periodo

antimon
11-11-2006, 10:04
sono 2 giorni che ho id alto con il download a 5-10 KB/s...anch'io inizialmente pensavo a problemi sulla rete ma dopo aver fetto un test sulla velocità, che non ha segnalato rallentamenti, ho pensato di provare con l'offuscamento...e magicamente sono ritornato a 80KB/s come sempre...non è strano???? :mbe: :mbe: :mbe:

Paolo1982
11-11-2006, 10:26
in effetti è un pò strano..cmq l'importante è che sei riuscito a risolvere con l'offuscamento. Ma la navigazione come va in contemporanea con il mulo aperto?

antimon
11-11-2006, 10:40
in effetti è un pò strano..cmq l'importante è che sei riuscito a risolvere con l'offuscamento. Ma la navigazione come va in contemporanea con il mulo aperto?

la navigazione è buona con o senza offuscamento...la settimana scorsa mi è arrivata la comunicazione del passaggio da 640Kbits a 2Mbits...non vorrei che insieme all'upgrade abbiano ben pensato di censurare i p2p!!! :mad: :mad: