View Full Version : tele2 sta bloccando il mulo????
ciao...sono alcuni giorni che il mulo non funziona come dovrebbe...ho il sospetto che tele2 stia iniziando ad applicare le stesse censure applicate da libero...qualcuno ne sa qualcosa???
Paolo1982
11-11-2006, 09:35
non mi risulta che tele2 blocchi il mulo..almeno, non ufficialmente. Che problemi stai riscontrando? Potrebbero esser dovuti all'upgrade di questo periodo
sono 2 giorni che ho id alto con il download a 5-10 KB/s...anch'io inizialmente pensavo a problemi sulla rete ma dopo aver fetto un test sulla velocità, che non ha segnalato rallentamenti, ho pensato di provare con l'offuscamento...e magicamente sono ritornato a 80KB/s come sempre...non è strano???? :mbe: :mbe: :mbe:
Paolo1982
11-11-2006, 10:26
in effetti è un pò strano..cmq l'importante è che sei riuscito a risolvere con l'offuscamento. Ma la navigazione come va in contemporanea con il mulo aperto?
in effetti è un pò strano..cmq l'importante è che sei riuscito a risolvere con l'offuscamento. Ma la navigazione come va in contemporanea con il mulo aperto?
la navigazione è buona con o senza offuscamento...la settimana scorsa mi è arrivata la comunicazione del passaggio da 640Kbits a 2Mbits...non vorrei che insieme all'upgrade abbiano ben pensato di censurare i p2p!!! :mad: :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.