PDA

View Full Version : Nuovo negozio?

chiupacabra
11-11-2006, 07:21
Ciao ragazzi,
ma conoscetave già questo negozio?
http://www.orvisinc.co.uk/
mi sembra di aver capito che si trova in inghilterra,
ma il matereiale per lo più viene dall'asia.
I prezzi, come scrivono loro, sono tra il 10% e il 40% in meno
alla loro concorrenza.
Vendendo il listino che hanno direi che sono prezzi davvero ottimi.
Hanno diverse webcam in giro per il negozio...
Ora il problema è capire se ad un eventuale acquisto il materiale
ti arriva dall'Asia o se arriva dell'Inghilterra, credo ci sia una bella differenza di trattamento alla dogana fra i due che dite?!!!!! :D :D :D
ciao

NeatoEurope
11-11-2006, 07:36
Ora il problema è capire se ad un eventuale acquisto il materiale
ti arriva dall'Asia o se arriva dell'Inghilterra, credo ci sia una bella differenza di trattamento alla dogana fra i due che dite?!!!!! :D :D :D
ciao

Domino inglese ed uffici inglesi ma prodotti provengo da fuori UE per cui al costo devi aggiungere IVA e Dazi Doganali con poi la possibile aggravante sulle garanze che potrebbero non valere in UE o Italia.

Se fosse una spesa di 30/40 Euro ok ma se fai un invesimentodi centinaia di Euro personalmente non lo farei.

Ciao

Sèvero

chiupacabra
11-11-2006, 07:36
Beh scusate volevo postare nella sezione Shop online... :muro:

chiupacabra
11-11-2006, 08:10
Domino inglese ed uffici inglesi ma prodotti provengo da fuori UE per cui al costo devi aggiungere IVA e Dazi Doganali con poi la possibile aggravante sulle garanze che potrebbero non valere in UE o Italia.

Se fosse una spesa di 30/40 Euro ok ma se fai un invesimentodi centinaia di Euro personalmente non lo farei.

Ciao

Sèvero
Ok (lo faccio solo per capire non per polemizzare sia chiaro)
In Italia una Canon 30D costa, solo corpo machhina, circa 1100 euro forse più, prezzi kelkoo.
Questi signori hanno la 30D, solo corpo macchina, in dollari a 739 circa 575 auro, il 50% in meno che in italia.
Mi dici dei dazi donali tasse ecc. ecc. (escludo la garanzia xchè in particolare la canon dove la compri è sempre coperta da garanzia) ma queste spese saranno tali da arrivare a superare i 500 euro che sto risparmiando?

CIAO