PDA

View Full Version : (firenze) funzionalità di"libero"

pir61
11-11-2006, 07:19
possiedo una 4 mega di libero flat da quasi 2 anni.-ha sempre funzionato con una certa regolarità fino ad aprile\maggio di quest'anno.dopo non raggiunge i 50\100 kbps-malgrado i vari reclami tra cui una diffida non è cambiato niente.-e tuttora mi trovo in questa situazione di impotenza,continuando a pagare senza avere il servizio.ho già inviato disdetta e l'abbonamento mi scade a fine dicembre-ma questa è una situazione regolare per quanto riguarda iul malfunzionamento di libero ho mi devo preoccupare?in considerazione che abito in Firenze quale provider mi consigliate affinchè ci sia un margine di sicurezza di funzionamento più alto?

pir61
11-11-2006, 18:39
rimango in attesa

Lukez84
11-11-2006, 20:05
Ma intendi per l'uso quotidiano o solo usando emule? Perchè libero so che ha il blocco per il p2p magari è quello...

pir61
11-11-2006, 20:32
Ma intendi per l'uso quotidiano o solo usando emule? Perchè libero so che ha il blocco per il p2p magari è quello...

per carità mi basterebbe che funzionasse per l'uso quotidiano...........

the designer
11-11-2006, 20:34
per carità mi basterebbe che funzionasse per l'uso quotidiano...........
libero nn è nuovo nel provocare malumori nei suoi clienti..io ho libero mini e soffro di continui problemi di disconnessione...appena scade il contratto passo immediatamente ad alice(che ti consiglio vivamente) o fastweb!!