PDA

View Full Version : Consiglio.... Ho Router Wifi USR9110 devo cambiarlo.. Per incompatibilità giochi....

zeldavb
11-11-2006, 00:51
Ciao.. Ho un router USRobotics USR9110 (l'ho preso da poco...) mi ha fatto letteralmente impazzire inquanto ho provato in tutti i modi ad utilizzarlo con il Nintendo DS e non è pienamente compatibile...

Dopo aver passato un paio di mesi a tribularci in tutti i modi ho contattato il venditore che me l'ha venduto (è un mio amico..) e gli ho spiegato al volo il problema.. e mi fà.. nn ci sn problem se vuoi te lo cambio.. (chiaramente non voglio e nn me lo farà a gratis xò nn importa.. mi darà una valutazione tipo usato anche se ha poco tempo....)

adesso.. lui mi ha detto che ha 2 modelli li volendo:

-linksys wag200g

-D-Link DSL-G624T

Premetto... A me serve x collegarci 2 PC fissi un notebook la Xbox360 il DS l'otto dicembre i Wii e poi un'eventuale Ps3 in caso.. (da vedere un pò...)

Cosa mi consigliate???

ps. se c'è qualcuno di voi che ne ha uno dei 2 modelli e l'ha testato con il DS mi fà un piacere a postare... :D

Grazie..

zeldavb
11-11-2006, 18:59
nessuno????

zeldavb
13-11-2006, 11:21
tutti mi consigliano il netgear DG834 vers.3.. qualcuno l'ha provato con il DS...??

Aiutatemi...

superfigo
18-11-2006, 21:01
Scusa mi spieghi che problemi di incompatibilità, ha il 9110 usr?Hai provato ad aggiornare il firmware,è uscita la versione 0.50 se non ricordo male,che risolveva vari problemi, tra cui quello fastidioso di dover resettare il router nel caso se ne andasse la corrente!Io attualmente ho questo router, e sinceramente mi trovo molto bene!Il D-Link DSL-G624T, in questione invece aveva un serio problema di disconnessione, che rendeva inutilizzabile emule,ma risolta con un aggiornamento firmware non ufficale(spagnolo)che però non essendo stato ancora testato poteva creare ulteriori problemi ,infatti sul sito di supporto italiano e internazionale il firmware non è stato inserito!Io con questo aggiornamento però non ho riscontrato gravi problemi!Quindi per esclusione prova il netgear DG834 vers.3!Ciao

foxtrot
21-11-2006, 07:09
Scusa superfigo, io ho da poco acquistato l'USR9110 ma sono rimasto deluso dalla scarsa portata del trasmettitore, rieco a malapena a collegare due pc in due stanze diverse; sinceramente mi apsettavo di più, avevo addirittura paura che qualche vicino potesse captare la mia connessione. Il tuo come va ? Ciao, grazie.