PDA

View Full Version : Insodisfatto di Alice...

whiteshade
11-11-2006, 01:18
Salve ragazzi,

ho stipulato contratto con Alice alla fine di giugno. Visto i recenti problemi di ping (ho SEMPRE piu' di 1200ms la sera fino alle 00:00) soni impossibilitato a giocare a WOW. Ora mi chiedo, dopo aver fatto INNUMEREVOLI segnalazioni, dopo aver mandato un fax di ben 4 pagine alle Telecom con ping, tracert ecc. ecc. secondo voi posso in qualche modo lasciare Telecom e passare ad un altro operatore ???

La mia scelta sarebbe:

a) Fastweb 2Mbit/512kbit
b) NGI

Cosa posso fare ?? Posso installare una linea assieme all'attuale linea telecom mentre aspetto di eliminarla ??? Datemi qualche info.

Alexi@
11-11-2006, 06:00
- la 2 mega di fastweb è in WS, e in alcuni casi risente dei problemi causati dalla tratta telecom, quindi non te la consiglierei. Il discorso sarebbe diverso se tu fossi raggiunto in ULL.
- Per NGI dipende molto dalla zona

Ma non sei ragginto da nessun altro operatore in ULL?

whiteshade
11-11-2006, 13:08
chi altro operatore fornisce ULL ??

WolfITA
11-11-2006, 13:14
Tiscali
Libero
McLink
Albacom
Infinito

Leron
11-11-2006, 13:44
secondo voi posso in qualche modo lasciare Telecom e passare ad un altro operatore ???
se l servizio non funziona il contratto è da considerarsi nullo a causa dell'inadempienza di chi te lo offre

ma devi andare per avvocati

whiteshade
11-11-2006, 14:05
credo che manterro' il contratto Telecom per 1 anno e provo and installare un cavo ULL di NGI. Intanto mandero' FAX di disservizio almeno una volta a settimana.