View Full Version : [TORINO-No sped] P5B deluxe + 7800 GTX 512
Ciao come da titolo vendo queste splendide schede, per passaggio a EVGA 680Sli e 8800 GTX :D :D :D
Asus P5B deluxe prezzo € 150
Point of view 7800 GTX 512 € 250
Entrambe sono scontrinate/fatturate e perfettamente funzionanti, imballi come nuovi (chi mi conosce sa come tratto i prodotti che vendo!!!!!).
UN UNICA COSA: dato che sono in attesa di entrambi i pezzi nuovi, entrambe le schede non potrò consegnarle prima della metà della settimana prossima!!!!
Regole:
- Precedenza a chi acquista in blocco
- NO a spedizioni!!!!!! Solo ed esclusivamente consegna a mano!!!
- Lo so che potrebbe essere contro regolamento, ma chiedo solo cortesemente di poter ritirare entrambi i prodotti nel caso di malfunzionamenti delle nuove mobo/scheda video che ho acquistato, visto che non posso stare senza pc!!!
- Le posizioni in coda valgono 8 ore dal primo post, in caso di non conferma passerò al successivo in coda
Franci2k5
10-11-2006, 23:57
coda
coda
Ueila!!!! Chi si rivede!!! :D :D :D
Come va? Tutto bene?
Ciao
Christian
Franci2k5
11-11-2006, 00:05
Ueila!!!! Chi si rivede!!! :D :D :D
Come va? Tutto bene?
Ciao
Christian
si a parte il troppo lavoro tutto a posto :D
mi sono accodato (preciso, soltanto per la mobo, come vga ho ancora la 7800gt che mi avevi venduto tu :D e una x850xt) perchè sto meditando un upgrade o meglio un ritorno a casa intel.
ti do una conferma o una smentita entro domani mattina, in modo che tu possa concludere o procedere immediatamente.
si a parte il troppo lavoro tutto a posto :D
mi sono accodato (preciso, soltanto per la mobo, come vga ho ancora la 7800gt che mi avevi venduto tu :D e una x850xt) perchè sto meditando un upgrade o meglio un ritorno a casa intel.
ti do una conferma o una smentita entro domani mattina, in modo che tu possa concludere o procedere immediatamente.
Non ti preoccupare non ho nessuna fretta!!! :)
Franci2k5
11-11-2006, 00:20
visto che sono l'unico in coda mi concedo una variazione.
coda per la geforce 7800GTX (visto che hai un po' di tempo a disposizione, provo a vendere una delle mie vga, facendo dunque un piccolo upgrade).
no coda per la P5B deluxe (al 90% prenderò la AW9D-MAX)
Coda per la P5B,non è quella col wireless vero? Nel frattempo mi informo :)
Presso quale shop hai acquistato la POV?
Coda per la P5B,non è quella col wireless vero? Nel frattempo mi informo :)
idem
INFECTED
16-11-2006, 01:41
Scambieresti con Asus P5B liscia nuova + mio conguaglio?
Ho anche altre cose: tastiera logitech g15, mouse mx1000, scheda madre Asus P5GD2 che ho in vendita in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1333484 ed eventualmente altre cose... fammi sapere se ti interessa qualcosa, ciao ;)
mirage12345
16-11-2006, 07:49
coda per la p5b!
azz... anzi no... ho avuto fretta di accodarmi e non avevo letto NO SPED!!! :muro: che peccato :cry: è un pezzo che cerco una p5b deluxe. Comunque se sulla spedizione ci ripensi sono qui.... ;)
Franci2k5
16-11-2006, 07:54
coda per la p5b-deluxe
Naturalmente coda per la POV se decidi di spedire... Qual'è lo shop da dove l'hai acquistata?
Ciao, scambi con una MSI 975X Platinum tenuta veramente come una figlia? ;)
melchizedek
19-11-2006, 19:35
coda blocco torino con ritiro a mano
fammi sapere in pvt quando tocca a me :)
A proposito: ti ho cercato per il ritiro di quella board p4 ma non sono riuscito a trovarti.
fammi sapere
salutoni :)
Chiedo purtroppo scusa a tutti ma ho da poco cambiato lavoro e quindi ho un po trascurato il forum.
Riaprirò un'altro post per la scheda video in abbinamento con una scheda madre diversa, non considererò le code attuali.
Grazie a tutti
WWKD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.