View Full Version : [Help]Problemi audio bootcamp con WIN
Salve a tutti dopo 1 giorno di utilizzo sono decisamente soddisfatto del mio iMac! Con OS X grazie a voi ho avuto vita abbastanza facile! Il mio problema è con windows XP che ho dovuto mettere per forza! Fatta tutta la procedura scrupolosamente, ho il seguente problema:
Ogni volta che uso un gioco o delle applicazioni sotto win, mi sparisce l'audio! O meglio posso aumentare i volumi sia master che tramite il programma che ho appena finito di usare, ma il Mac rimane muto! Sono costretto a spegnere e riavviare la partizione win! Solo a me fa questo scherzo??
Come potrei risolvere??
Un'altra cosa, se invece dei driver per la 7600GT di bootcamp usassi quelli aggiornati di Nvidia ci sarebbero problemi???
Grazie a tutti per l'aiuto!
Jackdaniels
11-11-2006, 06:25
Salve a tutti dopo 1 giorno di utilizzo sono decisamente soddisfatto del mio iMac! Con OS X grazie a voi ho avuto vita abbastanza facile! Il mio problema è con windows XP che ho dovuto mettere per forza! Fatta tutta la procedura scrupolosamente, ho il seguente problema:
Ogni volta che uso un gioco o delle applicazioni sotto win, mi sparisce l'audio! O meglio posso aumentare i volumi sia master che tramite il programma che ho appena finito di usare, ma il Mac rimane muto! Sono costretto a spegnere e riavviare la partizione win! Solo a me fa questo scherzo??
Come potrei risolvere??
Un'altra cosa, se invece dei driver per la 7600GT di bootcamp usassi quelli aggiornati di Nvidia ci sarebbero problemi???
Grazie a tutti per l'aiuto!
Prova a reinstallare solo i driver audio, li trovi in C:\Programmi\Macintosh Drivers for Win xp 1.2 etc
Per quanto riguarda l'uso di driver aggiornati nvidia non c'è nessunissimo problema.
Ciao
Grazie per l'aiuto! Ho guardato nella cartella che mi hai detto però a parte i driver della scheda video del processore del modem, ho 3 o 4 cartelle con nomi incomprensibili! Qual'è quella per l'audio????
Grazie!
Jackdaniels
11-11-2006, 13:01
Grazie per l'aiuto! Ho guardato nella cartella che mi hai detto però a parte i driver della scheda video del processore del modem, ho 3 o 4 cartelle con nomi incomprensibili! Qual'è quella per l'audio????
Grazie!
Sigmatel,cmq dimmi che mac hai.
Ciao
Sigmatel,cmq dimmi che mac hai.
Ciao
Ho un iMac 24"! Guarderò grazie! Adesso quando viene fuoi questo problema dell'audio i giochi i programmi sono muti, ma i rumori di windows funzionano!
Non riesco proprio a capire dove sia l'inghippo!
Dopo aver rimesso i diver della scheda audio! Il problema si è ripresenato!
Facendo dettagli nella schermata di errore mi dice che queso file da errore SVCHOST.EXE??
Capita solo a me??
In sintesi ecco la scermata di errore:
sotto windows xp con bootcamp dopo pochi minuti dall'avvio mi esce questo errore:
"Si è verificato un errore in Generic Host Process for Win32 Services. L'applicazione verrà chiusa."
Se chiudo l'applicazione e riprovo a parla partire si blocca e viene lo stesso errore se invece torno l gioco senza toccare questa finestra posso giocare tranquillmente! Però una volta uscito dal gioco non posso + rigiocare fino al prossimo riavvio di win!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.