PDA

View Full Version : [Help]Problemi audio bootcamp con WIN

kiki79
10-11-2006, 23:56
Salve a tutti dopo 1 giorno di utilizzo sono decisamente soddisfatto del mio iMac! Con OS X grazie a voi ho avuto vita abbastanza facile! Il mio problema è con windows XP che ho dovuto mettere per forza! Fatta tutta la procedura scrupolosamente, ho il seguente problema:
Ogni volta che uso un gioco o delle applicazioni sotto win, mi sparisce l'audio! O meglio posso aumentare i volumi sia master che tramite il programma che ho appena finito di usare, ma il Mac rimane muto! Sono costretto a spegnere e riavviare la partizione win! Solo a me fa questo scherzo??
Come potrei risolvere??

Un'altra cosa, se invece dei driver per la 7600GT di bootcamp usassi quelli aggiornati di Nvidia ci sarebbero problemi???

Grazie a tutti per l'aiuto!

Jackdaniels
11-11-2006, 06:25
Salve a tutti dopo 1 giorno di utilizzo sono decisamente soddisfatto del mio iMac! Con OS X grazie a voi ho avuto vita abbastanza facile! Il mio problema è con windows XP che ho dovuto mettere per forza! Fatta tutta la procedura scrupolosamente, ho il seguente problema:
Ogni volta che uso un gioco o delle applicazioni sotto win, mi sparisce l'audio! O meglio posso aumentare i volumi sia master che tramite il programma che ho appena finito di usare, ma il Mac rimane muto! Sono costretto a spegnere e riavviare la partizione win! Solo a me fa questo scherzo??
Come potrei risolvere??

Un'altra cosa, se invece dei driver per la 7600GT di bootcamp usassi quelli aggiornati di Nvidia ci sarebbero problemi???

Grazie a tutti per l'aiuto!

Prova a reinstallare solo i driver audio, li trovi in C:\Programmi\Macintosh Drivers for Win xp 1.2 etc
Per quanto riguarda l'uso di driver aggiornati nvidia non c'è nessunissimo problema.
Ciao

kiki79
11-11-2006, 09:11
Grazie per l'aiuto! Ho guardato nella cartella che mi hai detto però a parte i driver della scheda video del processore del modem, ho 3 o 4 cartelle con nomi incomprensibili! Qual'è quella per l'audio????

Grazie!

Jackdaniels
11-11-2006, 13:01
Grazie per l'aiuto! Ho guardato nella cartella che mi hai detto però a parte i driver della scheda video del processore del modem, ho 3 o 4 cartelle con nomi incomprensibili! Qual'è quella per l'audio????

Grazie!

Sigmatel,cmq dimmi che mac hai.
Ciao

kiki79
11-11-2006, 19:48
Sigmatel,cmq dimmi che mac hai.
Ciao
Ho un iMac 24"! Guarderò grazie! Adesso quando viene fuoi questo problema dell'audio i giochi i programmi sono muti, ma i rumori di windows funzionano!

Non riesco proprio a capire dove sia l'inghippo!

kiki79
14-11-2006, 21:52
Dopo aver rimesso i diver della scheda audio! Il problema si è ripresenato!

Facendo dettagli nella schermata di errore mi dice che queso file da errore SVCHOST.EXE??

Capita solo a me??

kiki79
14-11-2006, 21:53
In sintesi ecco la scermata di errore:
sotto windows xp con bootcamp dopo pochi minuti dall'avvio mi esce questo errore:
"Si è verificato un errore in Generic Host Process for Win32 Services. L'applicazione verrà chiusa."

Se chiudo l'applicazione e riprovo a parla partire si blocca e viene lo stesso errore se invece torno l gioco senza toccare questa finestra posso giocare tranquillmente! Però una volta uscito dal gioco non posso + rigiocare fino al prossimo riavvio di win!