PDA

View Full Version : wii a 159 euro

labelva
10-11-2006, 23:20
secondo voi dare dentro il gamecube più tre giochi e pagarla 100 euro in meno ne vale la pena?

Leopold
10-11-2006, 23:25
Secondo me si. Lo sconto che ti fanno è più o meno quello che ricaveresti vendendo il cubo privatamente.
Ciao :)

labelva
10-11-2006, 23:30
gia e una buona offerta

[?]
11-11-2006, 11:45
Secondo me no, del cubo sul WII utilizzi i joypad classici e tutti i giochi che hai.

nicola5154
11-11-2006, 11:56
']Secondo me no, del cubo sul WII utilizzi i joypad classici e tutti i giochi che hai.

quoto...anche perchè io ho solo capolavori per cubetto...figuriamoci se li do via! :mbe:
comprerò il wii ad un annetto dalla sua uscita...quando eventuali problemi di produzione se ne saranno andati e quando avrò visto come va il mercato...ma è sicuro che lo prendo

Lins
11-11-2006, 12:10
Io ripeto, dipende a quanto hai preso il cubo.

Io ho preso tutto usato e sommando il prezzo del cubo più i tre giochi arrivo a malapena a 100€, quindi a me converrebbe :)

labelva
11-11-2006, 13:30
io il cubo nn ricordo quanto lo pagato , ma lo preso quasi appena uscito , è vero quello che dite dei giochi e del joypad xò io ho giusto tre giochi che nn mi piacciono e con 19 euro prendi il joypad normale dell wii

CH1CC0
12-11-2006, 15:07
mmm... non darei mai via il cubetto...
piuttosto, se conviene, ne compro un altro e lo "do dentro" per il wii :D

(cmq aspetterò un pò prima di decidere di comprare console di nuova generazione... soffrono troppo la fretta di commercializzazione)

Dark Schneider
12-11-2006, 15:58
A parte che il Wii non lo prendo al lancio, ma sicuramente un po' di mesi dopo. Motivo: voglio aspettare un certo numero di giochi interessanti.

Però non darei indietro per nulla al mondo il GameCube. :) Anche perchè poi mi piace tenerle le console. :)

ERRYNOS
12-11-2006, 20:50
secondo voi dare dentro il gamecube più tre giochi e pagarla 100 euro in meno ne vale la pena?
secondo me si.

mariano1985
12-11-2006, 20:56
guarda, le consolle vecchie poi nn le usi più...
io ho
- master system2,
- un megadrive,
-sega saturn,
- game boy,
- game gear,
- ps1,
- ps2,
- xbox1
- nintendo DS

di tutte le consolle uso solo la xbox e il ds... tutte le altre le ho tenute per ricordo, ma adesso nn valgono una mazza e stanno solo ad occupare spazio inutilmente...
Secondo me meglio venderle al momento giusto, finchè valgono qualche cosa.
Lo so che è brutto separarsi da una consolle che ti ha dato tanto, ma è pure vero che con quei soldi potresti comprarci acccessori e cose varie per la nuova consolle!

CH1CC0
13-11-2006, 22:27
io invece ho:
NES
SNES
N64
NGC
GB
GBA SP
MD (+ adattatore per MS)
DC
PS2
PSP

Gioco un bel pò con NES e SNES e forse l'unico che fa un pò la polvere è il MD (anche perché ho solo un paio di giochi e sto aspettando di comprare qualche bel gioiellino tipo Golden Axe, Super Hang-on, Sonic & co)
Non le venderei mai!

mariano1985
13-11-2006, 23:13
beh, sarà che adoro la grafica, ma giocare alle consolle 8bit nn mi soddisfa più...
Mi ricordo le grandi ore passate a giocare a golden boy, alex kidd e giochi simili!
Il super nintendo era fico per l'epoca, aveva una grafica davvero impressionante! :)
Io avevo fatto una modifica per farlo funzionare a 60hz invece dei 50 tradizionali :)

Marmoraizers
13-11-2006, 23:14
Loro però nn voglio giochi fuffa, ma giochi che possono ancora vendere. quindi i vari zelda , mario ecc.. insomma quelli belli..
Quindi sta a te, se vuoi rinunciare a dei titoli belli vendi pure..
Anche se ti valutano 50 euro il cubo e 50 euro ben 3 giochi belli.. (100 in tutto quindi..) un pò pochino direi..

clasprea
13-11-2006, 23:15
Io l'ho fatto (o meglio lo farò)

tenete presente che i giochi non devono essere per forza del gamecube, e che 100 euro per un cubo è davvero una supervalutazione.

Marmoraizers
13-11-2006, 23:39
Io l'ho fatto (o meglio lo farò)

tenete presente che i giochi non devono essere per forza del gamecube, e che 100 euro per un cubo è davvero una supervalutazione.

No è cubo + 3 giochi a 100 euro

Lins
13-11-2006, 23:42
No è cubo + 3 giochi a 100 euro

Beh fai un conto, un cubo usato costa 40 €, giochi buoni 15 - 20 € quindi è un'ottima valutazione, al contrario di quello che fecero per passare al Ds Lite (si saranno resi conto che la maggiorparte delle persone andava a prenderlo al gamerush :asd: )

Facendo cosi' a me rimarrebbe una bella memory card da 159 blocchi e un cavo RGB che a quanto pare potro' buttare dalla finestra.

Mi diceva inoltre Clasprea che è possibile dare in permuta anche giochi DS, Xbox e PS2 (non male per me che ho due NintenCani :D )

[Edit] Si riferiva ovviamente a GC + 3 giochi

labelva
13-11-2006, 23:42
no lo visto io sul volantino di un negozio ( nn so se posso dire il nome ) 159 euro se porti il cubo + 3 giochi

Lins
13-11-2006, 23:45
no lo visto io sul volantino di un negozio ( nn so se posso dire il nome ) 159 euro se porti il cubo + 3 giochi

EbGames, puoi dirlo ;)

Marmoraizers
13-11-2006, 23:46
Beh fai un conto, un cubo usato costa 40 €, giochi buoni 15 - 20 € quindi è un'ottima valutazione, al contrario di quello che fecero per passare al Ds Lite (si saranno resi conto che la maggiorparte delle persone andava a prenderlo al gamerush :asd: )

Facendo cosi' a me rimarrebbe una bella memory card da 159 blocchi e un cavo RGB che a quanto pare potro' buttare dalla finestra.

Mi diceva inoltre Clasprea che è possibile dare in permuta anche giochi DS, Xbox e PS2 (non male per me che ho due NintenCani :D )

Magari 15 -20..! sto cercando mario tennis ovunque e non lo trovo mai sotto i 40..! :D

labelva
ok ;) pensavo di no

Lins
guarda, le consolle vecchie poi nn le usi più...
io ho
- master system2,
- un megadrive,
-sega saturn,
- game boy,
- game gear,
- ps1,
- ps2,
- xbox1
- nintendo DS

di tutte le consolle uso solo la xbox e il ds... tutte le altre le ho tenute per ricordo, ma adesso nn valgono una mazza e stanno solo ad occupare spazio inutilmente...
Secondo me meglio venderle al momento giusto, finchè valgono qualche cosa.
Lo so che è brutto separarsi da una consolle che ti ha dato tanto, ma è pure vero che con quei soldi potresti comprarci acccessori e cose varie per la nuova consolle!

Ti manca un Dreamcast, ne vuoi uno ? :D

Lins
13-11-2006, 23:54
Magari 15 -20..! sto cercando mario tennis ovunque e non lo trovo mai sotto i 40..! :D

Ti faccio un esempio dei possibili giochi che potrei portare indietro :

- Metroid Prime : 19.90 € (Usato)
- Resident Evil 4 : 20.00 € circa (Nuovo)
- Prince of Persia The Two Thrones : 15 € circa (Nuovo)
- Luigi Mansion : 15 € (Usato)
- Ikaruga : 26.99€ (Nuovo) Ma non lo do nemmeno morto :asd:

Quindi nel mio caso conviene eccome ;)

labelva
13-11-2006, 23:56
io da portare usato avrei un gioco che ci guadagnerei di sicuro spiderman 2 lo pagato solo 2 euro nuovo era una offertissima

clasprea
13-11-2006, 23:57

sì, ma ho chiesto in due ebgames diversi, e mi hanno confermato che vanno bene anche giochi ps2, xbox, psp, ds (sempre che siano considerati "decenti" da loro, ovviamente)

Nel mio discorso intendevo che già 50 euro sono tanti per un gamecube, ed eviti di sbatterti (anche se poco) per venderlo. Inoltre presto sarà pieno di gente che vende gamecube, facendo ulteriormente scendere il suo valore.

Marmoraizers
13-11-2006, 23:59
Ti faccio un esempio dei possibili giochi che potrei portare indietro :

- Metroid Prime : 19.90 € (Usato)
- Resident Evil 4 : 20.00 € circa (Nuovo)
- Prince of Persia The Two Thrones : 15 € circa (Nuovo)
- Luigi Mansion : 15 € (Usato)
- Ikaruga : 26.99€ (Nuovo) Ma non lo do nemmeno morto :asd:

Quindi nel mio caso conviene eccome ;)

Io a parte prince of persia non ne darei via neanche uno a quel prezzo..
(maledetto, lo voglio anch io ikaruga..! vendimelo..! :D )

labelva
14-11-2006, 00:02
vanno bene anche i giochi del ds? xkè io ne ho un paio a far niente visto che ho rotto il ds ne approffiterei

clasprea
14-11-2006, 00:03
vanno bene anche i giochi del ds? xkè io ne ho un paio a far niente visto che ho rotto il ds ne approffiterei

penso che vadano bene quasi tutti visto che li rivendono a peso d'oro, poi dipende da che giochi sono ovviamente... insomma non project rub o polarium, spero!

Lins
14-11-2006, 00:04
Io a parte prince of persia non ne darei via neanche uno a quel prezzo..
(maledetto, lo voglio anch io ikaruga..! vendimelo..! :D )

Ti diro', sono tutti titoli facilmente reperibili sul mercato usato, quindi non ne soffrirei a liberarmene :D
Ikaruga MAI è mio e non lo mollerei per nulla al mondo (lo vendevano da play.com fino un paio di settimane fa ;) )

labelva
14-11-2006, 00:04
no sono mario kart e supermario ds

Marmoraizers
14-11-2006, 00:06
Ti diro', sono tutti titoli facilmente reperibili sul mercato usato, quindi non ne soffrirei a liberarmene :D
Ikaruga MAI è mio e non lo mollerei per nulla al mondo (lo vendevano da play.com fino un paio di settimane fa ;) )

Fai bene a tenerlo stretto.. :)
Ci giocai su dreamcast ed era favoloso.. poi io sono un patito del genere..
Nei negozi lo trovi difficilmente, le aste arrivano a prezzi altini e su play.com è super soldout.. :cry:

clasprea
14-11-2006, 00:06
no sono mario kart e supermario ds

allora vedrai che probabilmente vanno bene, comunque basta che quando vai lì per prenotare chiedi conferma, così vai tranquillo.

labelva
14-11-2006, 00:08
gia dovrei andarci giovedi o sabato, io vado a quello di novara anche se sono di milano

Lins
14-11-2006, 00:08
Fai bene a tenerlo stretto.. :)
Ci giocai su dreamcast ed era favoloso.. poi io sono un patito del genere..
Nei negozi lo trovi difficilmente, le aste arrivano a prezzi altini e su play.com è super soldout.. :cry:

L'ho anche sul DC, ma sul Gamecube è molto più comodo per via dell'analogico che nel DC non è sfruttabile.

Ikaruga e Rez li reputo tra i migliori giochi per DC

[Edit]Tieni d'occhio Play.com spesso lo rimettono in vendita, anzi io fossi in te gli manderei una mail di richiesta ;)

Marmoraizers
14-11-2006, 00:12
L'ho anche sul DC, ma sul Gamecube è molto più comodo per via dell'analogico che nel DC non è sfruttabile.

[Edit]Tieni d'occhio Play.com spesso lo rimettono in vendita, anzi io fossi in te gli manderei una mail di richiesta ;)

Ok, farò cosi.. grazie del consiglio..! :)
Cmq sono d accordo con te per quanto riguarda rez e ikaruga..

labelva
15-11-2006, 15:50
cio ragazzi, oggi ho chiesto al negozio e midicono che posso portare solo dell cubo da dare dentro per l'offerta, ditemi se e vero se sapete se no domani vediamo cosa mi dice

clasprea
15-11-2006, 16:07
cio ragazzi, oggi ho chiesto al negozio e midicono che posso portare solo dell cubo da dare dentro per l'offerta, ditemi se e vero se sapete se no domani vediamo cosa mi dice
un mio amico di novara ha detto che all'ebgames da lui non li prendono. Io nella zona di milano ho chiesto a due diversi negozi e li prendono.

Di più non so dirti, tranne che il mio amico ha deciso di prenotare il wii da me :)

labelva
15-11-2006, 16:09
ma io veramente sono di milano ma lo faccio a quello di novara :rolleyes:

clasprea
15-11-2006, 16:14
ma io veramente sono di milano ma lo faccio a quello di novara :rolleyes:

appunto... quello di novara non è buono a quanto apre... stai a milano che è meglio a questo punto!
Comunque stasera vado a prenotarne un altro per un mio amico, quidni ti saprò confermare se è ancora tutto così, visto che anche lui ha intenzione di dar dentro giochi non solo gamecube

goldorak
15-11-2006, 16:16

[Off Topic]

:eek: cosa sentono le mie orecchie ? :grrr:
Ikaruga va giocato strettamente sul dreamcast in progressivo e con l'arcade stick originale sega.
Quanti ricordi, caspita avevo Rez pal originale e Ikaruga ntsc originale, poi li ho venduto insieme al dreamcast e tutti gli accessori.

[Fine Off Topic]

labelva
15-11-2006, 16:17
ma a milano dove? io oggi a novara chiesto in quello dentro al centro commerciale

Lins
15-11-2006, 16:32
[Off Topic]

:eek: cosa sentono le mie orecchie ? :grrr:
Ikaruga va giocato strettamente sul dreamcast in progressivo e con l'arcade stick originale sega.
Quanti ricordi, caspita avevo Rez pal originale e Ikaruga ntsc originale, poi li ho venduto insieme al dreamcast e tutti gli accessori.

[Fine Off Topic]

Dimmi dove prendere l'arcade stick allora cosi' mi vendo ikaruga GC a 50€ :D

Lins
15-11-2006, 16:33
appunto... quello di novara non è buono a quanto apre... stai a milano che è meglio a questo punto!
Comunque stasera vado a prenotarne un altro per un mio amico, quidni ti saprò confermare se è ancora tutto così, visto che anche lui ha intenzione di dar dentro giochi non solo gamecube

Ottimo, fai sapere anche a me :D

ScIEnzY
15-11-2006, 16:49
Se gli do il cubetto modificato mi fanno l'ultrasconto :asd: ?

Dane
15-11-2006, 17:41
Se gli do il cubetto modificato mi fanno l'ultrasconto :asd: ?

è più probabile che proprio non te lo prendano :D

goldorak
15-11-2006, 18:09
Dimmi dove prendere l'arcade stick allora cosi' mi vendo ikaruga GC a 50€ :D

Ai tempi ne avevo comprati 2 nuovi di zecca sul amazon tedesco per 20 € l'uno.
Adesso :boh: non saprei proprio dove andarli a comprare, magari da qualche speculatore su ebay. :stordita:

clasprea
15-11-2006, 21:59
Ottimo, fai sapere anche a me :D

sì sì tutto ok prenotato anche il secondo.

L'unica "avvertenza", che giustamente io già sapevo, è che il commesso mi precisato che lui mi segnala quelli che sono in promozione oggi, e non si può prendere la responsabilità di assicurarmi che il giorno 7/12 le cose stiano esattamente così. In pratica i giochi che oggi sono segnati validi potrebbero non esserlo più (più che altro per me che dò titoli un po' a rischio, perchè sono quelli che valgono meno fra quelli attualmente in promozione). Quindi in sostanza prima gli porto il cubo e i giochi, meglio è, così sono tranquilla che varranno.
Ovvio che al 99% andrebbe bene anche portargli tutto il 7/12.

labelva, gli ebgames buoni te li mando in pvt ;)

Lins
15-11-2006, 22:58
sì sì tutto ok prenotato anche il secondo.

L'unica "avvertenza", che giustamente io già sapevo, è che il commesso mi precisato che lui mi segnala quelli che sono in promozione oggi, e non si può prendere la responsabilità di assicurarmi che il giorno 7/12 le cose stiano esattamente così. In pratica i giochi che oggi sono segnati validi potrebbero non esserlo più (più che altro per me che dò titoli un po' a rischio, perchè sono quelli che valgono meno fra quelli attualmente in promozione). Quindi in sostanza prima gli porto il cubo e i giochi, meglio è, così sono tranquilla che varranno.
Ovvio che al 99% andrebbe bene anche portargli tutto il 7/12.

labelva, gli ebgames buoni te li mando in pvt ;)

Ottimo, se va come spero portero' il GC questo sabato :D
Hai visto anche la disponibilità dei giochi per Wii ?
In particolar modo Zelda, Red Steel, Rayman

Confermi quindi che prendono giochi misti di altre console ?

clasprea
15-11-2006, 23:27
Ottimo, se va come spero portero' il GC questo sabato :D
Hai visto anche la disponibilità dei giochi per Wii ?
In particolar modo Zelda, Red Steel, Rayman

Confermi quindi che prendono giochi misti di altre console ?

no non ho chiesto ma mi aveva proposto di prenotarlo zelda, per cui :D

dove sono andata io sì, li prendono

labelva
15-11-2006, 23:32
sapete dirmi anche che altri giochi ci saranno disponibili?

Lins
15-11-2006, 23:54
sapete dirmi anche che altri giochi ci saranno disponibili?

Tutti quelli EUR
http://en.wikipedia.org/wiki/Wii

labelva
16-11-2006, 00:02
io al lancio mi prenderei questo che ne pensate?

Lins
16-11-2006, 00:05
io al lancio mi prenderei questo che ne pensate?
:confused:

marco melis
16-11-2006, 16:12
mi sa che prima ho postato nel thread sbagliato

comunque prendero il wii al lancio con lofferta eb games, per ora e sempre andato tutto bene con l'advance sp, e le due versioni ds e la psp, speriamo doi manetnere la striscia positiva con acquisto di consolle al lancio!!

daro via resident evil, supermario sunshine e beach spikers speriamo vadano bene!!

Denny A
16-11-2006, 17:36

sinceramente parlando io non lo farei...alla fin fine 100 euro non son tanti e il wii (come tutti le console) all'inizio non avrà un parco giochi eccelso...io fossi in te aspetterei un pò di tempo prima di comprarlo...ed in questo periodo rimedi quei 100 euro :D

Lins
16-11-2006, 19:38
sinceramente parlando io non lo farei...alla fin fine 100 euro non son tanti e il wii (come tutti le console) all'inizio non avrà un parco giochi eccelso...io fossi in te aspetterei un pò di tempo prima di comprarlo...ed in questo periodo rimedi quei 100 euro :D

Dimentichi che nel Wii potrai usare i giochi gamecube ? ;)

labelva
16-11-2006, 22:28
ciao a tutti oggi ho portato il mio gamecube da dare dentro per l'offerta, ma poi mi ha detto che i miei giochi erano troppo vecchi, e dice che poi la consolle la prende solo in ottime condizioni, la mia nn la neanche guardata

clasprea
16-11-2006, 22:32
ciao a tutti oggi ho portato il mio gamecube da dare dentro per l'offerta, ma poi mi ha detto che i miei giochi erano troppo vecchi, e dice che poi la consolle la prende solo in ottime condizioni, la mia nn la neanche guardata

ma sempre nel solito di novara?

labelva
16-11-2006, 22:33
si sempre li avevo portato luigis mansion , sonic batle 2 , spiderman è ha detto cosi

clasprea
16-11-2006, 22:37
si sempre li avevo portato luigis mansion , sonic batle 2 , spiderman è ha detto cosi

beh in effetti non è che siano cose di molto valore. Cioè Luigi è bello, ma lo vendono a poco, e gli altri peggio mi sa. Devono essere giochi che loro rivendono bene.

marco melis
17-11-2006, 08:40
ma spesso la cosa cambia da eb games a eb games e inoltre se conosci anche i commessi che ci lavorano