View Full Version : [ROMA] Scambio 2 dimm DDR400 da 256Mb, Abit Siluro 4200 e altra roba
badtzmaru
10-11-2006, 22:29
Vendo/scambio gli oggetti presenti nella lista a seguire.
Per eventuali scambi cio' che cerco, globalmente, θ: due sodimm pc 133/pc 100 da 256 mega e un hardisk per notebook (2.5") da almeno 20/30 giga.
Mi interesserebbe anche una chiavetta Wi Fi USB e un fan controller (tipo Rheobus).
- Dissipatore originale Intel per processore Pentium 4 660 775 (3.60ghz, 800 mhz Fsb). Mai montato, nuovo di pacca. Base in rame 10 Eurohttp://www.cdrinfo.com/Sections/Articles/Sources/Intel_review/Images/cooler.JPG
- modulo dimm ddr 400 da 256Mb marca S3+ 15 Euro
http://img167.imageshack.us/img167/7130/s3ramle6.jpg
- modulo dimm ddr 400 da 256Mb marca JetRam venduta a cris_webber
- modulo sodimm pc 133 da 128 Mb (solo in uno scambio con una sodimm di taglio superiore) 15 Euro
- scheda grafica Abit Siluro GeForce 4200 8X 128Mb ANDATA
- scheda grafica Matrox G400 32Mb dual head 15 Euro
http://img19.imageshack.us/img19/6520/g400ub3.jpg
- scheda sonora Creative Sound blaster Live value 8 Euro
- scheda sonora Creative Sound Blaster PCI 128 5 Euro
- scheda Firewire pci 4 porte (3+1), chip VIA 6306 8 Euro
http://img240.imageshack.us/img240/2807/firexw2.jpg
- lettore/scrittore memorie flash su usb, nuovo, mai usato (legge 19 tipi di memorie diverse) 15 Euro
- modem US Robotics Sportser Flash 56K (fax) esterno V90 18 Euro
- modem US Robotics 56K Message modem (fax/messaggi) esterno V90 20 Euro
http://www.usr.com/images/products/5668b/5668b.jpg
- cavo rete nuovo cat 5 (ancora sigillato) da 10 metri 5 Euro
Ovviamente non do tutta questa roba in cambio di una sodimm o di un HD:)
Fatemi sapere cosa avete di cio' che cerco per eventuale scambio/acquisto.
Prezzi SS ESCLUSE - Precedenza assoluta per gli scambi a mano, spedisco solo se per acquisto multiplo o per scambio :p
VISTO L'ESTREMO LATITARE SUL MERCATINO DEI PEZZI CHE CERCO, DA ORA IN AVANTI VENDO TUTTO CIO' CHE E' ESPOSTO SOPRA DIRETTAMENTE PER SOLDI
(Oggetti offerti anche attraverso altri canali)
Badtzu.
coda per le 2 ram da 256mb
nel caso in cui tu decida di venderle
badtzmaru
11-11-2006, 11:30
up
badtzmaru
12-11-2006, 10:41
up, aggiornata lista degli oggetti in cima :)
Ciao a quanto?scheda sonora Creative Sound blaster Live value?
badtzmaru
12-11-2006, 11:30
Ciao a quanto?scheda sonora Creative Sound blaster Live value?
beh, visto che oggi una scheda terratec o trust 5.1 si compra nuova a 16 euro e questa e' vecchia (anche se sicuramente di qualita' superiore), non penso di poter chiedere piu' di 8 euro.
(calcola che la value e' 4.1 se non sbaglio eh).
di dove sei? l'hai provata funge?
badtzmaru
12-11-2006, 12:45
di dove sei? l'hai provata funge?
ce l'ho da un po' di tempo da parte ma l'ultima volta che l'ho provata fungeva:)
Ovvio che prima di consegnarla a qualcuno una prova la faccio tranquo.
Io abito all'Axa, anche se spesso passo per il centro :p
magari se ti va possiamo vederci ad eur fermi un giorno di questi...
badtzmaru
12-11-2006, 12:54
magari se ti va possiamo vederci ad eur fermi un giorno di questi...
per me va bene:)
Facciamo cosi', facciamo passare 3/4 giorni e se nessuno me la chiede per scambi con i pezzi che mi servono e' tua.
sei il primo della lista non "pro pezzi notebook" :p
Ciao, sarei interessato ad uno dei due modem esterni con consegna a mano... mi diresti i prezzi?
badtzmaru
13-11-2006, 10:35
Ciao, sarei interessato ad uno dei due modem esterni con consegna a mano... mi diresti i prezzi?
Calcolando che oggi con tutti questi prodotti economici che girano la US Robotics li vende ancora a piu' di 50 euro nuovi, penso che almeno 20 euro l'uno li valgano.
Cmq ovv ti do anche il cavo e possiamo provarlo assieme:)
Ciao.
Calcolando che oggi con tutti questi prodotti economici che girano la US Robotics li vende ancora a piu' di 50 euro nuovi, penso che almeno 20 euro l'uno li valgano.
Cmq ovv ti do anche il cavo e possiamo provarlo assieme:)
Ciao.
Senti, ma sono completi di scatola, manuale, driver, ecc?
Bad se si conclude prima sarebbe meglio...
badtzmaru
13-11-2006, 17:04
sono senza scatola ma ovviamente ti do sia i drivers che il manuale sotto forma di file.
cmq ripeto, qualsiasi prova:)
badtzmaru
13-11-2006, 17:06
Bad se si conclude prima sarebbe meglio...
oggi e domani sono occupato tutto il giorno. mart sera ci mettiamo daccordo ok?
ciao :)
Guarda ho trovato un altra persona ke mi da la tua stessa scheda audio a 5 visto ke insomma queste skede hanno un bel po di tempo...se anche tu me la dai a questo prezzo la prendo da te...altrimenti up e scusa il disturbo
cris_webber
13-11-2006, 19:42
interessato ad un banco ram 256mb a 15
attendo risposta
ciao
ti interesserebero 4 hd scsi
per le ram e la matrox?????
sono 4 hd da 18,2
3 a 7200 rpm
1 a 10000 rpm
badtzmaru
14-11-2006, 01:21
ciao
ti interesserebero 4 hd scsi
per le ram e la matrox?????
sono 4 hd da 18,2
3 a 7200 rpm
1 a 10000 rpm
Mo guarda, se fossi stato di Roma mo z'avrei anche pensato su sceriamente. Mo visto che preferirei non spedire (eccetto per i pezzi che cerco) per ora ti ringrascio sentitamente. Cmq zi pensco su, ci pensco.
Ciao:)
badtzmaru
14-11-2006, 01:25
interessato ad un banco ram 256mb a 15
attendo risposta
Guarda, mi sa che se aspetto qualcuno che mi offra memorie e hd per notebook, faccio in tempo a morire di vecchiaia. Credo sia meglio cominci a vendere sti pezzi e a prendermelo a soldi da qualcuno.
Ok ci sto, Io sono dell'Axa, eventualmente vediamoci all'eur o in centro da merc sera sono libero.
Ciao ciao.
badtzmaru
14-11-2006, 01:30
Guarda ho trovato un altra persona ke mi da la tua stessa scheda audio a 5 visto ke insomma queste skede hanno un bel po di tempo...se anche tu me la dai a questo prezzo la prendo da te...altrimenti up e scusa il disturbo
se hai trovato l'affare meglio per te:)
Io valuto 5 euro l'altra scheda che vendo, la PCI 128. Questa 8 credo li valga tutti.
Per ora voglio provare a venderla cosi', se poi il mercato non mi dara' ragione, ammettero' di aver toppato :p
Ciao.
badtzmaru
14-11-2006, 02:52
Come sempre l'assistenza US Robotics e' ineccepibile.
Non ho dovuto neanche fare la fatica di cercare dove avevo salvato i files dei modem, sul sito c'e' tutto per qualsiasi modello abbiano mai prodotto.
Per ogni modem posso darti tutta la documentazione, i drivers, i programmi e i manuali di faq o troubleshooting.
Ciao, ciao:)
cris_webber
14-11-2006, 10:36
ok per me possiamo concludere (interessato ad un banco da 256mb di ddr)
hai pvt
badtzmaru
15-11-2006, 09:22
Ho aggiornato la lista iniziale, mi servirebbe anche una chiavetta Wi Fi usb.
Ricapitolando, con cris e' conclusa per una memoria, ci dobbiamo solo incontrare.
Frycap ha trovato la scheda a meno
Furto, sei ancora interessato al modem o no? giusto per saperlo eh
badtzmaru
16-11-2006, 12:16
aggiornato post iniziale, ora vendo anche direttamente.
Accanto agli articoli i relativi prezzi :)
aggiornato post iniziale, ora vendo anche direttamente.
Accanto agli articoli i relativi prezzi :)
io ho una scheda wi-fi usb della dell....me la daresti per le due ram da 256 pc3200 che vendi a 15 euri?
Venom_of_Cove
16-11-2006, 12:21
E' ancora disponibile un banco ram da 256?
se si coda
per il modem, devo contattare mio padre e ti faccio sapere... Cmq per la consegna a mano dove si potrebbe fare?
badtzmaru
16-11-2006, 13:03
io ho una scheda wi-fi usb della dell....me la daresti per le due ram da 256 pc3200 che vendi a 15 euri?
Guarda , qui a Roma si trovano a meno di 30 euro nuove. Quindi con i 2 banchi volevo ottenerci qualcosa di piu'. Poi ok, in effetti il nome Dell e' una garanzia e se proprio avessi voluto sobbarcarti tu le spese di spedizione...
Il problema e' che cris_webber mi ha messaggiato di corsa per ricordarmi che lui sta solo aspettando il momento buono per passare a Roma e ritirare uno dei moduli ram. Per correttezza devo mettere prima lui in lista.
Se con lui dovesse saltare ci penso seriamente. (cmq le spese di spedizione di entrambi i colli sarebbero a tuo carico eh, almeno quello :p )
Che modello e'?
E' ancora disponibile un banco ram da 256?
se si coda
Si e' disponibile, ma preferirei scambio a mano. Se proprio lo vuoi le spese di spedizione sono a tuo carico e il pagamento e' anticipato :)
Dovrebbe bastare a farti desistere :D
per il modem, devo contattare mio padre e ti faccio sapere... Cmq per la consegna a mano dove si potrebbe fare?
Io abito all'Axa (tra Acilia e Casal Palocco) ma arrivo quasi quotidianamente in centro passando per l'Eur e seguendo la C. Colombo.
Ci possiamo accordare per un incontro lungo questo percorso:)
Venom_of_Cove
16-11-2006, 14:48
Si e' disponibile, ma preferirei scambio a mano. Se proprio lo vuoi le spese di spedizione sono a tuo carico e il pagamento e' anticipato :)
Dovrebbe bastare a farti desistere :D
Bhe se me le spedisci in raccomandata da 4, con 19 te le prendo si :)
ciao,
mi interessa la tua sodimm da 128 se decidi di venderla.
fammi sapere la sigle in pvt casomai.
ciao
badtzmaru
17-11-2006, 12:49
Bhe se me le spedisci in raccomandata da 4, con 19 te le prendo si :)
Mmmmm, spedire mi scoccia (sono pigro), ci penso un attimo.
ciao,
mi interessa la tua sodimm da 128 se decidi di venderla.
fammi sapere la sigle in pvt casomai.
ciao
Eh ma se nessuno mi offre delle 256, quella da 128 mi serve:p
Grazie dell'interessamento cmq:)
UP!
ciao in coda per la ram ddr 256 s3
settimana prossima mi avanzano giusto giusto 2 ddr da 256 per portatile ( ora sono nel mio, sto aspettando l'upgrade) se ti interessa mi informo un po' sui prezzi che non ne ho idea
forse ho anche l'hd da 30gb devo vedere come sostituire il mio , il portatile bisogna un po' smontarlo e non ho tanta voglia
badtzmaru
17-11-2006, 19:33
settimana prossima mi avanzano giusto giusto 2 ddr da 256 per portatile ( ora sono nel mio, sto aspettando l'upgrade) se ti interessa mi informo un po' sui prezzi che non ne ho idea
forse ho anche l'hd da 30gb devo vedere come sostituire il mio , il portatile bisogna un po' smontarlo e non ho tanta voglia
ti ho mandato un pm ma ho letto meglio ora, tu parli di ddr, io di pc 133, mi pareva strano :p
Va beh, leggilo e vediamo che si puo' fare per l'HD:)
ciao in coda per la ram ddr 256 s3
Se sei di roma sei il primo
badtzmaru
18-11-2006, 10:41
up
badtzmaru
19-11-2006, 08:42
up :)
interressato.
15 euro spedita con busta a bolle e posta prioritaria?
badtzmaru
19-11-2006, 09:10
interressato.
15 euro spedita con busta a bolle e posta prioritaria?
ti ringrazio per l'interessamento ma per un pezzo solo non mi va di spedire, e poi quei prezzi sono tutti esclusi le ss di spedizione! Boh, a me sembrano gia' buoni cosi':p
Cmq ora rimetto in liberta' anche l'altro banco che cris deve essere parente del mago Houdini :p
badtzmaru
20-11-2006, 10:17
uppetto
badtzmaru
21-11-2006, 14:02
uuuppp
coda ram 256mb spedite @17
badtzmaru
21-11-2006, 22:32
coda ram 256mb spedite @17
sicuro bastino 2 euro per spedirle? :p
Se poi non ti arrivano non voglio storie :D
badtzmaru
22-11-2006, 11:20
uppetto
considerando il peso della ram in uno scatolino di plastica o di cartone piccolo per la raccomandata, saranno nn + di 3euro
sicuro bastino 2 euro per spedirle? :p
Se poi non ti arrivano non voglio storie :D
ma scusa... lui che ti chiede raccomandata e ci rimetti un euro lo consideri o almeno non lo escludi subito.... io che ti chiedo posta prioritaria e ci rimetti .6 di bollo + la busta non mi consideri?
vabbe...
badtzmaru
23-11-2006, 11:04
ma scusa... lui che ti chiede raccomandata e ci rimetti un euro lo consideri o almeno non lo escludi subito.... io che ti chiedo posta prioritaria e ci rimetti .6 di bollo + la busta non mi consideri?
vabbe...
Scusami se ho lasciato trasparire cio', ma io non me ne intendo molto di spedizioni.
Spedire da me vuol dire fare una fila di due ore e nel mio immaginario, spedire qualcosa costa minimo 5/6 euro.
Per questo credevo che la risposta nei suoi confronti fosse evidentemente ironica.
Anche perche' se poi le cose non arrivano chi ci rimette sempre (fosse solo la faccia) e' il venditore.
Percio', visto che si tratta di piccoli importi (sai, arrivasse uno e mi dicesse, prendo tutto il blocco o quasi...) mi pare ridicolo parlare di spedizioni.
Poi magari, rispetto a Roma, in altri parti d'Italia questi sono buoni prezzi e capisco certe richieste.
Quindi non ti preoccupare, non ho messo lui davanti a te, semplicemente non mi va di spedire per cosi' poco :p
Spero che almeno ora sia tutto chiaro, ciao ciao:)
Badtzu.
(UP)
potrebbe interessarmi anche il blocco delle 2 x 256....
non ho capito poi se lo hai venduto 1 a cris..
badtzmaru
24-11-2006, 11:00
non ho capito poi se lo hai venduto 1 a cris..
si, una l'ho venduta a cris, l'altra aveva un interessato fasullo, quindi e' ancora disponibile:)
UP
badtzmaru
25-11-2006, 10:58
UP
La sb 128 e' accompagnata dal suo driver?
ciao
badtzmaru
25-11-2006, 14:55
La sb 128 e' accompagnata dal suo driver?
ciao
il driver e' scaricabile da sito creative: link (http://dmzweb4.europe.creative.com/SRVS/CGI-BIN/WEBCGI.EXE/,/?St=774,E=0000000000172646100,K=6831,Sxi=3,VARSET=ws:http://it.europe.creative.com,case=11120) (clicca su Scarica un driver dall'elenco)
ma se non hai internet a casa (stai ad un internet point?) te lo scarico io e te lo metto su cdr
Si so che i drivers si scaricano da internet :D
Solo che la Creative se li vende cari i cd drivers originali.
Siccome devo mettere questa scheda su un win98 ho il timore che mi possa creare noie....
Mi dici la sigla esatta del modello. grazie
ciao
badtzmaru
25-11-2006, 21:25
Si so che i drivers si scaricano da internet :D
Solo che la Creative se li vende cari i cd drivers originali.
Siccome devo mettere questa scheda su un win98 ho il timore che mi possa creare noie....
Mi dici la sigla esatta del modello. grazie
ciao
CT4750 :)
badtzmaru
27-11-2006, 10:54
up
badtzmaru
28-11-2006, 12:24
up
badtzmaru
29-11-2006, 09:32
up
1 up x te
ps:ti mando un pvt stasera, cosi ci mettiamo daccordo. Ptrp non ho molto tempo.
ciao
badtzmaru
30-11-2006, 10:20
1 up x te
ps:ti mando un pvt stasera, cosi ci mettiamo daccordo. Ptrp non ho molto tempo.
ciao
a chi lo dici:(
grazie dell'up :)
Scusami se ho lasciato trasparire cio', ma io non me ne intendo molto di spedizioni.
Spedire da me vuol dire fare una fila di due ore e nel mio immaginario, spedire qualcosa costa minimo 5/6 euro.
Per questo credevo che la risposta nei suoi confronti fosse evidentemente ironica.
Anche perche' se poi le cose non arrivano chi ci rimette sempre (fosse solo la faccia) e' il venditore.
Percio', visto che si tratta di piccoli importi (sai, arrivasse uno e mi dicesse, prendo tutto il blocco o quasi...) mi pare ridicolo parlare di spedizioni.
Poi magari, rispetto a Roma, in altri parti d'Italia questi sono buoni prezzi e capisco certe richieste.
Quindi non ti preoccupare, non ho messo lui davanti a te, semplicemente non mi va di spedire per cosi' poco :p
Spero che almeno ora sia tutto chiaro, ciao ciao:)
Badtzu.
(UP)
scusami ma io nn vedo niente di ironico...alla fine bastava dire si o no :rolleyes:
Interessato per la ddr 10 a mano,se hai ancora una prendo tutte 2.
badtzmaru
01-12-2006, 20:14
Interessato per la ddr 10 a mano,se hai ancora una prendo tutte 2.
ma no cavolo, 10 e' troppo poco, te ne do 20 e ti porti a casa la dimm ok? :D
(come si evince chiaramente dal post iniziale, una e' stata venduta a mar...hem, cris_webber :p )
badtzmaru
06-12-2006, 10:21
UP :)
- lettore/scrittore memorie flash su usb, nuovo, mai usato (legge 19 tipi di memorie diverse) 15 Euro
mi dai info su questo?
grazie
badtzmaru
06-12-2006, 11:22
mi dai info su questo?
grazie
Eccole:
Foto: http://img85.imageshack.us/img85/3535/lettorehq1.jpg
sulla destra noti gli slot per inserire le cards, ne supporta 19 tipi (XD - SM - CF I - MD - SD - Mini SD - MMC - RS MMC - MS)
sulla sinistra c'e' il cavetto che puoi tirare fuori dal lettore e collegarlo direttamente al pc oppure alla prolunga fornita in dotazione (in basso a sinistra nell'immagine).
Il lettore supporta l'Usb 2.0 ed e' completo di mini cd drivers e confezione:)
E' nuovo, mai usato.
Ciao ciao.
Badtzu.
Eccole:
Foto: http://img85.imageshack.us/img85/3535/lettorehq1.jpg
sulla destra noti gli slot per inserire le cards, ne supporta 19 tipi (XD - SM - CF I - MD - SD - Mini SD - MMC - RS MMC - MS)
sulla sinistra c'e' il cavetto che puoi tirare fuori dal lettore e collegarlo direttamente al pc oppure alla prolunga fornita in dotazione (in basso a sinistra nell'immagine).
Il lettore supporta l'Usb 2.0 ed e' completo di mini cd drivers e confezione:)
E' nuovo, mai usato.
Ciao ciao.
Badtzu.
scusa ma avevo capito totalmente un altra cosa... :fagiano:
badtzmaru
06-12-2006, 11:52
eh si certo, vendevo un programmatore di eprom secondo te? :D
badtzmaru
07-12-2006, 16:37
UP
badtzmaru
09-12-2006, 10:41
up
badtzmaru
11-12-2006, 10:38
uppete:)
badtzmaru
12-12-2006, 10:20
uppolo :p
Vendo/scambio gli oggetti presenti nella lista a seguire.
http://img167.imageshack.us/img167/7130/s3ramle6.jpg
Badtzu.
Se ancora disponibile interessato a questo.
Do per scontato il perfetto funzionamento ;)
Se intendessi spedire, e se ancora disponibile fammi sapere.
Ciao
badtzmaru
20-01-2007, 19:23
Se ancora disponibile interessato a questo.
Do per scontato il perfetto funzionamento ;)
Se intendessi spedire, e se ancora disponibile fammi sapere.
Ciao
questo 3d e' chiuso da tempo, ora la mia roba la vendo in un altro 3d, lo trovi in firma.
Rifammi la stessa domanda li, cosi' me lo uppi pure:D
Beh, il thread non θ ancora chiuso, diffati ti ho risposto qui.
Magari segnali ad un Mod e te lo fai chiudere...perchθ ne hai fatto un altro.
Tra l'altro nel nuovo thread leggo che non spedisci, quindi niente da fare.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.