View Full Version : Piccolo quesito in Xbox Live (360)
Ciao
questo è il problema
Sono collegato in live abbonamento gold, vado nella sezione Amici, ho qualcuno che vedo collegato in rete, voglio invitarlo a giocare, ma l'opzione non funziona, non posso selezionarla?
Come mai?
Andrea
Ciao
questo è il problema
Sono collegato in live abbonamento gold, vado nella sezione Amici, ho qualcuno che vedo collegato in rete, voglio invitarlo a giocare, ma l'opzione non funziona, non posso selezionarla?
Come mai?
Andrea
Devi essere nella lista di attesa del gioco a cui vuoi giocare per farlo.
Devi essere nella lista di attesa del gioco a cui vuoi giocare per farlo.
Puoi spiegarti meglio?
Grazie.
Andrea
Ricordo che non sono dentro un gioco, ma nella dashboard dell'xbox 360,
Andrea
Ricordo che non sono dentro un gioco, ma nella dashboard dell'xbox 360,
Andrea
E dove lo vorresti invitare?? :fagiano:
Per usare quella funzione devi essere in una sala d'attesa di un gioco on-line. O crei una stanza o entri in una già creata. Allora avrai la funzione invita.
appunto. Per invitare qualcuno a giocare, devi essere nel gioco a cui hai scelto di giocare, nella lista di attesa giocatori. Ad esempio, hosti una partita e poi inviti i tuoi amici.
E dove lo vorresti invitare?? :fagiano:
Per usare quella funzione devi essere in una sala d'attesa di un gioco on-line. O crei una stanza o entri in una già creata. Allora avrai la funzione invita.
preceduto di poco :D
preceduto di poco :D
:D ;)
Grazie.
Allora entro online in un gioco, se rimango in sala di attesa, che opzioni devo fare per uscire e invitare un amico?
Grazie.
Andrea
Grazie.
Allora entro online in un gioco, se rimango in sala di attesa, che opzioni devo fare per uscire e invitare un amico?
Grazie.
Andrea
eheh... ma non devi uscire. è tutto nella guida xbox!
quando 6 nella sala premi la guida, selezioni l'amico e lo inviti.
eheh... ma non devi uscire. è tutto nella guida xbox!
quando 6 nella sala premi la guida, selezioni l'amico e lo inviti.
Capito e trovato.
Grazie per l'aiuto.
Andrea
Capito e trovato.
Grazie per l'aiuto.
Andrea
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.