View Full Version : Problema con Fifa Manager 2007
Ho appena comprato Fifa Manager 07, l'ho installato e fin qua tutto ok.
Lo faccio partire e mi si apre questa finestra ...
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-42-1163186056.jpg
Ma che vuol dire :mbe: visto che nell'HD ho ancora circa 150Gb di spazio liberi ???
:)
Ho appena comprato Fifa Manager 07, l'ho installato e fin qua tutto ok.
Lo faccio partire e mi si apre questa finestra ...
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-42-1163186056.jpg
Ma che vuol dire :mbe: visto che nell'HD ho ancora circa 150Gb di spazio liberi ???
:)
prova a fare:
START > PROGRAMMI > ACCESSORI > UTILITA' DI SISTEMA > PULITURA DISCO
Già fatto, il risultato è lo stesso. :doh:
Io ho l'HD diviso in due diciamo; una partizione per le installazioni e una per il ripristino; in quella di ripristino ho solo 380mb liberi circa; ma mica c'entra niente, giusto ?
Olè, trovato il problema nel file "leggimi" ...
. Requisiti di memoria
a ) Requisiti di memoria in ambiente Microsoft Windows
FIFA Manager 07 richiede un minimo di 512 MB di RAM. Se è disponibile più memoria, le prestazioni di gioco ne trarranno vantaggio sotto ogni punto di vista. Dal momento che FIFA Manager 07 elabora un ammontare di dati davvero notevole, una grande quantità di memoria può essere più importante di un processore veloce, specialmente se giochi utilizzando più campionati.
Importante: FIFA Manager 07 richiede almeno 768 MB di spazio libero su disco per il file di scambio. Consulta la Guida in linea di Microsoft Windows per sapere come modificare le impostazioni della memoria virtuale.
b ) Eseguire il gioco con il sistema operativo Microsoft Windows
Noi di Electronic Arts ci impegniamo a fondo per fornirti il meglio dal punto di vista dell'audio, della grafica e della giocabilità: per questo sfruttiamo sempre al massimo le prestazioni del computer. Anche se abbiamo fatto il possibile per far sì che FIFA Manager 07 sia in grado di funzionare contemporaneamente ad altre applicazioni, ti consigliamo, se possibile, di chiudere gli altri programmi in esecuzione (antivirus compresi) prima di avviare FIFA Manager 07.
Importante: per giocare a FIFA Manager 07 è necessario lasciare sempre inserito il DVD di gioco nell'unità DVD-ROM; in caso contrario, potrebbero verificarsi seri problemi (potrebbe essere impossibile continuare la partita).
Ora il problema è risolverlo ... :mbe:
Devi aumentare il file di paging.
Il gioco com'è?
Se non sai come si aumenta:
1.Aprire Sistema nel Pannello di controllo.
2.Nella scheda Avanzate fare clic su Impostazioni nel gruppo Prestazioni.
3.Nella finestra di dialogo Opzioni prestazioni selezionare la scheda Avanzate.
4.Nel gruppo Memoria virtuale fare clic su Cambia.
5.Nel gruppo Unità [Etichetta volume] fare clic sull'unità contenente il file di paging che si desidera modificare.
6.Nel gruppo Dimensioni file di paging per l'unità selezionata fare clic su Dimensioni personalizzate, digitare la nuova dimensione del file di paging in megabyte nella casella Dimensione iniziale (MB) o Dimensione massima (MB) e quindi fare clic su Imposta.
Ma alla fine hai risolto il problema? :)
eternoragazzo
29-05-2007, 12:19
ragazzi ho un grosso problema con fifa manager 2007
eternoragazzo
29-05-2007, 12:19
allora quando sto per giocare una partita il gioco mi si riavvia sempre che cavolo devo fare grazie 1000
eternoragazzo
31-05-2007, 21:27
ragazzi ma nessuno mi aiuta
Tuoangioletto
06-08-2007, 20:25
ragazzi ma nessuno mi aiuta
Ma scusate ragazzi.... ma non leggete quando comprate un gioco? I loro requisiti ecc ecc? Cmq per il problema del riavviare ti consiglio di fare una bella pulizia del registro con ccleaner...
carmelofoti58
27-12-2007, 21:37
Ciao ho visto ora nel forum il problema che ti appare nel fifa manager 07 a me è successo con la demo di fifa manager 08, mi sembra di averlo superato facendo cosi :
start-pannello di controllo-proprieta del sistema -avanzate-utilizzo memoria-memoria virtuale- .
Qui vedrai la memoria utlivzzata ora dal tuo pc a me mi è tato detto di raddoppiare la memoria cosi il tuo pc crede che ci sia quella che tu hai inserito e cosi il gioco parte avevo chiesto se tutto cio comportava dei problemi ma mi è stato risposto che tutto ciò ti va a occupare un po di + il tuo hard disk.Ciao poi mi dici come è andata
ciao a tutti mi chiamo federico
e o un problema con fifa manager 2007 arrivo al punto in qui mi dice chi si è qualificato per gli europei faccio per schiacciare ok ma mi si chiude il gioco
o già provato con o pach ma nn funziona cosa devo fare
grazie in anticipo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.