View Full Version : e sul display della camera compari "via prodi"
FINANZIARIA: L'AULA VOTA E COMPARE SCRITTA SU DISPLAY 'VIA PRODI'
Roma, 10 nov. - (Adnkronos) - ''Via Prodi''. Questa la scritta che e' comparsa per pochi secondi sul dispay della Camera al momento del voto di un emendamento di An, a firma di Manlio Contento, all'art.5 della Finanziaria. I deputati della Cdl hanno premuto i pulsanti della votazione in modo tale che sul tabellone elettronico le lucine componessero la frase.
:O
Fabiaccio
10-11-2006, 19:30
miiiii che bbravi :fagiano:
(pensassero a proporre da opposizione anzichè fare ste panzanate :stordita: ).
mt_iceman
10-11-2006, 19:32
che asini :asd:
miiiii che bbravi :fagiano:
(pensassero a proporre da opposizione anzichè fare ste panzanate :stordita: ).
beh questa è opposizione "dura", di che ti lamenti :D
che poi sia seria beh ho dei dubbi :asd:
pistolino
10-11-2006, 19:38
Ironic mode ON: Alla faccia di chi dice che i governanti sono imbranati e incapaci. :sofico: /Ironic OFF
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Regards
VegetaSSJ5
10-11-2006, 19:45
foto! :eek:
Cazzo, peggio che a scuola.
non ci credo... :eek: :asd:
foto assolutamente. :D
DonaldDuck
10-11-2006, 20:35
Roma, 10 nov. - (Adnkronos) - ''Via Prodi''. Questa la scritta che e' comparsa per pochi secondi sul dispay della Camera al momento del voto di un emendamento di An, a firma di Manlio Contento, all'art.5 della Finanziaria. I deputati della Cdl hanno premuto i pulsanti della votazione in modo tale che sul tabellone elettronico le lucine componessero la frase.
:sofico: :sofico:
Fabiaccio
10-11-2006, 20:48
beh questa è opposizione "dura", di che ti lamenti :D
che poi sia seria beh ho dei dubbi :asd:
http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/39509000/jpg/_39509795_duo_afp._story203.jpg
:sofico: :sofico: :sofico:
DonaldDuck
10-11-2006, 20:56
http://img300.imageshack.us/img300/9046/061028ase0.gif
:D :D
Fabiaccio
10-11-2006, 20:59
:rotfl:
pistolino
10-11-2006, 21:14
:rotfl:
A loro modo sono dei fenomeni :D
FastFreddy
10-11-2006, 21:28
http://img300.imageshack.us/img300/9046/061028ase0.gif
:D :D
Cosè questa becera satira reazionaria? :O
:stordita:
è bellissimo! :D :D :D :D
mt_iceman
10-11-2006, 21:50
sarà senz'altro stata opera dell' "INTELLIGENTE" :O
:asd:
sarà senz'altro stata opera dell' "INTELLIGENTE" :O
:asd:
:sbonk:
franklar
11-11-2006, 00:19
Peccato che questi geni assoluti non siano più al Governo :sofico:
Bene, avanti così ! :D
Beh, sai, non so se si facessero le elezioni adesso chi vincerebbe, ma Prodi no, e mi sa tanto che fra 2 3 mesetti... ;)
NeSs1dorma
11-11-2006, 17:15
ad un governo di buffoni, si risponde solo cosi. GRANDI!
mauriz83
11-11-2006, 20:42
esatto all'opposizione si sono dimostrati per quello che sono : Buffoni.
Mi hai tolto le parole di bocca.
fsdfdsddijsdfsdfo
11-11-2006, 22:27
a dir la verita Fi e Lega voleva scrivere viva la figa.
Ma poi rutelli invidioso e AN hanno spinto per qualcosa di piu creativo.
Solertes
11-11-2006, 22:56
Insomma, da qualsiasi parte si guardi.....e noi dovremmo esserne felici? :cry: :cry:
mauriz83
12-11-2006, 01:47
ovviamente no, nemmeno a me piace tanto la finanziaria,però questi gesti stanno a dimostrare che di babbei ce ne sono e in quantità anche nella destra.
Quindi lingua dietro(non voglio essere volgare) e retrofront,che la figura da cioccolataio l'hanno fatta loro,altro che "bravi...bis!"
DonaldDuck
12-11-2006, 07:35
Mi sa che ti sei confuso.
sicuramente non è stato un gesto di alto livello.....
io non riesco a capire come si possa difendere ancora un soggetto come Prodi.....sembra quasi che nessuno si ricordi quello che ha combinato in passato.......soprattutto lo scandalo telecom serbia.....e non sto ad elencare tutto perchè dovrei stare qui fino a domani....
puo' anche evitare di fare il santarellino....
in linea di massima me lo aspettavo quando venne eletto prodi a rappresentante della coalizione......non mi è mai sembrato una persona considerate leader.....ma piuttosto una figura messa li da altri "manovratori" e da togliere al momento opportuno....mi è sempre sembrata una operazione di facciata (tra l'altro discutibile) per mandare avanti qualcuno che potesse raccogliere il maggior numero di consensi contro Berlusconi....
la campagna è stata improntata sul mandare a casa Berlusconi......non nel votare loro perchè sarebbero riusciti a fare qualcosa du buono.....
mi sta benissimo che l'italia debba fare sacrifici......allora come mai in un momento del genere si compra un castello come residenza estiva?
perchè non comincia lui e tutti i politici a fare sacrifici?
oppure noi poveri cittadini dobbiamo sempre faticare ad arrivare a fine mese mentre i politici sprecano l'impossibile
fsdfdsddijsdfsdfo
12-11-2006, 10:04
sicuramente non è stato un gesto di alto livello.....
io non riesco a capire come si possa difendere ancora un soggetto come Prodi.....
esatto. E' questo il problema. E' proprio una schifezza. Ma almeno è meglio di Berlusconi.
Come si fa a difendere berlusconi?
fsdfdsddijsdfsdfo
12-11-2006, 10:05
dai con questi interventi si scade nell'infantilismo
franklar
12-11-2006, 10:07
C'è sempre bisogno di qualcuno che alzi il livello del dibattito :rolleyes:
esatto. E' questo il problema. E' proprio una schifezza. Ma almeno è meglio di Berlusconi.
Come si fa a difendere berlusconi?
chi è che lo difende?
io no di certo.....e non mi azzardo nemmeno a dire che sia meglio di Berlusconi.....
sono allo stesso livello....solo che Prodi non ha nessuna idea di cosa vuol dire lavorare......il suo lavoro è sempre stato solo parlare.....
chi è che lo difende?
io no di certo.....e non mi azzardo nemmeno a dire che sia meglio di Berlusconi.....
sono allo stesso livello....solo che Prodi non ha nessuna idea di cosa vuol dire lavorare......il suo lavoro è sempre stato solo parlare.....
A quindi secondo te chi studia e poi fa la carriera accademica, diventa professore a scuola, non ha idea di cosa vuol dire lavorare?
fsdfdsddijsdfsdfo
12-11-2006, 11:01
chi è che lo difende?
l'italia non è un azienda.
E' uno stato.
A quindi secondo te chi studia e poi fa la carriera accademica, diventa professore a scuola, non ha idea di cosa vuol dire lavorare?
il lavoro che intendo io è dirigere un azienda.....
secondo me non ne è in grado.....e finora lo ha dimostrato ampiamente
l'italia non è un azienda.
E' uno stato.
non è un azienda normale....ma è una azienda molto complessa.....
non bisogna far quadrare i conti e rendere dei servizi buoni ai cittadini?
fsdfdsddijsdfsdfo
12-11-2006, 11:27
Lo stato deve lavorare in perdita, al contrario delle aziende.
E con questo ho rotto la simmetria U(1).
certo, rispondere in modo normale pareva troppo serio. :D
Fabiaccio
12-11-2006, 11:52
BERLUSCONI: FAREMO OPPOSIZIONE IN AULA E IN PIAZZA
"Facciamo una opposizione su tutta la linea, partendo dal Parlamento, ma poi puo’ darsi che possa essere utile fare anche delle manifestazioni su singoli punti come le tasse, le imposte sulla successione, l’esproprio delle famiglie e il Tfr". "Poi puo’ darsi che sia anche utile una azione di protesta visibile che ci viene richiesta da molti cittadini che ci scrivono e ci chiamano". "Penso che forme di protesta si potrebbero organizzare in varie citta’ italiane, anche con le varie categorie professionali, come i professionisti, gli artigiani, i commercianti e tutte le categorie deluse da questa finanziaria".
3/10/2006
:sofico: :sofico: :sofico: l'ha detto lui che faranno opposizione seria :rotfl:
adsasdhaasddeasdd
12-11-2006, 11:53
va a lét.
Solertes
12-11-2006, 12:19
Ma non mi risulta che SB abbia fatto quadrare i conti, nè che sia questo grande imprenditore...perchè ad informarsi ben bene sulla sua carriera di imprenditore, non è che ne viene fuori un bel quadretto....o sono tutte false voci? Per lo scandalo Telecom Serbia, mi pare l'accusa si imperniasse sulla testimonianza di un certo Igor Marini....insomma, non sarà bravissimo Prodi, ma per lo meno, mi pare un pelo meno interessato...ma un pelo eh! Che poi ci siano i vari Taormina d'ufficio è un'altro paio di maniche...il potere del danaro e del tifo è immenso
Ogni tanto un intervento comico spezza la tensione, ben fatto :D
Lo stato deve lavorare in perdita, al contrario delle aziende.
E con questo ho rotto la simmetria U(1).
hai ragione se i dirigenti sono incompetenti......
non è assolutamente vero che deve lavorare in perdita.....
finora è sempre stato in perdita perchè invece di curare le tasche dello stato (e degli italiani) si è sempre pensato a riempire la tasche dei politici e dei loro scagnozzi.....
il problema è che questo modus operandi è stato esteso alla gran parte delle aziende italiane.......
DonaldDuck
12-11-2006, 12:33
Grazie ma c'è di meglio :D
fsdfdsddijsdfsdfo
12-11-2006, 12:35
hai ragione se i dirigenti sono incompetenti......
non è assolutamente vero che deve lavorare in perdita.....
finora è sempre stato in perdita perchè invece di curare le tasche dello stato (e degli italiani) si è sempre pensato a riempire la tasche dei politici e dei loro scagnozzi.....
il problema è che questo modus operandi è stato esteso alla gran parte delle aziende italiane.......
non esiste democrazia con una popolazione superiore ai 5.000 abitanti in cui lo stato sia in attivo.
cioè lo stato efficente dovrebbe metteri a vendere i servizi al cittadino?
basta legalità, salute e istruzione?
"beh guardi, lei puo decidere di pagare l'assicurazione contro i furti, o essere arrestato per precrimine. In tal caso in galera dovrà lavorare per mantenere la sua cella, oppure essere terminato"
Ma non mi risulta che SB abbia fatto quadrare i conti, nè che sia questo grande imprenditore...perchè ad informarsi ben bene sulla sua carriera di imprenditore, non è che ne viene fuori un bel quadretto....o sono tutte false voci? Per lo scandalo Telecom Serbia, mi pare l'accusa si imperniasse sulla testimonianza di un certo Igor Marini....insomma, non sarà bravissimo Prodi, ma per lo meno, mi pare un pelo meno interessato...ma un pelo eh! Che poi ci siano i vari Taormina d'ufficio è un'altro paio di maniche...il potere del danaro e del tifo è immenso
infatti non dico che sb habbia fatto quadrare i conti.....sono 40 anni che rubano.....teoricamente ce ne vorrebbero altri 40 per rimettere a posto le cose.....il problema è che chiunque vada al governo non fa migliorare la situazione......occorrerebbe una svolta......e di certo non è quello che sta facendo prodi e il suo governo.....è la solita vecchia e riscaldata minestra del governo dalema....che ha fallito in precedenza e fallira' ancora
l'attuale governo si è ben guardato da dire che nella finanziaria attuale si sono ritrovati con i conti migliori del previsto....anzi ha cercato di sviare il discorso in varie occasioni e hanno comunque tenuto la finanziaria + alta del necessario.....quando gli è stato chiesto il perchè hanno cambiato discorso.....
alla faccia della trasparenza.....
non esiste democrazia con una popolazione superiore ai 5.000 abitanti in cui lo stato sia in attivo.
cioè lo stato efficente dovrebbe metteri a vendere i servizi al cittadino?
basta legalità, salute e istruzione?
"beh guardi, lei puo decidere di pagare l'assicurazione contro i furti, o essere arrestato per precrimine. In tal caso in galera dovrà lavorare per mantenere la sua cella, oppure essere terminato"
che centra? noi paghiamo abbondantemente tutto quello che ci viene dato....anzi se hai bisogno di visite mediche devi andare a pagamento altrimenti rischi di non arrivarci sano a quelle dell'usl
uno stato che emette una tale quantita' di tasse non dovrebbe essere in negativo.....ma arrrivare al pareggio......non ho mai scritto che deve guadagnare....se mancano soldi vuole dire che c'è chi se li intasca.....
fsdfdsddijsdfsdfo
12-11-2006, 12:44
che centra? noi paghiamo abbondantemente tutto quello che ci viene dato....anzi se hai bisogno di visite mediche devi andare a pagamento altrimenti rischi di non arrivarci sano a quelle dell'usl
uno stato che emette una tale quantita' di tasse non dovrebbe essere in negativo.....ma arrrivare al pareggio......non ho mai scritto che deve guadagnare....se mancano soldi vuole dire che c'è chi se li intasca.....
Sacrosanto. Quello che però vorrei farti capire è che lo stato non deve puntare all'attivo, ma a razionalizzare al MASSIMO i proventi delle tasse. Che non sono guadagni, ma spese.
Lo stato non è il governo, ma l'insieme dei cittadini, se preleva tasse sta spendendo, non guadagnando.
Un guadagno potrebbe essere quello di esportare la nostra merce all'estero.
nomeutente
13-11-2006, 08:50
Ammonito
nomeutente
13-11-2006, 08:53
Evitiamo di rendere pan per focaccia o la prossima volta c'è l'ammonizione anche per te.
:.Blizzard.:
13-11-2006, 09:37
Che opposizione oh ... manco all'asilo. Ma tant'è, c'era da aspettarselo :)
Sacrosanto. Quello che però vorrei farti capire è che lo stato non deve puntare all'attivo, ma a razionalizzare al MASSIMO i proventi delle tasse. Che non sono guadagni, ma spese.
Lo stato non è il governo, ma l'insieme dei cittadini, se preleva tasse sta spendendo, non guadagnando.
Un guadagno potrebbe essere quello di esportare la nostra merce all'estero.
non ho mai detto guadagno.....infatti il massimo a cui si puo' aspirare e spendere tutto il denaro accumulato dalle tasse in modo utile ai cittadini....mentre molto denaro pubblico si perde per strada....
ALBIZZIE
13-11-2006, 10:21
VIA ROMANO PRODI
- Statista -
dedicare le strade al PdC?
che carini, ma le vie non si intitolavano dopo le dipartite?
Solertes
13-11-2006, 10:43
VIA ROMANO PRODI
- Statista -
dedicare le strade al PdC?
che carini, ma le vie non si intitolavano dopo le dipartite?
Si portano avanti con il lavoro :D
ninjathoo
13-11-2006, 14:36
il lavoro che intendo io è dirigere un azienda.....
secondo me non ne è in grado.....e finora lo ha dimostrato ampiamenteSe non erro, Prodi è stato presidente dell'IRI che ha chiuso in attivo prima di essere smembrato e le aziende facenti parte "regalate" ai privati. Secondo me è un capitalista travestito da sx. Lo dimostra anche il fatto che non ha mosso un dito contro i contratti capestro che soffocano molti giovani (che sia d'accordo con i suoi amici del centro dx?). E non voglio perdere tempo a dilungarmi.
;)
Si portano avanti con il lavoro :D
Secondo me si sono sbagliati... Volevano scrivere "Viva Prodi" :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.