View Full Version : (pd) Scambio nokia n80 no brand italia come nuovo in garanzia ...con p990 o altro
Preso ieri sera ma non mi trovo assolutamente , fotocamera spaventosamente performante , display formidabile , tutte le connettività possibili e immaginabili ma di estetica non mi piace proprio inoltre mi serve uno schermo più grande perchè sono mezzo orbo , telefono immacolato perfetto con sontrino (670 €) scatola accessori mai usati e memory da 128 , ricordo : no brand italia ancora in garanzia per 20 mesi ..... fate proposte di scambio sensate e magari andate a vedervi tutti i cell che ho già avuto così risparmiamo tempo al limite posso anche venderlo se l'offerta è buona
scambio a mano privilegiato naturalmente
tatydiddle
11-11-2006, 08:42
scambi con n93 perfetto nero con scontrino da 799€ ITALIANO con accessori e custodia iun pelle? piu' tuo conguaglioa mio favore?
scambi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1328973
radiovoice
11-11-2006, 18:11
Scambi a mano con un I-mate spjas perfetto, poche settimane di vita, garanzia e imballo originali?
Il telefono è piccolo, ampio display, windows mobile 5.0, umts, ecc ecc.
x tatydidle ti ho risposto dall'altra parte
x xfabiox mi piace da morire l'eten ma funziona con le sim della 3 ? se si allora lo scambio mi interessa
x radiovoice non conosco il terminale che mi hai proposto , dammi qualche info che vedo .... tanto più che si può fare scambio a mano che è la cosa che preerisco in assoluto
ciao a tutti
x xfabiox mi piace da morire l'eten ma funziona con le sim della 3 ? se si allora lo scambio mi interessa
x radiovoice non conosco il terminale che mi hai proposto , dammi qualche info che vedo .... tanto più che si può fare scambio a mano che è la cosa che preerisco in assoluto
ciao a tutti
non è umts e non sò se puoi usare 3 ;)
radiovoice
11-11-2006, 19:05
ciao a tutti
ciao,
se non sbaglio ti ho già preso un e61 :) ricordi?
E' un nuovo terminale i-mate, fatti un ricerca in rete che trovi le rece.
Piccolo, leggero, ampio display e tutto in alluminio.
Costa oltre 500 € ;)
Una chicca!
ci siamo sentiti altre volte per scambi sia qui che su altri siti ma io non ho ancora avuto un e61 quindi è impossibile :D ad ogni modo sto valutando il tuo terminale che non mi sembra niente male ti faccio sapere perchè onestamente sto aspettando risposta per un p990 i
radiovoice
12-11-2006, 13:40
ci siamo sentiti altre volte per scambi sia qui che su altri siti ma io non ho ancora avuto un e61 quindi è impossibile :D ad ogni modo sto valutando il tuo terminale che non mi sembra niente male ti faccio sapere perchè onestamente sto aspettando risposta per un p990 i
hehehe :)
Allora mi confondo con un altro, scusa ;)
Cmq è perfetto e potremmo fare la consegna a mano.
Fammi sapere!
Ciao
scambiato con p990 ieri sera chiudere grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.