PDA

View Full Version : [360 vs PS3] Tony Hawck Project 8, meglio su 360.

BTinside
10-11-2006, 17:45
Gamespot recently reviewed Tony Hawk's Project 8 and said that it was better on the Xbox 360 as the PS3 version is unstable and suffers from bad frame rate drops. The game suffers from problems on both formats, but it seems worse on the PS3, which results in them saying the PS3 version of the skater feels 'unfinished'.

If it wasn't for its frame rate problems, Project 8 would be a great-looking game. Most of the animation that's been used and reused in Tony Hawk games is gone, replaced by all new motion-captured tricks and rag-doll physics. Yes, that's right, the legs-straight-out benihana animation you've come to know and love over the years is history. But shed a silent tear for it, because the game's animation does look really nice. The environments are bright and colorful, and even the gross-looking pedestrians that have given you goals in the previous games have been replaced by nice-looking close-up shots. The game runs at a good speed, but unfortunately the frame rate just can't keep up. The PlayStation 3 version of the game is more unstable and sinks to lower depths than its Xbox 360 counterpart. On the 360, it's just enough to get in the way of the gameplay. On the PS3, it's enough to make the game feel unfinished, but only on the occasions when it really starts dropping frames. Both versions also contain a cool pro tricks section that lets you view the skater models doing tricks as they were motion captured. You can move the camera around, focus on the board, roll the sequence in slow motion, and see just what level of fancy footwork goes into doing actual skate tricks. It reinforces the concept that actual skating is, at the pro level anyway, insanely difficult.
.

mefiu
10-11-2006, 17:47
Rosic...rosic :D

R@nda
10-11-2006, 17:52
edit, divertitevi ;)

BTinside
10-11-2006, 18:17
edit, divertitevi ;)
Cosa? :)

Fabiaccio
10-11-2006, 18:19
prima Tony Hank's ora Tony Hawck's :stordita:

BTinside
10-11-2006, 18:27
prima Tony Hank's ora Tony Hawck's :stordita:
Si infatti, sarebbe hawk's, io ho scritto hawck. :asd:

BTinside
10-11-2006, 18:29
Gli scatti della versione PS3 probabilmente sono giustificabili dai primi approcci con il Cell, abbastanza complesso.

ERRYNOS
10-11-2006, 18:40
meglio su 360.

poco ma sicuro

Pan
10-11-2006, 20:09
pero che abbia cali di fram :confused:
cioè, questo gioco è tutto fuorchè pesante, imho, non mi pare nulla di veramente next gen... c'è di peggio (come pesantezza) in commercio..
che cavolo succederebbe a far girare un titolo come GoW??
sono convinto anche io che l'abbiano programmato con il mouse in un piede e la tastiera nell'altro..
vedremo a release definitiva..

cmq me lo pijo per la 360, :p

BTinside
10-11-2006, 20:11
No vabbè, vedi Oblivion che gira meglio su Pc che su 360, o anche Quake 4, titoli da live arcade per un hardware come quello del 360...:asd:

Il problema imho sta nel primo approccio con il Cell, mettici anche che, forse,così come è stato su 360, stanno programmando in fretta e furia per arricchire la line up. :)

kazuya
10-11-2006, 20:40
sinceramente potevano pure risparmiarsela sta notiziona :D

astorcas
11-11-2006, 00:04
dico la verità dopo i millemila tony hawk's e dopo aver comprato american wasteland (lo chiamerei american waste) dico basta a questa "saga" poco evolutiva!

Jay Cutler
11-11-2006, 08:55
Ma ragà, son l'unico ad aver spupazzato la demo per ore ed ore? Non ho mai giocato ad un tony hawk e mi ha preso totalmente, mi diverte è na ficata, e me lo voglio pure comprare.... :fagiano: !

Sarà che non sono veterano della serie, quindi questo mi sembra unico ed esemplare....

astorcas
11-11-2006, 13:00
Ma ragà, son l'unico ad aver spupazzato la demo per ore ed ore? Non ho mai giocato ad un tony hawk e mi ha preso totalmente, mi diverte è na ficata, e me lo voglio pure comprare.... :fagiano: !

Sarà che non sono veterano della serie, quindi questo mi sembra unico ed esemplare....

Sei proprio messo male! No scherzo in effetti il primo impatto è più che divertente ma arrivato all'ottavo ti scocci un po' :)

Fabiaccio
11-11-2006, 13:02

anche a me è piaciuta molta la demo ;).

chissà magari quando esce in economica ci faccio un pensierozzo ;).

Jay Cutler
11-11-2006, 13:18
Sei proprio messo male! No scherzo in effetti il primo impatto è più che divertente ma arrivato all'ottavo ti scocci un po' :)

Effettivamente anche dopo un'ora che saltelli sulle rampette ti scoglioni....mi associo al fabiaccio.

Maverick491
11-11-2006, 15:02
Ecco un VIDEO (http://trailers.gametrailers.com/gt_vault/t_tonyhawk8_comparison_gt_h264.wmv) del confronto. ;)

Pan
11-11-2006, 16:14
oggi l'ho cercato al media e all' eb.. ma niente, non c'è ancora qui da me..
va beh aspettiamo :)

maggiore scia
11-11-2006, 19:54
dal lato estetico fanno pena tutte e due le versioni.
l'acqua è fatta meglio nella versione 360.

Maverick491
11-11-2006, 20:02
Io ho notato anche che in generale la qualità delle textures è migliore nella versione xbox360

Marx01
11-11-2006, 21:32

anche io all'inizio lo avevo trovato divertente,pero' parlo di wasteland che come te non avevo provato nessuna versione precedente di tony hawk...poi proseguendo nella modalita' storia diventava sempre piu' monotono e per proseguire bisognava imparare seguenze di tric sempre piu' complesse che mi portavano alla soglia di una incaz. e frustrazione tale da farmelo abbandonare in breve tempo.
Poi a tutto questo aggiungici una bella grafica molto poligonale e complessa. Insomma alla fine un vero giocone :doh: :asd:
E da quel poco che ho visto in giro mi sa che anche quest'ultima versione del gioco mi sa tanto di delusione.

BTinside
12-11-2006, 00:56
Ecco un VIDEO (http://trailers.gametrailers.com/gt_vault/t_tonyhawk8_comparison_gt_h264.wmv) del confronto. ;)
Colori e textures migliori su 360. Lo si nota maggiormente alla fine del video, quando vengono confrontati nelle stesse "piste" del gioco.

y4k
12-11-2006, 11:03
Io ho notato anche che in generale la qualità delle textures è migliore nella versione xbox360

uh hai la ps3 e thp8 a casa ? :eek:
:Prrr:

ERRYNOS
12-11-2006, 11:11
magari...

Maverick491
12-11-2006, 11:33
Semplicemente mi riferivo al video che ho postato :D