Redazione di Hardware Upg
10-11-2006, 17:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/19194.html
In aumento il volume di processori AMD per sistemi notebook, con un volume che ha sfiorato i 3 milioni di pezzi nei primi 3 trimestri dell'anno
Click sul link per visualizzare la notizia.
vediamo se con i turion x2 riesce a rosicchiare un altro 5%
beh mi sembra ovvio, ho visto alcuni portatili con turion x2 dai 1.8 ai 2ghz con la cga di fascia media nv7600 o atix1600 a prezzi nettamente inferiori a quelli dei core duo o 2 duo.
del tipo, uno con core duo (no 2 duo) con vga fascia bassa costa come uno con turionx2 e vga di fascia media, e se uno lo prende per giocare sicuramente punta sulla seconda alternativa, tanto anche ipotizzando che il turion vada un 10-15% il prezzo e la vga equilibrano la bilancia.
speriamo che esca presto una piattaforma centrino by amd
leonerosso
10-11-2006, 20:46
be benchmarck alla mano il turion ha prestazioni pari al core duo, ma dovrebbe avere un prezzo minore :) :)
JohnPetrucci
11-11-2006, 19:35
be benchmarck alla mano il turion ha prestazioni pari al core duo, ma dovrebbe avere un prezzo minore :) :)
Già, e credo che le soddisfazioni saranno sempre maggiori per Amd in questa fascia di mercato.
Nel settore desktop si attende il k8L per riequilibrare le prestazioni, anche se le vendole di A64 dual-core vanno cmq benone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.