PDA

View Full Version : Disponibilità processori AMD: ancora precisazioni

Redazione di Hardware Upg
10-11-2006, 16:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/19192.html

AMD chiarisce ulteriormente la propria posizione attraverso un colloquio telefonico. L'accordo con Dell non ha nulla a che vedere con i problemi di disponibilità delle CPU

Click sul link per visualizzare la notizia.

Xenogears
10-11-2006, 16:58
Quindi se ho capito bene ha avuto una domanda fortissima nelle soluzioni Turion che l'ha costretta a diminuire la produzione delle soluzioni desktop a favore di quelle mobile...

Possibile una cosa del genere??

Dumah Brazorf
10-11-2006, 18:00
Con la diffusione della Home Wireless a basso costo e grazie alla maggior durata delle batterie il portatile acquista + libertà e diventa + facile portarselo in giro per casa restando connessi col mondo esterno.
La domanda è destinata a crescere sempre +.
Ciao.

lepre84
10-11-2006, 18:44
amd ha spostato la produzione verso i notebook perchè ha maggiore domanda, dell cos'ha presentato con cpu amd? un notebook. :D

Mietzsche
13-11-2006, 20:47
Eh si, conosco tantissima gente che ha comprato portatitili per tenerli aperti sempre sulla stessa scrivania: "e cosi se si impalla non ci vuole niente a portarlo da chi me l'ha venduto". Poi ti chiedono:
- ma posso giocare a quel bellissimo gioco che hai tu?
- NOOO ci vuole una scheda video potente
- Ma quando l'ho comprato mi hanno detto che il video aveva 256Mega, ho preso il più potente che c'era. E se ci metto la scheda video che hai tu?
-Si prova a mettere una 1800xt in un portatile, magari la infili, sempre se è libero nello slot per la ram aggiuntiva: però chiama prima i pompieri, ti andrà sicuramente a fuoco la casa!

:muro: :muro: :muro:

scusate lo sfogo!

lepre84
13-11-2006, 23:09
Eh si, conosco tantissima gente che ha comprato portatitili per tenerli aperti sempre sulla stessa scrivania: "e cosi se si impalla non ci vuole niente a portarlo da chi me l'ha venduto". Poi ti chiedono:
- ma posso giocare a quel bellissimo gioco che hai tu?
- NOOO ci vuole una scheda video potente
- Ma quando l'ho comprato mi hanno detto che il video aveva 256Mega, ho preso il più potente che c'era. E se ci metto la scheda video che hai tu?
-Si prova a mettere una 1800xt in un portatile, magari la infili, sempre se è libero nello slot per la ram aggiuntiva: però chiama prima i pompieri, ti andrà sicuramente a fuoco la casa!

:muro: :muro: :muro:

scusate lo sfogo!

c'è anche da dire che a tanti non serve più che quello che offre un portatile.
poi la gente "comune" quando cambia il pc lo cambia tutto, quindi non è che pensa, mi tengo il monitor o cose così. pc da supermercato => portatile da supermercato