PDA

View Full Version : [Aiuto è urgente] Problema Driver

Maleficus
10-11-2006, 16:54
allora ecco il mio problema:

ho formattato e rimesso tutti i Driver ma purtroppo non si sente l'audio.
Ho chiesto a un amico su MNS e mi ha detto che il problema è dovuto alla mancata installazione dei Driver quindi vado sul sito e scarico i driver (asus)
Ho scaricato quelli per Xp ma con mio rammarico ho visto che tute le versioni hanno un file in cima (sto parlando dopo aver unzippato il file) di installer ma quello di Xp no adesso vi chiedo aiuto ne ho davvero bisogno ecco il modello di scheda: Asus K8V-X Socket 754 vi prego ho bisogno urgentemente di aiuto per lavoro :help:

EDIT: ho creato una cartella su desktop e ci ho estratto il contenuto e ho lanciato l'installer e partiva ma poi dopo poco mi viene il seguente errore:
THE audio driver files do not support your computer Hardware

NOTE: if you unistalled audio software without restarting your PC restarting now then run this setup again

l'unico software audio che ho messo prima di installare i driver è il K light codec pack

EDIT EDIT: ho cercato di reinstallare soundmax ma mi viene questo errore Driver non trovato!! effetuare il reboot di sistema ed eseguire nuovamente questa confg LA MIA SCHEDA AUDIO è ADI AD1888 SoundMax 6-channel integrata ad una scheda madre Asus K8V-X

Maleficus
10-11-2006, 18:34
è URGENTE CAXXO HO DA FAREEE!!!!! :cry: :cry: :cry: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maleficus
10-11-2006, 20:15
:incazzed: :bsod: :ncomment: cioè in 17 lo leggete e manco rispondete???
ma siete ignoranti forti