View Full Version : (ms+sped.)x800pro-ddr566-xpm2600-a7n8x-x-9800pro.
Vendo i seguenti componenti:
Powercolor x800pro Assassin Edition agp.
Garanzia scaduta,perfettamente funzionante e stabilissima alle frequenze di 530mhz/530.A me sparava un 3dmark2001 27000pti e un 2003 13000pti.Regge ancora giochi del calibro di Gothic 3 e Oblivion.Limitata solo dal mancato supporto s.m 3.0.
E' la versione con la borsa per notebook,quindi niente scatola.
La vendo anche senza borsa.
Il prezzo è 110e ss incluse (j+3).
Con la borsa (mai usata ma bellissima) 130e sempre ss incluse.
Coda :Ventuta a Gurka
2x512 A-data vitesta pc4600 566mhz.
Perfette in garanzia presso un E-shop molto noto e credo garanzia a vita.Chip samsung tccd.
Personalmente io le ho sempre tenute a 300mhz 2t su nforce3,mentre 1t su nforce4 a 2,75v 3-3-4-8.
A 200mhz stanno a 2-2-2-5.Sulla mia mobo stavano anche a 320mhz 2,85 ma non garantisco.
Prezzo 140e ss incluse (raccomandata).vendute a VASTX
Asus a7n8x-x un anno e qualcosa di vita,garanzia presso noto E-shop.
Sempre tenuta a default,anche perchè non voleva sapere di salire oltre i 200mhz di bus.Forse con qualche bios modded che permette di alzare il voltaggio del chipset ce la fa.
Prezzo 25+ss.
Coda:
Venduta a Rug22
Athlon 2600xpm garantito a 220x11 da Tec@@@ter,tenuto sempre a 200x11,5 per la mobo che non saliva oltre i 200.
Penso che salga molto di più anche perchè i 2300mhz li tiene a V-core default.
Prezzo 60e+ss
venduto a Edgar83
.
Tutto quello che è rimasto è:
Radeon 9800pro gecube perfetta,ancora qualche mese di garanzia sempre nello stesso shop degli altri componenti.
Mai overclokkata.
Prezzo 70e+ss.
Edit
Precedenza consegna a mano
precedenza a blocchi di 2 o piu oggetti
mi riresvo dal ritirare dalla vendita in quanto in vendita anche altrove.
coda con limatone :)
2x512 A-data vitesta pc4600 566mhz
coda con limatone :)
2x512 A-data vitesta pc4600 566mhz
Scendo a 130 ss incluse (raccomandata).
spacchio
10-11-2006, 15:38
Interessatissimo x800 qualke foto, data di acquisto
Allora,le foto nn le posso fare perchè la digitale ce l'ha mia moglie in macchina.
Appena posso le posto.
Data di acquisto 14/06/04.
Avevo una 9800pro in rma e me la sono fatta conguagliare su questa x800 pagando la differenza.
La scheda non scalda niente e l'ho sempre tenuta a default salvo per qualche 3dmark.
ilpuma82
10-11-2006, 15:55
Interessato... scambi con qualcosa?
Interessato... scambi con qualcosa?
Per ora no.Grazie.
Ram vendute a Vastx.UP!
le code le rispetti x caso? :mbe:
Giacomo79
11-11-2006, 09:44
La sk. video supporta VIVO?
La sk. video supporta VIVO?
No la S.v non supporta Vivo,tra l'altro non è moddabile a 16 pipes.HA il laser cut.
Ma compensa ampiamente con l'overclock.
E' ancora una schedina da 6000 pti al 3dmark 2005! :cool:
Tra l'altro solo lo zainetto varrà da solo almeno 30euro.
le code le rispetti x caso? :mbe:
Tu hai scritto coda con limatone,senza specificare quanto intendi con limatone.Ti ho risposto subito calando il prezzo di dieci euro e tu non hai replicato.Sono stato contattato dall'utente Vastx e le ha prese a quel prezzo.
Dire coda con limatone per me non significa coda al 100% poi pensala un pò come vuoi,se ti sembra che non abbia avuto un comportamento corretto mi dispiace ma così sono andate le cose.
Perchè ti sembra che ci fosse qualcuno in coda prima dell'utente VastX????
cacchio nn mi sembrava di essere diventato l'utente invisibile...:rotfl:
:muro:
Tu hai scritto coda con limatone,senza specificare quanto intendi con limatone.Ti ho risposto subito calando il prezzo di dieci euro e tu non hai replicato.Sono stato contattato dall'utente Vastx e le ha prese a quel prezzo.
Dire coda con limatone per me non significa coda al 100% poi pensala un pò come vuoi,se ti sembra che non abbia avuto un comportamento corretto mi dispiace ma così sono andate le cose.
perdonami ma la coda é CODA che sia con riserva con limata o altro...se non ho risposto é perché non avevo tempo...
cmq sia é andata così. :doh:
(chiudo qui il discorso ;))
Per me la coda è coda quando uno scrive coda oppure coda al tuo prezzo,coda con limatone non è coda.Avrei potuto dire benissimo che erano state vendute fuori dal forum come ho specificato all'inizio e finiva lì.
Cmq non nego di essere stato un pò frettoloso.
Onde evitare altri equivoci,INTERESSATISSIMO per me non vuol dire coda.Quindi vado all'utente successivo.
coda x800pro
Ti interessa liscia o con lo zaino?
ok,se vuoi concludere pvtizzami.
Vendo i seguenti componenti:
Powercolor x800pro Assassin Edition agp.
Garanzia scaduta,perfettamente funzionante e stabilissima alle frequenze di 530mhz/530.A me sparava un 3dmark2001 27000pti e un 2003 13000pti.Regge ancora giochi del calibro di Gothic 3 e Oblivion.Limitata solo dal mancato supporto s.m 3.0.
E' la versione con la borsa per notebook,quindi niente scatola.
La vendo anche senza borsa.
Il prezzo è 110e ss incluse (j+3).
Con la borsa (mai usata ma bellissima) 120e sempre ss incluse.
2x512 A-data vitesta pc4600 566mhz.
Perfette in garanzia presso un E-shop molto noto e credo garanzia a vita.Chip samsung tccd.
Personalmente io le ho sempre tenute a 300mhz 2t su nforce3,mentre 1t su nforce4 a 2,75v 3-3-4-8.
A 200mhz stanno a 2-2-2-5.Sulla mia mobo stavano anche a 320mhz 2,85 ma non garantisco.
Prezzo 140e ss incluse (raccomandata).vendute a VASTX
Asus P4c800 gold bruciata a chi interessa,magari per ottenere qualche condensatore.E' proprio bruciato il southbridge e una resistenza del socket.
Prezzo 10e+ss.
Asus a7n8x-x un anno e qualcosa di vita,garanzia presso noto E-shop.
Sempre tenuta a default,anche perchè non voleva sapere di salire oltre i 200mhz di bus.Forse con qualche bios modded che permette di alzare il voltaggio del chipset ce la fa.
Prezzo 25+ss.
Athlon 2600xpm garantito a 220x11 da Tec@@@ter,tenuto sempre a 200x11,5 per la mobo che non saliva oltre i 200.
Penso che salga molto di più anche perchè i 2300mhz li tiene a V-core default.
Prezzo 60e+ss
65e con il dissipatore.
Radeon 9800pro credo della Manli(ci devo guardare) perfetta,ancora qualche mese di garanzia sempre nello stesso shop degli altri componenti.
Mai overclokkata.
Prezzo 80e+ss.
Edit
Precedenza consegna a mano
precedenza a blocchi di 2 o piu oggetti
mi riresvo dal ritirare dalla vendita in quanto in vendita anche altrove.
coda scheda madre,come siamo messi con la coda?
coda scheda madre,come siamo messi con la coda?
quale scheda madre,la p4c800 o la asusa7n8x-x?
Cmq coda aggiornata
A7n8x-x venduta a utente Rug22.
benissimo coda aggiornata.Se vuoi concludere pvtizzami.
coda x800 pro fammi sapere quando è il mio turno senza borsa :)
coda x800 pro fammi sapere quando è il mio turno senza borsa :)
E' il tuo turno,visto che chi era in coda ha lasciato,se vuoi concludere inviami un pvt.
Ora vado a nanna che ho sgobbato tutta la notte.Ci si sente oggi.
coda aggiornata
ciao, scusa se non ti ho risposto prima ma sono stato fuori e ho letto i tuo pvt col cell ma rispondere mi risultava un po' difficile.
Purtroppo devo lasciare questa ottima scheda, un up per te e buona vendita
coda cpu senza dissipatore 50 € compresa raccomandata
coda cpu senza dissipatore 50 € compresa raccomandata
Si e poi un fiasco di vino??
Vendono dei 2500 non testati a 60 e il mio è 2600mobile GARANTITO su carta a 210x11.
sozzimar
17-11-2006, 16:27
la 9800pro c'è ancora? se dai una limatina ci faccio un pensierino, fammi sapere
9800pro 70e+ss.E' praticamente nuova.
sozzimar
17-11-2006, 17:02
e se ti proponessi 125€ (spediti) per la svideo più il xpm2600?
Guarda purtroppo non posso scendere di più 130+ss per 2600+9800pro,è roba di mio cognato e vorrebbe monetizzare il più possible.
Credo che 130e+ss sia un prezzo ragionevole.
Ram arrivate e OK!
Buon imballo. ma la prossima volta le fatture sarebbe meglio metterle dentro, intesi? ;)
UP per l'ottimo venditore.
HAi ragione,ma ormai le avevo chiuse e avevo fretta,spero che le fatture non si siano rovinate.CIao è stato un piacere.
ottimo venditore,ho provato la asus e va da dio,poi torna e fa anche il caffè. :D
Per inciso,ha prezzi parecchio bassi,visto che la asus nel mercatino si vende sui 40/50€ contro i 25 suoi. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.