PDA

View Full Version : Problemi con windows xp, colpa degli aggiornamenti

perna.luigi
10-11-2006, 14:36
Salve,
volevo chiedere un informazione.
Ultimamente non riesco ad aprire file streaming da internet, sia con media player che con real player.
La segnalazione è la seguente:

"IMPOSSIBILE RIPRODURRE IL FILE. SE IL FILE è DISPONIBILE SU INTERNET, CONNETTERSI A INTERNET. SE IL FILE è DISPONIBILE IN UNA SCHEDA DI MEMORIA RIMOVIBILE, INSERIRE LA SCHEDA DI MEMORIA"

Il pc è ovviamente connesso ( e windows media player è in linea ) ma non riesco ad aprire i file multimediali da internet. Colpa di qualche aggiornamento automatico ???

Qualcuno sa aiutarmi? Grazie

naso
10-11-2006, 16:11
sicuramente nn è un aggiornamento di windows.. sarà una tua personalizzazione.. magari hai disabilitato qualche cosa o hai bloccato qualche porta del tuo pc...

cajenna
10-11-2006, 16:23
...prova a ripristinare le opzioni di default del media player,postresti avere fatto tu qualche pastrocchio.
Gli aggiornamenti automatici non hanno mai creato problemi a nessuno.

naso
10-11-2006, 16:49
...prova a ripristinare le opzioni di default del media player,postresti avere fatto tu qualche pastrocchio.
Gli aggiornamenti automatici non hanno mai creato problemi a nessuno.
bè.. ;) a chi ha windows piratato qualche piccolo prb lo danno... :D

cmq come già detto anche prima, sì.. secondo me è qualche impostazione che ti blocca il tutto....

perna.luigi
10-11-2006, 20:27
Ho disinstallato e reinstallato media player, il problema è anche con real player, e provando ad aprire radio da browser nemmeno le riesco piu a sentire...
praticamente non riesco ad aprire in nessun modo file streaming...

Per quanto riguarda il S.O. è la versione originale di xp home (su notebook)

naso
11-11-2006, 08:08
Ho disinstallato e reinstallato media player, il problema è anche con real player, e provando ad aprire radio da browser nemmeno le riesco piu a sentire...
praticamente non riesco ad aprire in nessun modo file streaming...

controlla nelle impostazioni e nei servizi (magari ne hai disabilitato alcuni...)

Per quanto riguarda il S.O. è la versione originale di xp home (su notebook)
la mia era una cosa... lunga.... che sul forum capita sovente... nn era indirizzata a te. ;)