raistraist
10-11-2006, 14:22
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e in realtΰ anche nell'assemblaggio di pc.
Voglio assemblarne uno per poter usare Neverwinter Nights 2 al massimo della risoluzione e sopratutto dei fps.
inoltre vorrei anche dilettarmi con il videoediting.
mi consigliate una configurazione ottimale e soprattutto che possa aggiornare man mano che passa il tempo?
che so...Crossfire o Sli? devo dire che mi sono sempre affidato a roba preassemlata, ma mi sono stancato di farmi derubare e poi vuoi mettere la soddisfazione di averlo assemblato io?
quindi, essendo rimasto un pς indietro con queste cose....CONSIGLIATEMI PLIIIZ
budget:
1200 - 1500 euro escluso monitor tastiera e mouse.
p.s. quando dico consigliare intendo proprio tutto: dalla mobo alla marca della ram e degli hd....200 gb? 300? vedete voi....
attendo notizie.....
disponibile anche ad overclocckare un pς...
sono nuovo del forum e in realtΰ anche nell'assemblaggio di pc.
Voglio assemblarne uno per poter usare Neverwinter Nights 2 al massimo della risoluzione e sopratutto dei fps.
inoltre vorrei anche dilettarmi con il videoediting.
mi consigliate una configurazione ottimale e soprattutto che possa aggiornare man mano che passa il tempo?
che so...Crossfire o Sli? devo dire che mi sono sempre affidato a roba preassemlata, ma mi sono stancato di farmi derubare e poi vuoi mettere la soddisfazione di averlo assemblato io?
quindi, essendo rimasto un pς indietro con queste cose....CONSIGLIATEMI PLIIIZ
budget:
1200 - 1500 euro escluso monitor tastiera e mouse.
p.s. quando dico consigliare intendo proprio tutto: dalla mobo alla marca della ram e degli hd....200 gb? 300? vedete voi....
attendo notizie.....
disponibile anche ad overclocckare un pς...