PDA

View Full Version : Fakhra Younas...Una storia veramente scioccante.

S@ra
10-11-2006, 14:33
Non so se questo 3d sia considerato da FreeMan qualitativo e non quantitativo ma volevo raccontarvi una storia che ho sentito solo ieri sera... Non riuscivo a dormire così ho messo su canale 5 e Paolo Bonolis proprio in quel momento presenta Il senso della vita... Una storia che mi ha scioccato.
In pakistan molte donne soffrono, molte vengono maltrattate ma come questo non so se ne abbiate sentito ancora in giro...

Fakhra Yuonas è una bellissima ragazza sposata con uno dei rampolli pakistani più potenti. Suo marito purtroppo ha l'abitudine di bere e ubriacarsi e per lo più è una persona estremamente gelosa e possessiva... Una sera al suo rientro, accecato dall'alcool e dalla gelosia, vedendo la moglie che dorme le si avvicina prendendo in mano una bottiglietta d'acqua.. (almeno così aveva sempre pensato Younas vedendo quella boccettina)... Ma quella non era acqua, quello era acido. Gliel'ha versato sul volto e sull'addome... Younas è scappata ed è rimasta brutalmente sfigurata... E' approdata in Italia e dopo vari interventi ora il suo viso sembra quello di un umano...
Ha scritto un libro intitolato "Il volto cancellato" dove sono presenti anche le sue foto...

Ho aperto questo 3d per chiedermi e per chiedervi fino a dove secondo voi l'essere umano può arrivare in preda ai raptus, fino a dove si può perdonare...Fino a dove le religioni sono religioni e i paesi sono paesi... Sono completamente scioccata e allibita da questa orribile storia che oltre tutto mi ha fatto capire che la chirurgia plastica va sfruttata quando ce n'è veramente bisogno e non quando semplicemente non ci piacciamo.

Scusate lo sfogo... Ma non facevo che leggere di questa donna...

ASIA81
10-11-2006, 14:37
da quel che scrivi sembra che il marito abbia versato l'acido per sbaglio pensando fosse acqua...ok non si giustifica comunque il gesto e neanche l'alcolismo, credo però che si siano storie ben + scioccanti

FreeMan
10-11-2006, 14:37
Non so se questo 3d sia considerato da FreeMan qualitativo e non quantitativo

di certo è sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<