PDA

View Full Version : asus r2h origami

erost
10-11-2006, 14:19
ciao,
ho visto che questo UMPC è sui volantini di SATURN e MEDIAWORLD a 999 euro con HARD DISK da 60giga
768 mega di ram
pen TV usb
GPS integrato

come mai nessuno ne parla?

Qualcuno lo ha già ? mi piacerebbe saperne di più da chi lo possiede

grazie

macioman555
10-11-2006, 23:21
Soprattutto non capisco perchè non si trova dai rivenditori mentre a mw e saturn si....mistero

Orangina
12-11-2006, 23:19
Mi interessa...qlc sà qlc???

erost
13-11-2006, 13:05
ieri l'ho visto a un mediaworld a Roma...

ha incluso
Tastiera
mouse
custodia
oltre a quello che avevo detto prima.
Non l'ho visto acceso, era l'ultimo, gli altri 3 li avevano già venduti...
è veramente un bell'oggetto

Orangina
13-11-2006, 22:10
ieri l'ho visto a un mediaworld a Roma...

ha incluso
Tastiera
mouse
custodia
oltre a quello che avevo detto prima.
Non l'ho visto acceso, era l'ultimo, gli altri 3 li avevano già venduti...
è veramente un bell'oggetto

Beh per 1000€ direi proprio che è un bellissimo portatile...ho scaricato dal sito dell'asus il manuale in inglese ed è veramente completo di tutto...speriamo che a breve qlc del forum faccia una recensione...Stiamo a vedere come risponderanno i competitor di Asus e con che prezzi...tempo sei mesi e uno di quei giocattoli deve essere tra le mie mani :sofico: :sofico: :sofico:

[?]
14-11-2006, 23:03
Non viene venduto nei normali negozi, solo centri commerciali e per ora solo il gruppo Mediaworld/Mediamarket.

macioman555
14-11-2006, 23:58
Sai per caso quando avranno intenzione di metterlo sul mercato anche altrove?

Orangina
15-11-2006, 00:15
Un po' di FOTO (http://www.flickr.com/slideShow/index.gne?user_id=89302540@N00&set_id=72157594346551312)

erost
15-11-2006, 21:51
oggi al mediaworkd non avevano neppure quello in esposizione...
e non faccio fatica a capire il perchè essendo uno degli oggetti più "nuovi" da avere a tutti i costi...insomma un oggetto del desiderio ad un prezzo alto ma non fuori dal mondo.

Per quanto mi riguarda l'ho visto più compatto di quanto possa sembrare dalle dimensioni su carta, l'unico appunto è per il fatto che vista la cornice, credo che avrebbero potuto mettere un display più generoso o quantomeno ridurre le dimensioni ulteriormente... un bel 9" 1280x800 sarebbe stato magnifico...

Orangina
16-11-2006, 19:55
oggi al mediaworkd non avevano neppure quello in esposizione...
e non faccio fatica a capire il perchè essendo uno degli oggetti più "nuovi" da avere a tutti i costi...insomma un oggetto del desiderio ad un prezzo alto ma non fuori dal mondo.

Per quanto mi riguarda l'ho visto più compatto di quanto possa sembrare dalle dimensioni su carta, l'unico appunto è per il fatto che vista la cornice, credo che avrebbero potuto mettere un display più generoso o quantomeno ridurre le dimensioni ulteriormente... un bel 9" 1280x800 sarebbe stato magnifico...

Beh per essere il primo modello non è malaccio, ha tutto ciò che una persona può desiderare su un notebook per usi universitari o lavorativi.Speriamo che ben presto qlc faccia una recensione fatta bene.
Per restare in tema UMPC il Samsung Q1 lo stanno commercializzando in america anche con il Centrino ULV da 1Ghz

Orangina
28-11-2006, 19:22
Nessuno ha notizie ulteriori su questo UMPC????

outsidetheloop
30-11-2006, 11:15
Ma che sistema operativo usa?
Quali sono le differenze con un classico notebook?
Mi incuriosisce... ma non ho ben capito quali siano le sue potenzialità..
diciamo ke non capisco se è un portatile o un palmare... o quale strano compromesso tra i 2...

Orangina
01-12-2006, 13:45
Ma che sistema operativo usa?
Quali sono le differenze con un classico notebook?
Mi incuriosisce... ma non ho ben capito quali siano le sue potenzialità..
diciamo ke non capisco se è un portatile o un palmare... o quale strano compromesso tra i 2...

Hai detto bene...è un compromesso tra un portatile e un palmare, ha i pregi e i difetti di entrambi.Il sistema operativo è il classico Windows XP Tablet.