View Full Version : problema usb e hdd
ciao ragazzi ho un piccolo problema, anzi due , dopo aver formattato e rinstallato tutti i driver mi sono accorte che le porte usb dìavanti del case nn funzionano più invuce quelle della scheda madre funzionano , è l'hard disk dai 320 giga che ho mene segna in tealta 127 sapete dirmi il motivo?
che sistema operativo hai installato?
sicuramente un s.o. senza sp2...
x le porte avrai staccato un cavo.. oppure hai disabilitato qualche impostazione nel bios.. (in questo caso nn centra nulla windows)
hp windows xp professional , ma nn ho toccato l'interno del pc nn lo nenache aperto e nn ho toccato neanche il bios
hai installato il service pack2?
il disco che nn te lo vede x intero è risolto grazie al sp2... quindi è strano...
ma hai instalalto come aggiornamento il sp2? o era già integrato nel cd di installazione?
nel primo caso cerca con google hd >127gb e troverai la voce di registro o la pacth x abilitare il supporto a questi dischi...
x le porte usb.... nn credo che siano driver... controlla eventualmente dentro se vedi cavi staccati e nel bios, magari si è resettato e ha disabilitato le porte o altro... nn saprei...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.