PDA

View Full Version : Stampa su CD/DVD

H725
10-11-2006, 11:40
Ciao a tutti....

stavo cercando una stampante che permetta di stampare su CD/DVD ma tutte quelle che ho trovato che hanno questa funzione sono delle All-in-One, oppure hanno altre funzioni.
visto che non mi interessava cambiare la stampante mi chiedo se esisteva in commercio un modello che ha solo ed unicamente la funzione di stampa su CD/DVD (magari un modello ppiccolo/portatile Bluetooth o USB).

Grazie mille....
Ciao ;)

salvodel
11-11-2006, 09:14
Ciao a tutti....

stavo cercando una stampante che permetta di stampare su CD/DVD ma tutte quelle che ho trovato che hanno questa funzione sono delle All-in-One, oppure hanno altre funzioni.
visto che non mi interessava cambiare la stampante mi chiedo se esisteva in commercio un modello che ha solo ed unicamente la funzione di stampa su CD/DVD (magari un modello ppiccolo/portatile Bluetooth o USB).

Grazie mille....
Ciao ;)

La Canon iP4200 non č all-in-one e stampa su CD/DVD. Se poi vuoi qualcosa di spefico solo per quel formato allora non so che dirti.

H725
17-11-2006, 06:45
ok... grazie mille.... scusa se ti risp solo ora ma sono stato via per alcuni giorni.... :rolleyes: cmq ti ringrazio.... ;)

parlando con il mio rivenditore di fiducia in paese sembra che esista qualcosa di simile...dovrebbe informarmi a giorni...

ti informerņ... :cool:

grazie mille!

ciao
H725 ;)